La malerba
di 9Pepe4

19/11/13, ore 17:33

Ohhh che cosa carina che mi hai fatto il rimando! *sembra fatto apposta per me *^* * *no, non se lo ricordava*
Si, in effetti questa scena ci stava bene. La luna non viene sbranata tutti i giorni, e che diamine!
Mi piace che Fenrir sia soddisfatto (più che soddisfatto, qui ci gode ferocemente, ma tralasciamo) nel vedere la luna divorata da suo figlio, sangue del suo sangue.
L'ultima frase è bellissima, perchè rende proprio l'idea che questo "assaggio" lo renda ancora più smanioso della vendetta. Come uno stuzzichino che invece di affievolire il bisogno di cibo, lo fa sentire ancora più urgente *ogni riferimento a studenti morti di fame alle 12 del mattino è puramente ricercato*
Bene, direi di essermi rimessa in pari... per ora *resterò di nuovo indietro come mio solito*
A presto Mia Dolce (?) (... ho finito i soprannomi! ^^) Autrice!!! <3
*abbraccia Pepechan*

03/11/13, ore 13:57

Eccomi! Scusa ma ho avuto un pò da fare e non sono riuscita a recensire immediatamente. Bella anche questa! Mi piace il modo in cui riesci ad inserire i personaggi della mitologia facendo sì che abbiano il giusto posto e le giuste relazioni con Fenrir. Fa solo attenzione a non annacquare troppo 'la broda'  (come si dice da noi in romagna) :)

01/11/13, ore 22:48

Chissà come, ma ero convinta che fosse Fenrir a mangiare la luna (ah beata ignoranza). Mi immagino il grosso lupo, ancora incatenato, assistere con orgoglio, ma anche con invidia, il figlio che si divora il corpo celeste. Alla fine Hati, anche, se è cresciuto lontano dal padre, ha svolto perfettamente il compito che gli aveva assegnato.
L'avvicinarsi del Ragnarok si avverte, come il suono dei tamburi.
Prepariamoci al peggio. Mhaahahah (ok, questa me la potevo risparmiare).
Alla Prossima
EyeInTheNight

31/10/13, ore 12:57

Ottima drabble, come sempre. Nella mia ignoranza, ho creduto per tutto il tempo che fosse Fenrir quello destinato a mangiare la luna e invece imparo nuove cose! Continuo a trovare la caratterizzazione di Fenrir davvero fantastica, anche nei momenti più spaventosi o quando risulta meno umano. Alla prossima!