Love Story
di SummerLoveNiallLouis

24/12/13, ore 17:10

Bellissimo capitolo <3 finalmente è nato Federico, ed è stato bellissimo il discorso di Louis, awww. Finalmente potranno essere felici, almeno spero, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Ciao :D buon Natale

30/11/13, ore 20:18

Bellissimo capitolo <3 è molto bello. Anche se a Marty non è andata poi cosi bene, e non vedo l'ora di sapere che stia succedendo.
Ciao :D e al prossimo capitolo

17/11/13, ore 13:25

ehi ciaoo! A me piace la tua fanfiction, ho letto anche il capitolo 2 e 3 e mi piacciono molto continuala ne vale la pena ed io continuerò a leggerla

12/11/13, ore 22:20

Bellissimo capitolo <3 non vedo l'ora di saperne di più troppo bello il ritorno di Louis, soprattutto quando il bambino a dato il primo calcio la mia ha fatto veramente ridere.
Ciao baci :)

07/11/13, ore 14:51

Bello <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao :P

05/11/13, ore 21:41

Bellissimo capitolo <3 <3 Louis mi ha davvero sorpresa lasciandola li ma so che non lo voleva fare. Non vedo l'ora di vedere il ritorno di Louis, il bambino e tutto. Ciao :P e al prossimo capitolo

04/11/13, ore 17:09

Bellissima storia <3 soprattutto bellissimo capitolo <3 non vedi l'ora di leggere la continuazione. Mi dispiace di non aver recensito ma solo oggi ho letto i capitoli precedenti, comunque Louis e dolcissimo, mi ha molto colpito quando a perdonato Marty è stato dolcissimo. Anche Marty mi ha molto colpito, anche lei è dolcissima e loro stanno benissimo insieme. Ciaooo e alla prossima :P
Laurè xx

28/10/13, ore 22:13

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1