Stay the night
di FarAway_17

04/05/14, ore 02:07

Congratulazioni, ti odio con tutto il mio cuore ora! No sul serio, non puoi farmi finire il capitolo così, devo sapere che sta succedendo o potrei impazzire, quindi ti conviene aggiornare in fretta o vengo a cercarti!!! Avevo immaginato che quei tre sarebbero andati nel quartier generale (così l'avevo immaginato, e dai col bunker non ci sono andata tanto lontano) però non avrei mai immaginato che l'avrebbero fatto così presto!!! Aspettate almeno di 'collaudare' il piano grandi geni! Lo sparo, devo sapere a chi hanno sparato! Secondo me a zayn, perché lui e liam avevano una specie di conto in sospeso, nel senso che liam gli aveva dato una scelta, e quindi secondo me tutto questo farà sentire liam taaaanto in colpa! Però spero di sbagliarmi e che non abbiano sparato neanche ad harry, perché è vero che io amo la sofferenza nelle storie che leggo o nei film che guardo, è vero che più si soffre, più ci si dispera, più io sto male per le cose che succedono, più mi piace, però poi mi affeziono e ci sto malissimo!!!!! Sono quasi convinta che a louis non succederà niente, più che altro non voglio che gli succeda qualcosa, anche perché dopo un leggero disprezzo che avevo nei suoi confronti qualche capitolo fa, ora lo amo totalmente!!! Che dire, amo il capitolo, gemma e nello sono il diabete cuccioli! E liam mi fa tanta tenerezza, come anche louis! Perché gli zarry vanno ,all'attacco' quindi sono in prima fila e sanno quello che l'ho succede, ma louis li deve aspettare, e immagino che la cosa sia straziante!!!

Che dire, non vedo l'ora che aggiorni, e se non lo fai in fretta ti vengo a cercare sul serio! Taaaaanti complimenti come al solito,

Bacio x

03/05/14, ore 19:02

Ehi :3 prima cosa grazie per aver aggiornato, ho la febbre e mi ci voleva :3 seconda cosa... Porca paletta che capitolo!! Liam poteva pensarci prima a chiamare LouLou, anche se così non avrebbe coinvolto Gemma e Niall(che è davvero tanto carino nei confronti di Gems :3 )... Ora peró cavoletto di bruxelles, sono in ansia!! Cavolo! Cavolo! Cavoloooo!! Chi ha sparato a chiiii?! T.T e lou?! Chi lo ha acchiappato?! Prevedevo che suonasse per sbaglio il clacson, già quando si era sporto sul parabrezza per guardarsi intorno o quando si era rannicchiato sul sedile avevo pensato che suonasse il clacson.. Vxfg!! Non farci penare molto please! :* a presto Je

03/05/14, ore 14:35

Uooo, qui le cose si fanno molto serie e divento sempre più curiosa. Non avrei mai pensato che Liam si recasse da Gemma e Niall...
Sono molto preoccupata per quello sparo, voglio sapere cosa cacchio è successo...insomma, non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia, cavolo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;) ♥

27/04/14, ore 23:05

La tua fedele lettrice è tornata o mia adorata scrittrice u.u
Sono stata in vacanza quindi non prendeva molto (per l'esattezza sto tornando ora e.e )
Allors lo amo, finalmente Haz e Lou di nuovo insieme *^* *esulta*
Che cosa ha in testa Zayn?! Che piano contorto ha partorito quella bellisima testolina?! u.u
E Lee?! Non si possono molare :'(
E Gem e Nialler?!?! Compariranno nel prossimo capitolo??
Hahahaha okk, troppe domande C.C
Baci, abbracci e annessi vari
Nao : *

