Trust.
di AlexVause

11/03/15, ore 18:44

Che dire..PERFETTA ! Sei sicura che sia la tua prima opera? complimenti per come scrivi! e' ufficiale sei appena diventata la mia scrittrice preferita! 😊
ora mi leggo anche le altre, ciao.

25/08/14, ore 14:39

è stata davvero una lettura piacevole, complimenti per il tuo stile di scrittura! ce l'ho messa tutta per capire la storia pur non conoscendola :D meno male che c'è il lieto fine, qui era d'obbligo ;) presto leggerò anche le altre storie! ciaooo

24/08/14, ore 04:18

Ammazza che reazione la bionda 0.o un po esagerata questa volta xD condivido il pensiero di Henry ..Emma che parla di Henry come suo figlio -.- ah biondaaa che ti é preso !! Regina e Henry <3 bella la scena di regina che osserva Emma, rappresentativa dei loro rispettivi stati d'animo :( fantastica come sempre malegica, gran bel personaggio in questa fanfict ..e infine l'happy ending per le due protagoniste ^_^ complimenti per tutti i 20 capitoli,una storia ott ti ma sempre in crescendo.. leggerò anche le altre due storie :D ciaoo

25/07/14, ore 12:46

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire una cosa: ADORO la tua versione di Malefica! Mi fa sbellicare dalle risate e poi è un'amica perfetta per Regina! XD mi è dispiaciuto molto quando nel tf hanno messo definitivamente da parte il suo personaggio e quando ho letto la tua storia, ho fatto i salti di gioia!!! XDXDXD adesso passo a leggere il seguito!

26/05/14, ore 16:44

"Gli e lo impediva"?????
Giiiiiiiiii
Bello che hai creato suspance prima del finale con l'arrabbiatura di Emma.
Le bugie o omissioni fanno male, anche se dette a fin di bene.
Il loro dialogo da arrabbiate mi ricorda uno degli ultimi nostri... ahahah....meglio far pace, l'importante è essere sinceri sempre, anche se si ha paura della reazione altrui...forse XD

17/03/14, ore 16:21

Oh wow *_*
Non ci credo che l'ho finita (adesso tocca a "For you... Always" ;D). E che posso dirti di questi ultimi tre capitoli?
Di sicuro, devo citare la battuta di Emma nel capitolo 18, Il futuro ce lo creiamo noi, perché ammetto che tutte le menate del telefilm sul fato mi hanno un po' scassato le balle. Mi è piaciuto vedere che Gold ha davvero aiutato Regina (dai, in un certo senso glielo doveva, visto la bella parte che ha avuto nel rovinarle la vita...), ed ero inorridita di fronte al fatto che re George volesse la Regina Cattiva al suo fianco. Il colmo sarebbe arrivato se se la fosse sposata (perché immagino che ciò le avrebbe ricordato il trauma del suo primo matrimonio ;_;), ma fortunatamente non siamo arrivati a quel punto e la cosa si è risolta.
Malefica è sempre la migliore, comunque XD E Charming in versione PP (papà protettivo) mi scalda il cuore <3
Riguardo la reazione di Emma... Diciamo che posso capire che si sia sentita tradita (e terrorizzata, visto che si è ritrovata non solo senza Henry, ma anche senza Regina) e di conseguenza si sia arrabbiata, però era anche vero che Regina - alla fin fine - aveva agito per il bene di tutti. Se non altro, dal loro litigio è venuto qualcosa di buono: Henry che sceglie Regina. Non sai quanto ho esultato quando lui ha detto che voleva andare con lei <3 (Tiè, Emma. Così impari u.u)
E fortunatamente l'arrabbiatura è passata in fretta.
Che altro dire? Oh, so che la Veggente non era un personaggio principale, però mi è piaciuta, col suo aiutare Regina e il suo bisogno di fuggire... E sono felice che sia tornata da suo figlio :)
Insomma, complimenti!

08/02/14, ore 22:00

Ė una storia completamente assestante alla serie originale, per questo ancora più bello ! Scritta molto bene e con intelligenza , mi sono piaciuti molto i antagonisti costruiti molto bene .
Complimenti e non vedo ora di cominciare a leggere il seguito, so che è già finita .
Grazie e continua così

Jj

25/01/14, ore 15:14

Ok, fine della (prima) storia. Credevo tu lasciassi in sospeso la questione di Emma e Regina, avrei odiato questa scelta...
And they lived happily ever after? Lo scoprirò solo leggendo il seguito, lo so! :D
La storia è molto, molto carina, capitoli semplici che non si perdono in troppe descrizioni, mi è piaciuta, brava!

14/01/14, ore 17:41

Per un attimo ho pensato che le lasciassi separate per la fine della storia :O ti avrei uccisa letteralmente... !!!

28/11/13, ore 12:39

Ho letto prima il continuato che Trust,ma non importa,mi sono divertita ugualmente.Mi piace l'amicizia che c'è tra Malefica e Regina,anche loro erano fanciulle con tanti sogni,che sono stati soffocati,e ci si chiede perchè sono diventate cattive! Alla fine,dopo tante peripezie hanno avuto il loro lieto fine.Però che zuccone Emma e Regina! Ciao e grazie.

20/11/13, ore 21:25

Hey ciao! Volevo dirti veramente complimenti. Ho letto tutta la storia in 1 giorno, è fantastica! Ho solo un appunto per te.
In alcune scene non è ben chiaro chi faccia cosa! Volevo dirtelo come investimento per una (spero) opera futura! Ancora complimenti :)

20/11/13, ore 16:58

Woooow! Ho deciso fare una recensione unica in quanto ho letteralmente divorato questa fanfic in due giorni e non riuscivo a fermarmi a recensire il singolo capitolo.. molto bella!! Ho adorato Regina in ogni singolo capitolo così come Emma anche se il suo personaggio mi ha fatto disperare di più ahahah per un momento ho pensato che la volevi far finire male.. Momenti di panico o_o ma vanno a vivere insieme SwanQueenFamily *__* davvero bella e molto originale :D

05/11/13, ore 21:46

Ok, quando hanno litigato ho temuto il peggio, ma alla fine, per fortuna si sono riappacificate. E se Regina si è messa persino a piangere per Emma, significa che la situazione era davvero grave.
Complimenti per la storia, come vedi l'ho letta tutta d'un fiato ^^"
Allora, se l'idea di un possibile seguito è ancora valida, aspetto la prossima storia...
A presto, Trixie :D

29/10/13, ore 22:45

Omiodio... È finita.... Non ci credo... Ti giuro ho amato fin dall'inizio questa FanFiction, e adesso mi sembra strano sia finita. Queto capitolo, per quanto breve, è sicuramente uno fra i più belli. Stavo per mettermi a piangere,pensavo volessi far finire la storia con un finale triste.... Ma poi ho pensato: "No! Non può finirla così!" ahahahhaaaa e fortunatamene è terminata con un bel Happy Ending <3 complimenti per tutto e ti ringrazio tantissimo di avermi citata per le mie pazze recensioni :') penso che metterò questa storia fra le preferite, per poterla rileggere ogni volta che ne sentirò la mancanza!
Alla possima FanFiction, sei una fantastica scrittrice
EvilRegal9841 :)

29/10/13, ore 17:21

..e così è finita..ancora non riesco a crederci..l'amore che hai creato tra Emma e Regina è fantastico e la storia è ricca di suspence, colpi di scena e momenti romantici, dolci e anche divertenti :) stupenda. grazie per averla scritta <3