Mirrors
di imapandicorno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/14, ore 21:38

oddeeeeeeeeeeeeeeooooooooooo scrivi benissimo! adoro tutto, ma tutto tutto eh! poi mi devi dire come hai fatto il banner

25/12/13, ore 16:15

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non ti aspettavi di vedermi pure qui vero?? HAHAHAHA scometto si visto che ti avevo avvisato che sarei passata, non avevo niente da fare mi stavo annoiando, volevo leggere il capitolo nove di smcl ma non avevi ancora aggiornato quindi mi son detta andiamo a leggere questa ff 'mirrors' ad essere sincera fino al terzo capitolo la mia coscienza mi ripeteva ' dai mina è la solita ff pallosa, quindi che cavolo vai leggere esci' e invece io ' ma no, che ne sai tu come va avanti, ne ho appena letti 3 ne mancano ancora a 9, quando li avrò letti tutti e 9 giudico io se mi piace o no' infatti mi piace la ff poi sta roba del giochetto mi piace proprio HAHAHAHAHAH mica bella MIA QUANTA FANTASIA HAI?? ho fatto bene ad inseriti negli autori preferiti tempo fa guarda te che mi combini, mi fai sempre rimane WOW e sempre con il pensiero 'quando aggiorna, voglio sapere, pls sono in astinenza, HELP I NEED THE CONTINUE OR I DIE' AHAHAHAHAH bella MIA ti adoro, se mi perdo una come te dove l'altra come eh?? eh?? dimmi troppo much love per te ti adoro AHAHAHAHAH t.v.b. ora mi tolgo dalle palle è troppo lunga come le mie vecchie recensioni nominate da te 'fenomenali' aww bella, ti aspetto con tanto sclero baci baci Mina (Onedsgiulet) <333 al prossimo
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 04:20 pm)

07/12/13, ore 15:14

wow wow wow !! riepeto ancora un'ultima wow, ceh da dove iniziare, inizio col dire che i tuoi capitoli sono sempre perfetti, e cosa dire più ?? ho già detto sono perfetti, beh spero che continuerai presto, perchè continuerai presto vero ?? vabbè basta che lo continuerai, alla prossimaa

06/12/13, ore 22:27

Ciao!!!!
Sono di nuovo qui! Il capitolo mi è piaciuto e man mano riesco a capire sempre di più la storia!
Anche se, permettimi di dire, era un po' corto, va benissimo e continui a scrivere mooooolto bene!
Continua così, ciao =D

P.S.se vuoi, puoi fare un salto a leggere la mia nuova ff 'Blue eyes shine in my mind' e dirmi che ne pensi??
Grazie!

06/12/13, ore 16:22

SCUSAMI :o
Mica perdonami se non ho più recensito ma è tanto tempo che non entro su EFP , ho avuto molto da studiare e mi sono completamente dimenticata ;'(
Rimedrierò promesso ^-^
Comunque passando ai capitoli, sono meravigliosi!! (Come sempre)
Adesso ho le idee un pò più chiare sul conto di Alyson!

Beh al prossimo capitolo :**
RicciaCicci

ps. Spero in tempo di passare anche nell'altra storia

27/11/13, ore 13:59

Ed eccomi qua! Allora... per il ritardo non ti preoccupare, può succedere =)
Per quanto riguarda la storia continua a piacermi e shippo troppo Zalyson(?)
Bho non so che altro dire quindi alla prossiima! ;)

26/11/13, ore 22:13

oddio !! ho i brividi !! lo sai che dovresti scriverci un libro ?? lo leggerebbero tutti, no davvero non sto scherzando eh, mi raccomando continua presto !!

16/11/13, ore 00:49

mhh, questo capitolo è .... perfetto !! incredibile !! magnifico !! extra mega favoloso !! lo adoro lo adoro, LO ADORO, ti prego appena puoi continualo

15/11/13, ore 21:11

Bello bello bello!!! Mi sta prendendo sempre di più questa storia! E poi il fatto che Zayn e Alyson si stanno avvicinando sempre di più mi piacve un sacco! Ogni volta sono sempre più impaziente di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Bhe, che dire... vai avanti così! Ah e aggiorna presto!;)

15/11/13, ore 19:56

Io sono assolutamente d'accordo con te! Questo capitolo è bellissimo soprattutto, come hai detto tu, l'ultima parte...
Zayn è così dolce con lei, cavolo! Io morirei c':
Sono curiosa del seguito, continua presto mi raccomando! Ciaoo:) <3

12/11/13, ore 19:12

Comincio col dire che il capitolo mi è piaciuto, come sempre del resto, continua così:)
Mmh.. sinceramente non ho proprio idea su chi vincerà ... però ... scommetto su Zayn! hah
Comunque mi piace il cambiamento dei caratteri!
Continua presto, mi raccomando:) A presto, ciaoo <3

11/11/13, ore 23:49

"E riecco la scassapalle..." penserai ma si... rieccomi qui! Allora il capitolo mi è piaciuto e sinceramente pensavo che Niall fosse un semplice ex... ma va beh non sono molto brava a indovina indovinello! lol
Vuoi la verià? spero che perdano/vincano entrambi! Bene ora vado e al solito aspetto il prossimo capitolo! Ciaooo =)

11/11/13, ore 23:27

wow !! ceh tu davvero mi fai mancare il respiro davvero, te lo dico davvero mi manca l'aria, le tue ff ti stroncano, ti fanno mancare l'aria (in senso buono ovviamente) sono per-fect <3

10/11/13, ore 12:04

Ehi! Eccomi, scusa per il ritardo... Il capitolo mi piace tantissimo, credo che sia il mio preferito in assoluto!
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte in cui compare Niall alla festa... Io penso che abbiano avuto una relazione in passato quei due e poi bohc':
Mi piacciono Zayn e Alyson insieme, sono felice che Alyson gli abbia fatto quella proposta!
E mi piace anche che le stia dietro proprio come farebbe un bodyguard:)  Continua presto, mi raccomando! Ciaoo<3

10/11/13, ore 00:35

Ed eccomi qui al solito! Allora... la faccenda tra Aly e Zayn si fa interessante e non vedo l'ora di scoprire il ruolo di Niall! L'attesa per ogni capitolo cresce sempre di più..... e niente aspetto il prossimo capitolo ciaoooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]