Astrolabio
di Francine

07/01/16, ore 02:01

Okay, così come ce lo presenti, Aphrodite è il Gastone del mondo dei Saints xD
Troppo divertente questo capitolo, i ragionamenti di DeathMask sono una cosa che ti fa sghignazzare a ogni riga, e anche se va a finire a mollo assieme al gatto, almeno è una figura un po' meno misera di quella che fa nel famigerato film in CGI.
Stellaskia

14/10/14, ore 01:31

Eccola!
Tra 'Astrolabio' e 'Dove Nascono le Nuvole' mi confondo sempre!

Non so nemmeno cosa dire perché sarebbe da citare tutta!
Ogni singola frase fa piegare in due dal ridere, cosa difficilissima.
Ammiro molto questa tua capacità, perché anche se di preferenza vado sul malinconico, leggendo e scrivendo, da brava amante della letteratura russa, ridere mi piace, guarda un pò!
Non saprei prorpio da dove cominciare se dovessi impegolari in un lavoro come il tuo, invece tu riesci con naturalezza, con la forza semplice ed efficace di quella familiarità che si riscontra sempre un poco in ogni vicenda che narri, a strappare ben più di una risata di Cuore.

Mi spiace per Deathmask ma i gatti veri hanno l'alito che puzza di cadavere giacché di cadaveri si nutrono, Stipati 'graziosamente' in scatolette colorate, ma tant'è...
Ed i gatti norvegesi sono bastardi come lo sono i norvegesi XD

L'accento di Aphrodite...il nome della belva...quella carezza della sera...quanta ilare tenerezza!

Namastè cara

p.s.
Stimo tanto Francesca, non solo perché porta il mio nome, ma perché potrei effettivamente essere io XD La sabbietta è una cosa che proprio non riesco a gestire dei miei gatti!

11/02/14, ore 13:26

MA IO TI AMO, SPOSAMI, DOVE SEI STATA FINO A OGGI? ♥♥♥♥♥♥♥♥

*comincia a squittire e corre intorno al tavolo come una scema*

No, vabbé, meravigliosa brillante ironica TUTTO.
Questa slice of life è perfetta e raccoglie i lati più divertenti (e mai raccontati) dei Saint.
E il Remover, IL REMOVER, che pure io devo smollare al mio gatto ogni settimana... no, basta, lasciami decedere dalla felicità.

*squittisce più forte.*

27/01/14, ore 18:48

Sono morta dalla risate!
Troppo divertente questa slice! Intanto ho trovato esilarante il ritratti fatto ad Aphro, sopratutto della sua spacciata fortuna! Poi sarà che ce la vedo troppo Saori a farsi il pokerino perbenismo del venerdì sera! XD
La settimana di Death con il micio...beh pura poesia comica!
Al prossimo racconto!
Res

24/11/13, ore 16:26

Sono tornata!! Perdona il ritardo ><
Oh, cielo!! Questa storia è assolutamente fantastica! <3 l'intera situazione è comicissima (in particolare mi ha fatto ridere il "non sei il mio tipo" di Aphrodite a Death Mask, l'ho trovato esilarante perchè loro due sono il secondo pairing che shippo in questo fandom), a partire dalla scena al tavolo da poker (compreso il fatto che Aphrodite abbia più culo che anima), fino a quando il suddetto Cavaliere dei Pesci gli sbologna il gatto-lince; ma ho apprezzato molto anche il tocco di dolcezza che hai dato al finale. Però non ci credo che Athena abbia fatto togliere le maschere dalle pareti della Casa del Cancro, non ci credo!! Sono la cosa più caratteristica che ci sia, e parlo dell'intero Santuario xD Comunque, a Death Mask ci conviene lavargli la lingua con il detergente neutro alla clorofilla, così non si rovina e Aphrodite sarà felice di avergli fatto acquisire un'ottima abitudine xD Ma il povero Cavaliere ha ragione, quel gatto è una lince in miniatura. Anche se è comunque l'animale ideale per Aphrodite, almeno finchè non gli sciupa le rose xD
Mi è piaicuto molto lo stile che hai usato, sembrava che fosse proprio il Cavaliere del Cancro a parlare, anche se con un filtro anti-bestemmia xD Sarebbe questo l'unico punto di OOC segnalabile: l'assenza di bestemmie ed improperi vari. Per il resto tutto ok xD
Con questa shot la tua raccolta si è definitivamente guadagnata un posto tra le mie storie preferite. <3
Alla prossima!! Spero di farcela prima del prossimo anno ><
Baci,