L'Arcangelo Gabriel
di Arcangelo_Gabriele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/17, ore 19:56

Bellissima storia ma...Le immagini non si caricano, puoi risolvere il problema?
Grazie

14/10/14, ore 20:30

Ciao, come stai? Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco ! Ho pianto alla fine nel penultimo capitolo...ahahha Gabriel mi stava un po' antipatico, ma allo stesso tempo simpatico (ok è una cosa un po' no sense.). Adoro Mephisto e averlo visto così alla fine mi ha resa un po' triste , allora qualche lacrimuccia è scesa. Grazie mille di questa bellissima storia e complimenti ancora :D
Ora sto leggendo la continuazione !
Continua così..sei bravissima :)
Un bacio :3

05/01/14, ore 00:03

Davvero un'ottima avventura!
Ho letto tutti gli capitoli tutti ad un fiato e ti faccio i miei complimenti: lo stile di scrittura è scorrevole e grazie ai capitoli flashback ho capito la causa del comportamento di Gabriel.
La leggenda di Damien e Eden l'hai inventata tu, vero?
Le scene piccanti son state davvero ottime, non sono assolutamente volgari. Anche l'approccio di Gabriel con Shura è da brividi.
E l'arrivo di Micheal... sì, ci vuole un'altro angelo famosissimo!
L'idea dello sterminio dei 8 Re di Gehenna è originale e fantastica... sono tutti e otto figli di Satana, quindi Gabriel in futuro vorrà far fuori Rin e Yukio anche se è stato aiutato dal primo?
Gli ultimi capitoli sono commoventi ed emozionanti, la glassa sulla torta :D

Al sequel e grazie per la lettura, Lady Iasmin

01/01/14, ore 17:35

EVVIVA EVVIVA EVVIVA! Gabriel è risorto, Gabriel è risorto, alla faccia vostra! *balla per tutta la stanza con Shima* Come epilogo è davvero carino (Non sono di parte, noooooo *sarcasmo*) anche se ovviamente anche l'altro è bello <3 Se vorrai fare un seguito (non devi mica perderci il sonno, non ti costringe nessuno no?) sarò di nuovo la prima a seguirti!
bye bye (E Buon Anno)

31/12/13, ore 23:11

Rieccoci :3 Da quanto tempo èh. Ma...ma...eravamo rimasti tremendamente male alla morte dell'angelo T.T Ma poi ci siamo subito buttati nella lettura dell'epilogo e abbiamo tirato un sospiro di sollievo O.O Davvero bella. Davvero ammirevole :D Ci è piaciuta molto questa fiction e speriamo farai presto un seguito :D
Alla prossima ;)

31/12/13, ore 21:23

Bravaaaaaa ti adoro non sai quanto! Il finale e' stupendo e amo troppo la coppia che hai creato *-* confido nella seconda seria che OVViAMENTE leggero' e recensiro' :) questa e' solo la terza recensione che faccio ma e' impossibile non dire quanto sia bella questa Fanfiction °3° ti prego tienimi informata sulla seconda serie. Bravissimaaa!!

31/12/13, ore 12:06

*esce dal piccolo antro di lettrice anonima e decide (finalmente) di lasciare una recensione* NUOOOOOO GABRIEL!! *rilegge tutta la storia, arriva all'ultimo capitolo e piangendo và a deprimersi in un angolo, si riprende* allora mi presento sono Kira_Devil scusami se non ho mai recensito. Ho letto la tua storia con molto interesse ed è FANTASTICOSA(?)!!! Gabriel è stato un personaggio fantastico e stavo praticamente piangendo quando è morto. Devi scrivere l'epilogo alternativo chiaro?! E scrivi anche un continuo! *minaccia con una motosega apparsa dal nulla* Gabriel e Mephisto sono stati una coppia fantastica li ho adorati! E tu scrivi davvero benissimo! Però non ti perdono per aver ucciso Gabriel e averlo separato da Mephisto u.u *ripensa alla morte di Gabriel e ricomincia a piangere*
Ciao
Kira_Devil

30/12/13, ore 23:58

Wow, che dire e' scritta davvero molto bene e mi ha appassionato moltissimo. Ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora che ne publicassi un altro, il finale e' stupendo e mi ha fatto emozionare al punto di piangere quindi, ti prego, ti supplico scriveresti anche un finale alternativo in cui si risolve tutto per il meglio per Mephisto e Gabriel? Te ne sarei davvero molto grata :) ancora complimenti per la bellissima storia :D

