Southern California's breeding mommy's little monster.
di DeliciousApplePie

Uhm, solo io penso che Clare e Mark non siano granché come coppia e poi penso che a Sam interessi Mark, ma non ne sono certa.
A giudicare dal numero dei fanculo è un sì, visto che abbiamo un carattere molto simile.
Spero che tra Clare e Mark non succeda nulla.

20/11/13, ore 10:21

Woo, è stato davvero intenso questo capitolo, tra la furiosa litigata di Skye e Sam e la serata al Soma. Cavolo, ha rischiato veramente molto Sam mentre ha avuto l'attacco di panico, però mi fa molto paicere che Mark abbia preso la decisione di starle vicino, forse non tutti l'avrebbero fatto.
Aggiorna presto, alla prossima C:

19/11/13, ore 22:21

Oh, Cristo se non li conosco gli attacchi di panico.
Sono una cosa bruttissima, ti manca letteralmente il fiato e anche se c'è poca gente ti sembra che ci sia un esercito attorno.
Tornando al capitolo, Skye è una scema -.-
Vabbeh, saltando l'attacco di panico almeno Sam ha vuto l'occasione di reicontrare Mark e gli altri, Mark poi è molto dolce alla fine del capitolo quandosi sente in dovere di stare accanto a Sam.
è aw <3
Alla prossima

13/11/13, ore 13:40

Sam è un mito, questa ragazza è troppo forte! Questa serata è stata fantastica, poi Mark e Tom ahhhh cosa non sono ** Mark e Sam mi piacciono tanto tanto spero sinceramente che accada qualcosa tra loro e quando Mark si avvicina a lei per chiederle cosa stesse facendo è stato il massimo ahah
Alla prossima C:

12/11/13, ore 20:50

Ma come si fa a non trovare interessante Mark?
Secondo me Sam mente spudoratamente! è stata molto carina a scusarsi con Mark dopo averlo insultato davanti a tutti.
Bellissima la scena finale, non vedo l'ora che dall'amicizia si passi a un livello superiore per Mark e Sam.
Sarebbero davvero carini insieme.

12/11/13, ore 15:57

Questa fanfiction mi ha letteralmente presa. Da tanto non mi succedeva con una!
Sono stata felicissima che Sam sia andata al ballo con Mark, un po' meno quando ha detto tutte quelle cose su di lui! Dico, come fa a non trovare interessante "mento a culo" ? :(
Ma per fortuna poi la serata è andata penso per il meglio, anche se adesso sono curiosa di vedere cos'hanno combinato i due.
Aggiorna presto per favore, sono in ansia di sapere come va avanti!
E complimentissimi per la fanfiction/il capitolo ;)

05/11/13, ore 12:40

In realtà avrei voluto recensire anche lo scorso capitolo, ma mi sono dimenticata, perdonami!
Questa fanfiction mi piace davvero tanto. Mi piace come lei sia diversa, diciamo, dal modello di ragazza tipo che circola. E' una ribelle!
Ero rimasta male che Sam avesse rifiutato l'invito di Mark, per fortuna Alex è intervenuto!
Tom e Mark con la stessa pettinatura/tinta, oddio che carini!**
Voglio proprio vedere cosa succederà, aggiorna presto!

04/11/13, ore 00:24

Bello il costume di Sam! Mi piace molto e sono curiosa di sapere perché Mark ha fatto in modo di andare al ballo con lei.
Qui gatta ci cova, Mark mi sa che si sta interessando a Sam.
Ahahahhah! Non vedo l'ora di leggerlo, visto il caratterino di Sam.
Alla prossima.

Uh, l'inizio non è per niente male. Mi piace il caratterino di Sam, mi sa che Mark ha davvero trovato pane per i suoi denti.
Alex invece poteva evitare di lasciarla sola.
Mi ispira molto, anche perché ho il sospetto che qualcosa accadrà tra Sam e Mark.
Alla prossima.

Molto molto bella! Non sembra affatto male l'inizio, si in effetti è stato un pò stronzo Alex a lasciare Sam da sola solo per stare con quelli popolari, mi sarei incazzata un tantino anche io. Comunque si, spero la continuerai e poi mi piace molto come scrivi;
alla prossima C: