Alfa&Omega
di adria

27/11/15, ore 23:07

Cavolo bello... Volevi un'opinione da me no? Eccetera. .. Una bella storia e l'inizio lugubre.... ora è una mia opinione personale... poiche sn Ceca ho trovato difficoltà a capire tutto ma ciò nn significa nulla di negativo sia chiaro ora vado dmn vedo se riesco ad assecondare tutti di cui devo leggere la storia ma nn preoccuparti sei la prima nella lista 😉 notte

07/01/15, ore 13:21

Ehilà! Ti avevo promesso di ricambiare il favore, ed eccomi qui. Purtroppo non ho la tua perizia per i particolari, quindi mi limiterò a dire che la storia è abbastanza interessante. La lettura è fluida e tu sai raccontare molto bene. I capitoli sono piccoli e questo- a mio modo di vedere -è un gran pregio, sopratutto su internet dove tutto è molto veloce e vengono mal visti i papiri senza fine. Continuerò a seguirla sicuramente.

Bye :V

15/12/14, ore 16:56

Eccomi qui,a leggere questa storia come ti avevo promesso! Come inizio non è male,complimenti,visto e considerato che a me di solito i thriller non mi affascinano molto,ma questa,ha del potenziale...comunque,la scrittura è fluida,ti cattura al volo,le descrizioni dei personaggi sono scritte bene,me li immagino nella testa! La descrizione dell'uomo cieco mi ha fatto leggermente rabbrividire,più che altro proprio l'idea che sia ceco...così la stessa cosa per i funerali,tre funerali insieme,da non crederci...poi l'abbraccio macabro e nero,che tristezza...chissà che si cela dietro la loro morte,brava a non averne detto subito la causa.
Una abbraccio e alla prossima,

Diana :)

09/11/14, ore 20:39

Ok........ dal punto di vista della trama direi che è............ stupefacente, senzazionale.
Non riesco a trovare nulla che non sia assolutamente fantastico.
Dalla trama ai personaggi alla realtà in cui questi ultimi si muovono.
Una lettura scorrevole e ricca di momenti di tensione che si risolvono quasi sempre.
La tensione creata nel quarto capitolo mi attrae come il miele fa con le api e gli orsi.
Aspetto con impazienza gli sviluppi.

Eldest93

09/11/14, ore 18:14

Eccomi, scusa il ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere anche l'ultimo capitolo!
Povera Adriana deve essersi presa un bel infarto! Bisogna dire che ha comunque un bel caratterino!
Qualcuno vuole ucciderla? Oddio, adesso voglio sapere come va avanti, spero che riuscirai a pubblicare presto!
Alan mi ispira molto come personaggio...molto più di Derek, ma per ora non saprei neanche dirti perchè! :-)
Ps: sto cercando una storia da commentare, ma per ora non ho trovato nulla che secondo me ne valga la pena :-/, ma non temere, appena la troverò ti farò sapere!

05/11/14, ore 22:59

Finora sono arrivato fino a qui, e devo dire che hai uno stile molto elegante. Ti ammiro :-)
Pur non amando i thriller, sento già che il tuo potrebbe farmi appassionare(il che è tutto dire)
Sapevo che tu fossi brava, ma ora ho la prova.

04/11/14, ore 20:21

Ok, recensisco qui anche il capitolo precedente.
La scena si è spostata su un' altra ragazza...dai sobri costumi, direi ahah!
È interessante però questo cambio, significa che la biondina è un persinaggio da tenere d'occhio!
Suo padre è fantastico, la reincarnazione dello stereotipo del padre super protettivo nei confronti della figlia, mi sono immaginata tutte le occhiataccie che tira ai ragazzi! Ahah
Ora chi sará quel ragazzo?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
È molto bella anche la poesia, non la conoscevo ma la trovo molto carina e azzeccata.

03/11/14, ore 20:05

OH MIO DIO IO ADORO QUESTA STORIA! Ok, innanzitutto buonasera. Scusami il ritardo enorme ma ti ho appena scoperto dal momento che hai recensito la storia della mia amica (che ne è felicissima) Ritornando a noi, ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e ne è valsa la pena. Te lo dico sinceramente: non sono una fan del genere Thriller ma questa storia è semplicemente wow. Utilizzi uno stile molto scorrevole, aspetto che mi ha fatto leggere la storia mooolto in fretta. E ti faccio i complimenti per questo. Per quanto riguarda i personaggi, questo Derek mi sa tanto di ragazzo misterioso e secondo me è questo che attrae il lettore. Sono curiosa di sapere come è andata a finire con Vala però! Adriana, beh, ha un bel caratterino la ragazza.. E voglio sapere come evolverà durante la storia. Che altro aggiungere, la suspense mi sta solo divorando!
Complimenti ancora!
Un bacio
Sophie

03/11/14, ore 19:28

Ciao!! Woo...interessante! Quindi hanno rapito Adriana per offrirle un posto di lavoro! Ci vorrebbe una botta di culo così con la crisi che c'è adesso in Italia!
Il suo punto forte è la deduzione, ma a cosa servirà a quei tipi? Cosa vogliono? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Mi è piaciutoto questo capitolo e posso capire la reazione della povera Adriana, anche se io probabilmente mi sarei messa a gridare come una pazza al suo posto ahah, ma che ci posso fare io sono fifona! ;-)
Continua così, presto leggerò anche gli altri capitoli.

02/11/14, ore 22:35

Hey.
Come ti avevo detto, sono passata a leggere la storia.
Comincio col dirti che apprezzo il tuo stile. Ultimamente EFP non è sinonimo di qualità, ma il modo che hai scelto per narrare la vicenda è pulito e scorrevole. Le descrizioni sono chiare, immediate. E questo è decisamente positivo.
Ho notato un paio di errori di ortografia, sono sicura siano sviste. Specialmente, attenta con gli incisi. Sono disposta ad elencarti le imprecisioni che ho notato, se vuoi. Ah, e nel primo capitolo, okay il corsivo per i pensieri, ma io staccherei dal resto della frase con le virgolette o perlomeno anche solo con una virgola, per amore del ritmo della frase.
Alcuni punti della trama sono forse un po' inverosimili per ora. Ma non escludo che con lo svilupparsi della storia si chiariscano meglio.
Tirando le somme, mi hai incuriosita. Voglio vedere come si evolverà la situazione.
Ovvero, aspetto il seguito.
Alla prossima.

02/11/14, ore 19:57

Ciao, sono passata, come mi avevi chiesto e devo dire che la storia mi intriga molto! per ora ho letto solo il prologo e il primo capitolo, come puoi notare, ahah, ma già mi ha regalato quella sensazione allo stomaco che mi suscitano tutte le storie più avvincenti.
Continuerò a leggere in questi giorni e man mano ti farò sapere! ;-)

16/11/13, ore 18:29

Avevo promesso che avrei letto e... eccomi qua!
Mi piace come storia, m'incuriosisce. Ti seguirò volentieri!

06/11/13, ore 14:23

wooow ho parecchio da imparare su come scrivere i thriller... avevi ragione, la suspance è un componente fondamentale e mi pare che tu la stia usando perfettamente... sono curiosa di scoprire cosa succederà!

03/11/13, ore 19:43

Bene Bene Bene! trovo questa storia molto bella e anche molto interessante! spero che continuerai perché voglio leggerti ssolutamente ! trovo il tuo modo di scrivere molto fluido.
Ancora complimenti imbocca al lupo!
Tonia.

31/10/13, ore 23:01

Una storia cominciata bene. Bella e promettente la citazione navajo, un po' stereotipati i personaggi, pezzi di fusti gli uomini intenti ad un'attività ambigua, pezzo di figliola la donna, che crea scompiglio solo con la sua presenza. Ma questo non è un grosso problema, solo questione di gusto. La trama è appena accennata e non si capisce dove vada a parare: a caccia, allora la povera Vala sta per avere una disavventura, speriamo per lei che non sia fatale... per ora non si capisce, ed è naturale. Attenzione al lato tecnico della scrittura: meglio controllare i tempi dei verbi e i piccoli errori di digitazione.  Per il resto, aspettiamo il seguito.