Il mio canto libero sei tu.
di Dees

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/13, ore 22:35

è la mia prima storia originale e mi piace tanto =)
So cosa vuol dire avere una persona distante e come ci si sente....
come primo capitolo è stato molto introduttivo, ora passo al secondo =D
a presto

05/11/13, ore 18:25

Allora la storia è molto carina :)
Ma ti do un consiglio,perchè non modifichi un pò la struttura del capitolo (?)
E molto più bello quando ci sono immagini,l'angolo autore ecc.
Poi fai come ti pare perchè alla fine la storia è sempre quella XD
E che posso aggiungere mmh...
Ah mi piace molto come scrivi.
*Una Richiesta*
potresti fare i capitoli più lunghi?E quando aggiornera?
Con questo ho finito,Baci Xx

05/11/13, ore 16:11

ciao:)
okay diciamo che io mi immaginavo Leo come uno stronzo senza cuore ma ora non più, insomma l'ho trovato dolcissimo, okay si deve far perdonare molto perché, da quello che ho capito, poteva pensarci due volte prima di lasciarla, insomma con il suo passato, secondo me ha fatto una cavolata.
Aggiorna presto :)
Ah ho paura al sol pensiero di quando leggerai le mie sue os arancioni perché diciamo non sono niente rispetto a questa trama, ma anyway ci sentiamo (?) al prossimo aggiornamento...
ah potresti modificare la grafica del testo? E' un po pesante leggerla così ;)
ciao

05/11/13, ore 15:57

Ciao, ... non ho mai letto fanfiction dove non ci fossero personaggi famosi, o perlomeno ho letto una sola oneshot :)
Allora non sono la tipa che guarda molto agli errori grammaticali, oddio ... se leggo orrori ho lo recensisco subito o cambio direttamente storia ma nella tua non ho notato niente :)
Mi piace molto il carattere della protagonista e mi è piaciuto anche l'incontro con Leo ... come prologo va benissimo:)
Ah sono @_Leeyum_hug di twitter...
la tua storia la metto nei preferiti e ora leggo il primo capitolo :)
ciao

04/11/13, ore 23:25

Mi piace davvero!!! La trama non è ancora molto ben definita ma si preannunciano molte sorprese e colpi di scena! Posso capirla molto bene Alice... Mi è capitata più o meno la stessa cosa ahah
Leo mi sembra sincero e lei comunque non ha detto di no, quindi forse una piccola speranza per i due c'è ancora.
Sono curiosa di andare avanti :)

04/11/13, ore 21:48

Sono felice di leggere una storia originale :) molto carino il primo capitolo! La protagonista mi sta simpatica e mi piace come hai descritto dettagliatamente il suo passato e il suo presente. Mi dispiace per quello che ha sofferto e Leo si è comportato davvero male.
Sì, una città grande, non lo incontrerà mai.
Ovviamente, non bisogna mai dire le cose a voce troppo alta ;)

03/11/13, ore 20:37

Hei sono horanisanangel c:
Che storia carina :3 Sul serio. Scrivi molto bene. Non avevo letto storie simili,quindi brava :3
Continua così. A presto bellezza c:

03/11/13, ore 16:06

aaa oddio mi sono innamorata *w*
è bellissima ♥
aspetto il prossimo capitolo!!

03/11/13, ore 10:34

Bonjour!
Che dire, fino a ora non ho mai letto un'originale (o forse sì, ma proprio poche) e questa l'ho trovata carina. Non ci sono errori, soltanto l'uso dei puntini di sospensione che vanno sempre in numero di tre. Mi piace abbastanza come scrivi, ma secondo me potresti fare di più. Impegnati!
A presto,
Fe.

29/10/13, ore 16:46

per essere una sottospecie di prologo è molto bello è articolato. Avrei lasciato solo più suspense alla fine ma il racconto è scorrevole e molto emotivo. Nessun errore grammaticale o di battitura. Nel contesto sembra una bella storia. Molto brava ;)

29/10/13, ore 15:21

Allora,premetto che non ho mai letto storie di questo tipo. Mi spiego meglio: ho sempre letto storie su personaggi famosi,tipo One Direction,Little Mix e cosi via ma leggendo la tua storia,mi ha davvero impressionata.
Parto col dire che scrivi davvero bene e non ho trovato errori di battitura o grammaticali.
Credo che questa storia sarà molto educativa e sopratutto spiega ciò che molti adolescenti passano,tipo i disturbi alimentari che sono molto comuni dato che molti non si accettano.
Forse l'unica cosa sarebbe che alla fine del capitolo,non avrei svelato la persona con la quale Alice si è scontrata. Sarebbe rimasto un mistero e quindi ancora più voglia di leggere ma comunque è una storia bellissima anche se questo è solo il primo capitolo.
Spero che aggiornerai presto intanto la tua storia andrà nei miei seguiti. :))

P.S. sono @ashsgirlfriend di twitter.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]