Il mio canto libero sei tu.
di Dees

17/11/13, ore 15:28

Non troppo lunga ma neanche troppo corta, leggera e scorrevole. Ovviamente io la trovo così! Molto piacevole da leggere e chiara da capire! ; u ; )

Ah, sono @__illness, su twitter, e come promesso sto leggendo! Complimenti, fai proprio venire voglia di leggere anche il resto!

17/11/13, ore 13:35

ciao:) I'm here! hahah
Allora secondo me ha ragione l'amica Martina, insomma Leo non può mollare tutto d'un tratto la sua vita solo perché è venuta lei ... no aspetta riformulo, ora che è arrivata lei deve mollare tutto ma gradualmente e avvicinarsi sempre di più a lei, ma diciamo che pomiciare con un altra non è stato il modo migliore per iniziare.
Aggiorna presto, ah scusa ma non ho capito una cosa:
nel tema ha scritto unicamente questo? Cosa fai nella vita? CONTINUI SBAGLI.
ciao:)

16/11/13, ore 19:55

Eccomi qui!!
Dunque, dunque, dunque... questa storia mi piace tantissimo!! *--* poi ho un debole per il nome Leonardo (non è stupendo? *-*). Mi piace molto il tuo stile: è lineare, scorrevole. La trama è avvincente e mi incuriosisce molto! Ho praticamente divorato i tuoi capitoli!! I dialoghi sono molto realistici e coerenti con i contorti caratteri dei due protagonisti. Per questi motivi la storia finisce subito nelle preferite ♥
Ora, parliamo del capitolo nello specifico:
Alice ha fatto benissimo a rispondere in quel modo a Leo sul pullman! Non metto in dubbio che al ragazzo piaccia Ali però non può neanche comportarsi così eh! Ogni volta che descrivi le scene in cui Ali scrive nel suo diario è un colpo al cuore: SONO DEVASTANTI, okay? Okay.
Poi ogni tanto ti escono di quelle frasi stupende tipo - al capitolo 2 - hai scritto:"Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene, semplicemente perché ciò che le lega è più forte di ciò che le divide. Io ti riconquisterò". Ecco, questa frase è semplicemente stupenda e mi ha fatto venire i brividi. Quindi complimenti e aggiorna presto ^^

ps: *problema capelli di Alice* alla fine ce li ha biondi o mori??

16/11/13, ore 16:55

Eccomiiii!!!! Ti dico subito una cosa prima di dimenticarmela: nel capitolo precedente hai scritto che Alice aveva i capelli biondi ereditati dalla madre, ma qui hai scritto "color cioccolato" e messo la foto. Alice dunque è bionda o bruna? Ahah
Per il resto è sempre carino e interessante, la vicenda tra i due complicata.
Continua ;)

16/11/13, ore 16:43

Ehi!!!! Carino questo captolo :)
La capisco, non è assolutamente facile vivere una situazione del genere... Ora però mi hai messo curiosità! Chi sarà quella ragazza??? Cosa accadrà??
Per quanto riuguarsa la grammatica e il lessico non ho niente da dire :)

16/11/13, ore 13:32

No.ma.OK.leo prima vuole Alice e poi questa ragazza?mha.hahahah.come ho già detto la storia mi piace c:

16/11/13, ore 13:23

OK.la storia mi piace sempre di più. w aly e leoo.passo al terzo capitolo c:

16/11/13, ore 13:16

Devo dire che la storia mi piace.però che sfortuna dai incontrare proprio leo.lol.passo al 2° capitoloo

16/11/13, ore 10:54

Ciao, sono @IliveT0Dream di Twitter :)
Mi piace come inizio, è un buon capitolo e tu scrivi molto bene brava! Credo, però, che il capitolo sia troppo corto.. Per il resto può andare, mi piace! alla prossima :)

13/11/13, ore 20:27

Ciao,sono @Saymyra su twitter ed eccomi qui a recensire la tua storia.
Non leggo quasi mai storie originali,ma questa mi ha particolarmente incuriosita,scrivi in un modo sublime,scrivi davvero bene,complimenti...non so che dirti,non ho niente da "rimproverarti" quindi mi dileguo ;)
Bacioni :*
Sam.

12/11/13, ore 16:36

ciao sono @nevermoremyself di twitter :3
la tua storia è molto carina, la trama è semplice ma comunque intriga il lettore!
mi piace moltissimo l'idea dei pezzi di diario, la trovo molto originale!
ti consiglio però di usare un solo font per la scrittura, magari mettere in corsivo o in grassetto la parte del diario...però il comic sans proprio no, è orribile AHAHAHAH
inoltre ci sono davvero troppi POV questa cosa confonde un po' il lettore...io nelle mie storie cerco di decidere in principio se usare un narratore estero o intero così da essere più uniforme, però vabbè se a te piace così è una questione di gusti.
le mie non sono assolutamente critiche, solo consigli.
spero li apprezzerai e non li prenderai a male.
fammi sapere quando aggiorni se puoi, un bacio <3

12/11/13, ore 14:39

La storia è molto bella e interessante e tu scrivi molto bene.
Mi piace il fatto che ci sia la parte del Diario è una cosa nuova è molto dolce.
Quando aggironi fammi sapere così che posso passare a recensire; aspetto di sapere cosa pensi della mia di storia.
Un bacione Nina*

10/11/13, ore 22:33

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Questi tre capitoli devo dire che mi hanno preso nel vero e proprio senso della parola. Tu scrivi bene e hai talento. Non ho trovato errori di sintassi e la lettura è scorrevole. Bhe non mi resta nient'altro da dirti se mi avviserai quando aggiornerai mi farebbe piacere leggere il continuo. Baci Lalluby

10/11/13, ore 22:21

Mi piace, davvero! Spiegato tutto bene e in modo preciso. Come primo capitolo é breve, scorrevole e piacevole da leggere! Devo farti i miei piú sinceri complimenti! Ora vado, ciao!
@dreamfabulous
xoxo

10/11/13, ore 21:44

questa storia è fantastica. Riconosco me stessa nel ruolo della protagonista, quella paura di essere sola abbandonata da tutti. La struttura è ottima, forse dovresti migliorare l'aspetto "estetico" del testo come i caratteri e la struttura però son dettagli, l'importante è il contenuto no?
Continua presto:)
un bacio, Elda.