Patronus
di Hoon21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/13, ore 10:58

Barty è uno dei personaggi che mi è sempre piaciuto di più, sotto molteplici punti di vista e apprezzo la storia.
Il suo Patronus lo rispecchia e anche connettere un bell'evento all'arrivo di questo è decisamente una buona idea. Devo ammettere che vedere il ragazzo così felice mi piace, mi piace vederlo ridere come una iena in un angolo solo perché, finalmente, ha il suo Patronus e il suo marchio attivi.
E il tutto si amalgama perfettamente con la frase finale: lui ha anche un funerale da festeggiare.
Adesso parto alla velocità della luce e passo ad un'altra storia,
Sia ❤

06/11/13, ore 10:50

E mi butto velocemente a recensire questo capitolo. Sinceramente non ricercavo anche la traccia "romantica" in questa storia, tuttavia sei stata in grado di aggiungerla e per questo l'adoro.
E' carina, leggera e riesce a farti salire un piccolo sorriso. Ci sono due punti su cui soffermarsi: da una parte il primo Patronus di Astoria e il secondo l'amore sbocciato tra il caro Draco e la ragazza.
Insomma, credo che sia molto soddisfacente e la trovo adorabile.
Adesso corro al prossimo capitolo,
Sia ❤

02/11/13, ore 00:00

Azzeccatissimo pure questo, brava! Me lo immagino benissimo Barty che ride come una iena, davvero geniale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. A presto! :)

30/10/13, ore 19:38

Sei riuscita a cogliere bene anche questo personaggio che diciamolo, è complicato e difficile! È proprio ciò che mi aspettavo da Barty! Brava come sempre! Alla prossima! Hermione00

30/10/13, ore 14:39

Bello questo capitolo! Sì, la iena è perfetta per Barty!!! XDXDXD eh sì. comunque aspetto la C, ciao ciaooo
Fleur

30/10/13, ore 13:53

Bellissima e per questo l'ho aggiunto ai preferiti.
Ho sempre avuto un debole per i personaggi sottovalutati e soprattutto per i patronus, quindi..! :)

28/10/13, ore 22:30

La tua è un' idea davvero fantastica! Molto originale e interessante, mi piace davvero molto, anche perché i patroni di tutti i personaggi sono fra le cose che mi piacerebbe approfondire di più e che mi interessano maggiormente. Per quanto riguarda questo primo capitolo credo che il patronus che hai attribuito ad Astoria (che è un personaggio che non mi è mai dispiaciuto) sia ben azzeccato. Scrivi anche molto bene, perciò spero davvero che tu continui. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere quale personaggio sceglierai e quale patronus gli attribuirai. A presto :)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:32 pm)

28/10/13, ore 14:20

Evvivaaa una storia di Hoon21! Tu mi recensisci sempre e io non posso non fare lo stesso con te! L'idea è molto bella e originale! Mi piace il fatto che descriveraii Patronus dei personaggi più secondari (si potrà dire?) E poi tu scrivi benissimo quindi sarà un piacere leggere la tua storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hermione00

P.s: Ho visto che inserirai anche la Fremione quindi non sono curiosa, di più! Sono feice allennesima potenza! Tanto che potrei anche io evocare un Patronus!
Bene scleri a parte, sono veramente curiosa! Alla prossima!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 02:22 pm)

27/10/13, ore 16:59

Te l'ho detto nel messaggio e te lo ripeto, che scrivi bene! Brava! Metto subito la ficcyna (??????????????????) tra le seguite! Aggiorna!
Fleur ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]