Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SummerLoveNiallLouis    30/11/2013    1 recensioni
Marty é una ragazza di 25 anni appena laureata in lingue straniere. Non ha piú i genitori ma solo la sorella Serena.È italiana ed ha deciso di andare a vivere a Londra per cercare Lavoro. Troverà l'anima gemella tra i One Direction: Louis Tomlinson
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                      
" />





                                                                                                                        Ringrazio chi mi segue e Sara_Scrive per il banner.
 

 

Uscii dalla doccia che avevo fatto con “AMORE” insieme a Lou e decisi di prepararmi.
Invitai Serena, Danielle, Perrie e Sandy per fare shopping tutte e cinque assieme. Tutte accettarono e ci ritrovammo davanti a casa mia.
Andammo in giro per le strade di Londra come se fossimo le protagoniste di Bling Ring. Molte ragazzine ci fermarono e chiedevano se potevano fare delle foto con noi oppure ci chiedevano gli autografi. Ad un certo punto si formò la folla intorno a noi ed entrammo nel primo negozio di vestiti che ci era capitato per nasconderci. In quel negozio provammo moltissimi vestiti e ne comprammo ancora di più.
Le guardie del corpo ci continuavano a seguire ed i paparazzi erano ovunque. Sono arrivati molti giornalisti che mi fecero molte domande tipo: “come chiamerai il bimbo” oppure “di che sesso è?!”.
Ritornammo tutte e cinque a casa stravolte e provammo di nuovo i vestiti che avevamo acquistato. Stavano tutte bene con quei vestiti a dir poco favolosi e bellissimi. Poi ci arrivò un messaggio, ognuna del suo ragazzo, che ci invitavano in discoteca. Accettammo tutte e ci riprovammo di nuovo i vestiti. Io scelsi un vestitino che avevo appena comprato sempre con lo scollo sulla schiena. Ci venì a prendere una limousine, che ci accompagnò fino all’entrata della discoteca più in di Londra. Appena vidi Lou gli sorrisi e lui mi fece segno di girare su me stessa per fargli vedere il vestito.
-Vuoi incantarmi?- mi chiese
-Sì, sto provando!- gli risposi baciandolo.
Salutai gli altri che rimasero bocca aperta.
Appena entrai vidi un sacco di persone e molti ragazzi che mi venivano in contro e mi lasciavano i bigliettini del loro numero di telefono, che io davo ad altre ragazze più interessate.
Iniziai a bere, seppure astemia(inizialmente), e non vidi più niente. Non ero consenziente delle mie azioni e baciai Niall. Sandy, appena mi vide, mi tirò un pugno in pancia e caddi senza energie per terra. Sentivo le persone urlare e soprattutto le mani calde di Lou prendermi in braccio. Arrivammo a casa e sentii che mi stava togliendo il vestito e toccava la mia botta sullo stomaco. Credo che si stesse preoccupando per la salute del nostro bambino…
Mi svegliai e mi ritrovai nel letto caldo insieme a Lou che mi stava abbracciando in quel preciso istante. Io lo evitai e vidi la faccia corrugarsi e girarsi dalla altra parte. Mi alzai ed andai in bagno. Mi alzai la maglietta e vidi un enorme livido viola sullo stomaco. Mi vestii velocemente ed andai al parco. Appena arrivai vidi su una panchina un ragazzo noto: capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso splendente. Mi avvicinai, lo salutai ed iniziammo a parlare. Niall mi chiese se stessi bene, mi alzai la maglietta e gli feci vedere il livido. Lui si preoccupò e mi toccò sul livido. Mi trattenni dal dolore.
Ad un certo punto sentii una fitta tremenda allo stomaco. Mi alzai dalla panchina e notai Niall che mi sorreggeva, mi accompagnò in macchina e mi portò in ospedale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SummerLoveNiallLouis