Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

20/11/13, ore 00:15

Mi piace questa storia *_* mi piace un sacchissimo *_* devo andare a leggere gli altri capitolo adesso! *_* bravissimissima!

04/11/13, ore 21:57

Ok, visto che questa storia mi sta prendendo davvero mi pare sia giunta l'ora di recensire...tranquilla, non sono fuori, solo non so scrivere decentemente le recensioni, quindi non stupirti se qua non c'è un senso logico.
Valery mi dà tanto l'idea della classica ragazza che, dopo anni di "soprusi", nega qualunque forma di amicizia...finchè non arriva qualcuno, ma forse mi sto facendo troppi film mentali.
Lily è la dolcezza, si vede che anche lei è stata tradita (ok, forse esagero, ma per una bambina essere abbandonata dalle tate non è un divertimento) e infine loro due si sono trovate :)
Sono fuori, se James mi sta già simpatico? sì, decisamente...comunque mi è piaciuta la conversazione tra lui e Alexander, anche perchè dagli occhi di Valery magari lui sembra un "coso"...così gli hai dato un passato, e ovviamente così me lo fai amare.
Ok, passo e chiudo se no comincio a parlare del tempo che ci sarà domani...al prossimo capitolo perchè SICURAMENTE continuerò a leggere questa storia :D

27/10/13, ore 13:06

James è troppo simpatico!! Scusami se inizio proprio con questo commento, ma mi piace troppo come personaggio! La parte nuova è stato davvero interessante e divertente, chissà che accadrà quando Valery verrà presentata a James! Ah, ecco cosa vuol dire che quella bimba parla troppo, in effetti ai genitori non piace mai che due ragazzi stiano insieme quando ci si prende cura dei loro figli però una volta spiegato tutto dovrebbero ascoltare, o almeno io lo avrei fatto!!!
Mary