Casa Payne
di _xheystyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/12/13, ore 08:38

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

22/12/13, ore 17:55

Ciaaaaoooo!
Allora, ti ho detto che ci sarei passata no!?
Mi piace molto questa storia, e poi è diversa tra quelle che ho letto perché nel 90% delle ff la protagonista e' la solita sfigata.
Ora leggo il continuo e complimenti ancora!

13/12/13, ore 20:26

forte ..... l'ho appena letta e mi piace tantissimo già mi immagino ......
:) sei brava a scrivere complimenti.....

12/12/13, ore 18:33

a me piace davvero molto :) anche se vorrei non trovo niente di negativo in questa storia e bellissima XD e non vedo l'ora di conoscere la continua <3

11/12/13, ore 16:17

ciao bellissima, ho letto il tuo messaggio e mi sono fiondata a leggere. Di una cosa sono certa: ne é valsa la pena. come primo capitolo é corto, ma fluido, anche se non accade molto. detto fra noi, preferisco i capitoli chilometrici, ma questo mi è proprio piaciuto. Dunque, tu vuoi che ti faccia delle critiche, piuttosto che dei complimenti. Ti accontentò subito: per prima cosa, penso che la stanza da letto sarebbe dovuta essere descritta meglio. Il motivo é semplice: la storia si apre proprio con questa scena e per questo deve essere descritta al meglio. È un po' come in libreria, quando vuoi comprare un libro nuovo. Per sapere se ti piace leggi una prima parte, così decidi se comprarlo. Però, ad ogni critica, ci va un complimento. Avrei tantissimi complimenti da farti, ma visto che prima ho criticato l'inizio, ti dico ora che ho amato la fine. 'Una serata come un'altra' ci dice, infatti, come passano solitamente le serate i fratelli Payne, e questa è un'informazione che lascia capire molto riguardo i protagonisti. Detto questo, ti lascio e ti invito a recensire la mia fan fiction 'Once Upon A Time'.

un bacione, alla prossima recensione!
Vale:)

10/12/13, ore 15:22

È veramente bellissimo 💜 sei bravissima, i tempi sono giusti, il contenuto è scorrevole e il capitolo è fantastico 💜 complimenti.
~J⚓~

10/12/13, ore 14:28

Questa storia è magnifica, dico sul serio mi piacr un sacco. E non lo dico tanto per dire.

09/12/13, ore 21:04

Bellissima già dal prologo si vede che tu scrivi bene ed hai una buona padronanza della capacità di descrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggerla e continua a scriverla mi piace tantissimo **

Flavia xx

09/12/13, ore 20:06

Okay menomale che mi hai informata dell'esistenza di questa ff è splendido il primo capitolo;) Adesso vado a leggere i successivi YAYA

09/12/13, ore 19:40

Hey ciao! Devo dire che questa fan fiction è al dir poco sensazionale, l'inizio mi piace un sacco! Complimenti! Scrivi davvero benissimo!
A presto xx

09/12/13, ore 18:42

E' stupenda!!! <3
Sei bravissima a scrivere!! Non vedo l'ora di continuare a leggere!!! :-)

09/12/13, ore 14:42

Adoro il tuo modo di scrivere, questa ff è fantastica in tutto , non vedo l'ora di sapere cosa succede nell'8 # , continua presto <3

08/12/13, ore 18:24

E' molto carina,mi avevi chiesto di leggerla e così ho fatto,anche se un po',un bel po' tardi :')
Mi ha coinvolto un sacco,spero che tu la continui presto perchè anche se ho poco tempo per leggerla continuerei a leggerla volentieri,continua così perchè è diversa dalle altre c:

07/12/13, ore 12:16

ciao, eccomi qui! per ora sono riuscita a leggere solo il primo capitolo, ma devo dire che il tuo modo di scrivere è buono, molto scorrevole nonostante qualche piccolo errore di "tempi verbali" ma quando si scrive molto spesso uno non se ne rende conto!
tornerò a leggere appena ho un po' di tempo !

06/12/13, ore 20:30

Ciao,ho trovato questo inizio alquanto mozzafiato,mi piace parecchio.Come inzio è un esplosione di originalità e bravura,complimenti.Ora leggo gli altri capitoli <3

baci sel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]