Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SummerLoveNiallLouis    23/12/2013    1 recensioni
Marty é una ragazza di 25 anni appena laureata in lingue straniere. Non ha piú i genitori ma solo la sorella Serena.È italiana ed ha deciso di andare a vivere a Londra per cercare Lavoro. Troverà l'anima gemella tra i One Direction: Louis Tomlinson
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" />



RINGRAZIO CHI RECENSISCE E Sara_Scrive PER IL BANNER CHE NON SI RIESCE A VEDERE.(Faccina paxxa=))CONTINUATE A RECENSIRE E LEGGETE L’ANGOLO AUTRICE. IMPORTANTE.

 
Niall mi portò in ospedale e appena arrivata mi misero su una sedia a rotelle e mi portarono in sala operatoria.  I medici dovevano effettuare un parto di emergenza.
-Signorina, dovremmo operarla per far nascere il bimbo anche se lei è all’ottavo mese.- disse il dottore.  
Iniziai a piangere. Fecero,così, entrare Niall che mi consolò e che poi fu costretto ad uscire.
                          “Andrà tutto bene” furono le ultime parole che mi disse.
Mi misero una mascherina. E da lì in poi, l’unica cosa che sentii fu il pianto di Louis:
-No, non è possibile. Non si può non risvegliare. Io la amo non può lasciarmi così.-
Poi sentii i ragazzi che lo consolavano. Niall e Harry piangevano, Liam e zayn erano i più saggi e le ragazze sembravano dei panda con il trucco sbavato dal pianto. Riuscii a vedere tutto questo attraverso un’enorme vetro sulla mia parete.
Un momento, ma io ero sveglia. Poi mi addormentai.
Non so quanto tempo dopo, mi sentii prendere la mano e questa persona iniziò a piangere. La voce era angelica e riconobbi subito che era Louis. Tenni gli occhi chiusi e pensai che doveva farmi uno di quei discorsi sdolcinati già dal tono con la quale iniziò a parlare.
(leggete il discorso con la canzone”They Don’t About Us” dei One Direction. Farà più effetto)
 
-Amore, è nato nostro figlio Federico e devo ammettere che è proprio un bell’ometto. Non voglio perdere te. I dottori dicono che hai perso molto sangue e non sanno se ti risveglierai. Non volgio crescere nostro figlio senza di te al mio fianco e non voglio passare la vita da solo. Noi tutti vogliamo che tu ritorni e che esca dal coma. I medici, poi, hanno ribadito più volte che se voglio possono staccarti la spina ma io non lo farei e non lo vorrei mai anche a costo di morire per te. Ti amo come non ho amato nessun altra. Nessuno sa delle cose che abbiamo fatto insieme, loro non sanno dei “Ti Amo” ma scommetto che se solo lo sapessero sarebbero solo gelosi di noi. Dicevano che eravamo troppo giovani per stare insieme ma il nostro amore è destinato a diventare sempre più forte e voglio che tu diventi sempre meglio (nei difetti). È da una settimana che non ti muovi, ma io so che tu mi senti- disse.
Poi iniziò a cantare:
“They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us”.
A quel punto sorrisi e strinsi la mano a Louis. Lo sentii gridare e mi iniziò a baciare. Così aprii gli occhi e lo vidi. Aveva le occhiaie e  capii che non aveva dormito per giorni. Appena vide che aprii gli occhi mi abbracciò e corse dagli altri fuori dalla stanza. Il dottore, da quello che sentii non li fece entrare, e questo mi rese dispiaciuta. Avevo una voglia matta di vedere il sorriso di Niall e gli occhi di Harry.
Dopo un po’, tornò Louis con in braccio il nostro amore. Era castano ma con gli occhi azzurri come Louis e aveva le mie espressioni del volto. Era avvolto in una copertina azzurra e aveva un cappellino a righe bianche e dello stesso colore della tuta.
-Che amore!!!- dissi.
Dopodichè, lo cullai e si addormentò.
Appena vide il bimbo che dormiva, mi fece un sorriso a 132332444339 denti e lo volle subito prendere in braccio.
-Dai, perfavore!- mi imprecò.
-Va bene, ma fai piano! Sta dormendo.- gli risposi dandogli il bimbo.
Lui iniziò a camminare per tutta la stanza con il bimbo in braccio.
Il dottore, stanco dei lamenti dei ragazzi, poi, l fece entrare. Tutti mi baciarono e abbracciarono. Poi, arrivò Sandy.
-Mi dispiace di averti colpito, non avevo capito che eri ubriaca. Scusami e perdonami.- mi disse.
Io aprii le braccia per farle segno di abbracciarci e così lei fece. Iniziai a parlare con le ragazze.
-Allora come va?- chiesi a Perry.
-Non molto bene Marty. Continuo a litigare con Zayn e da tre giorni ho scoperto di avere un ritardo. Il medico mi ha consigliato di aspettare di fare il test di gravidanza per essere più sicura. Ma io sono preoccupata… Come farò a dirlo a Zayn se fosse vero? Non siamo pronti psicologicamente per avere un figlio, anche se è il sogno più grande e bello della mia vita.- rispose lei iniziando a piangere.
-Shh, stai tranquilla. Ti aiuteremo noi e non preoccuparti troppo. So che Zayn ti ama e se per quello sbaglio aveste un figlio, riuscirebbe a consolarti e andare avanti. Non ti abbandonerebbe mai.- la consolai e poi tutti la abbracciammo.
Poi, iniziarono le grida per prendere in braccio il bimbo che fortunatamente non si svegliò.
Tutti lo presero in braccio e poi seguì Niall. Appena prese tra le braccia Federico, il bimbo si svegliò ed iniziò a ridere, subito dopo gli vomitò sulla maglia nuova. Ci mettemmo tutti a ridere e poi Niall, con la faccia un po’ divertita e un po’ delusa, mi riconsegnò mio figlio. Poi i medici fecero uscire i ragazzi e rimase solo Louis.
Lo allattai ed il dottore mi disse, dopo avermi visitata:
-Bene può andare e si è ripresa molto facilmente. È stato un miracolo.- commentò
-Grazie mille dottore- risposi.
Ritornammo a casa quando…
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
 
SCUSATE PER NON AVER AGGIORNATO PRIMA MA HO AVUTO DEI PROBLEMI. D’ORA IN POI MINIMO 3 RECENSIONI PER AGGIORNARE CON NUOVI CAPITOLI CHE HO GIA’ PRONTI. CHE VE NE PARE VI PIACE LA STORIA? COMUNQUE BUONE VACANZE DI NATALE. A PRESTO!! CONTINUATE A SEGUIRMI E A RECENSIRE!
XOXO-SummerLoveNiallLouis.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SummerLoveNiallLouis