30/12/13, ore 23:44

Ho letto questa storia tre volte e tu me la vuoi far finire così??? E io che pensavo adesso va tutto bene, Rin ha liberato Gabriel e ora si divertirà sotto le coperte con Meppy-chan! E invece tu lo hai fatto morire??? Ti odio! (scherzo) Sono super extra tistissima!!! In questo ultimo capitolo mi hai fatto piangere come non lo facevo da anni! Non ci credo che questa fiction sia finita... Non è giusto, questa storia è bellissima! Mi hai fatto piangere, ridere e incavolare.... Sopratutto quello... In un capitolo il mio computer ha fatto il volo dell'angelo ed è caduto con eleganza in mezzo alla strada e il peggio è che ci sono anche passate macchine sopra!! Ormai era morto... Ora i capitolo li leggo nel salotto, li non c'è il pericolo che lo ributti di nuovo!!! Hehehehe... Comunque io.... TI AMMAZZO! Mephisto puoi aiutarmi ad ucciderla???
Meppy: con piacere... *sguardo serio*
E poi, che mi importa che Gabriel non faccia parte dell'anime! Lui doveva sopravvivere; non può morire, non propio adesso che mi ero affezzionata a lui!!!
Per il momento non ti ammazzo perchè tu DEVI scrivere l'epilogo alternativo e già che ci sei fai una seconda serie!!! ;) Le tue storie le amo! Le recensirò tutte! Dalla A alla Z!!! Mi raccomando la seconda serie sempre yaoi! Io le amo!!! *occhi a cuoricino* Peccato che della coppia okumura non ci sia stato quasi niente... Ma vabbè fa niente! L'importante che ci sia stata la coppia più importante!!! ^_^
Ci vediamo all'epilogo che TU scriverai!!! è un ordine e poi ci vediamo al continuo!!!
Ultima cosa sul capitolo, la canzone era carina però io ho preferito all'ultimo capitolo questa: http://www.youtube.com/watch?v=w_LOOKssMpA
forse perchè era più triste... La tua ce la vedo per un finale un pò meno drammatico...
Con questo ho finito...
Per il momento ci vediamo!
Kamui-kun!
PS: Adesso mettiti a scrivere l'epilogo se non vuoi che io e meppy-chan ti uccidiamo!!! <3
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 09:48 am)

30/12/13, ore 23:36

........... FAI UN CAVOLO DI CONTINUO DANNATA, QUELL'ANGELO SCHIZZATO NON PUò MORIRE COSì! dopo 18 capitoli mi sono affezionata, ti prego........ *spupazza Amaimon in cerca di conforto* M-mi sento come quando è morto Lau in kuroshitsuji, cattiva! (Cervello:"Pensa comunque che è stato un finale dolcissimo e che quelli che hanno provato disgusto vedendo Gabriel e Mephisto baciarsi sanno dove possono metterselo....." Io:"Cervello non fare la spia!"

30/12/13, ore 01:05

Se fai morire Gabriel mi alleo con Mephisto e ti vengo cercare, sei avvertita. Apparte le mie minaccie, i combattimenti sono fighissimi e poi....... MICHAEL è MORTO, GIOITE GENTAGLIA! *coff coff* si nota che non mi piaceva eh? comunque sono felice di vedere che Gabriel si è preoccupato di Mephisto ordinando a Rin di proteggerlo <3

28/12/13, ore 14:09

................... Non so se ingiuriarti per quello che hai fatto succedere o dirti che è una figata assurda (ma ho paura di incoraggiarti a farlo finire male, e mi sono appena vista il film di Ao No Exorcist e non voglio altri traumi, grazie) apprezzo quest'idea di dare capitoli a raffica, ma mi dispiace che la fine sia vicina

26/12/13, ore 20:18

*sfodera la kuricara* Ohè Gabriel ma che cacchio fai?! Anzi, stavolta la colpa è anche di Mephisto! Autrice suvvia, non fare la sciocca e non far fare scemenze a Gabriel, per favore....... davvero mancano pochi capitoli alla fine? ma.... ma..... SE FINISCE TUTTO A SCHIFIO TI VENGO A CERCARE, SIA TE CHE GABRIEL! e poi scusatemi eh, ma dove si è cacciato Michael? di sicuro non può essere scomparso così, come se nulla fosse! ............ Ok ok, Mephisto lo fa, ma Mephisto è Mephisto!

23/12/13, ore 17:04

Madonna dio ma ammazzare quest'altro angelo ti faceva fatica Gabriel?! E si può sapere che cavolo gli ha detto per convincerlo?! E il mio povero Mephisto *stringe il demone tra le braccia piagnucolando* ok ok calma, il capitolo e' comunque la cosa angst piu' figa che abbia mai visto <3

19/12/13, ore 22:10

Yukio x Rin Yukio x Rin <3 <3 Splendida cosa!!!! Ecco un'altro psicopatico, non ne avevamo abbastanza vero? *la fissa sconsolata* Cooomunque fermi tutti: Quel cavolo di sgorbio con le ali violette ha baciato Gabriel?! Nono, ho letto male io.... *va a rileggere* Macché male! Gabriel ammazzalo e fai un favore a noi fan! Scleri apparte nn vedo l'ora del prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]