26/04/14, ore 22:54

CREDO DI ESSERMI INNAMORATO DI TE! credo di non stare affatto bene!
amo la santa trinità! da morire!
che dire...finalmente smette di essere un coglione e rimane col piccolo styles, anche perché come si fa a dire di no a quei meravigliosi occhioni verdi quando harry ti dice di essere innamorato? solo uno stupido potrebbe rifiutare! e quindi lou è ancora l'amore! io amo harry!è deciso, forte, cuccioloso non stucchevole! lo amo! zayn non lo ho mai odioato, anzi capivo il perché faceva quello che faceva ma non ero d'accordo, ma finalmente ora amo anche lui! liam...era ora dio santo! ha finalmente capito che entrambi stavano mentendo a se stessi fingendo che la cosa andasse bene, perché per quanto tu possa fingere, una situazione del genere non potrà mai andare bene!
come al solito mi sono fatta i miei 76587456 film mentali mentre leggevo, e vuoi sapere il più assurdo? questa volta mi sono superata ahahah! :D il capo dell'organizzazione è il padre di louis ahahahahahhahahahahahha! oppure dave!!! ecco perché ha accolto harry così 'amorevolmente'! anche se dave non starebbe in un locale così putrido e schifoso se fosse a capo dell'organizzazione, perché saerbbe pieno di soldi, come il padre di louis :D dovevo dirtele perché dovevo, non so da dove mi sono uscite ahahha anche se, se così fosse, le cose sarebbero mui (?) interessanti!!!
ora scusa, vorrei scrivere qualcosa di più intelligente, ma ho i postumi del concerto di ieri che ho guardato attraverso i vine della santa veronica, sono andata a letto alle 5.30 per quello stupido concerto, mi sono svegliata alle 7 perché dovevo andare via e sono distrutta! talmente distrutta che sto passando il sabato sera in casa e sto per andare a letto...non ti interessava ma era solo per dire che vorrei dire qualcosa di più ma ho il cervello fuso e mi manca il mio lettino. quindi taglio corto e tantissimi complimenti come al solito, ho veramente amato il capitolo! dalla recensione non sembra perché non mi sono scaldata come al solito, ma l'ho davvero amato!
quindi aspetto con ansia il prossimo e ancora tanti complimenti!
bacio x

26/04/14, ore 14:34

Saaaaaalve!
Oooh che bello, Louis e Harry si sono riconciliati e io non aspettavo altro. Yeeee! :) Per quanto riguarda gli Ziam, beh ora sono curiosa di sapere cosa succederà...grande Liam che ha tirato fuori le palle! ;)
Devo dire che comunque Zayn, se prima mi stava TANTO antipatico, inizio ad apprezzarlo di più (?), ma devo ancora capirlo del tutto.
La scena dell'abbraccio è il top, mi è piaciuta tantissimo.
Aggiungo che è un piacere leggere quello che scrivi, perché scrivi veramente bene...
Detto ciò aspetto la prossima settimana per il capitolo nuovo. Non vedo l'ora! ;)
Byeeeeee! ♥♥

26/04/14, ore 14:25

Aww ciao! :3 beh per un attimo mi hai spaventata ed ho temuto che LouLou se ne andasse sul serio, ma poi Harry... Harry ha detto delle cose tanto carine e gli ha detto che si è innamorato di lui *-* sono davvero vdfyh :3 che tenero zayn che si scusa iniziano una triplice intesa contro l' organizzazione per cui lavorano harry e zayn ;) mi spiace per gli ziam ma almeno così Z. Si da una mossa u.u sono curiosa di sapere il piano d'attacco e come zayn coinvolgerà niall e gemma( sì ho il sospetto che lo farà xD) beh che dire adoro sempre di piú questa storia ;) a presto :* Je

21/04/14, ore 02:13

ODDIO GLI ZAAARRYYYY!!!!
Ok dovevo sclerare per i miei zarry!!!
E ora dovrei farti delle scuse perché nella risposta alla recensione ti avevo detto che avrei letto e recensito, ma quel giorno ho avuto i imprevisto e ci sono riuscita solo ora, e sono esattamente le 2.04, quindi è ufficialmente passata la pasqua da 2 ore e io sono nel mio bel lettino a leggere e ascoltare musica perché non potevo aspettare domani per andare avanti con la storia! Quindi recensione rapida e indolore visto che sono stanca e che odio scrivere dal telefono! Quindi se scrivo in alienese capiscimi
Allora... L'incontro tra gli styles è come me lo aspettavo, nel senso lei che lo coglie al "lavoro" e poi se ne va.. E sinceramente sono felice che sia stato così, non perché voglio che le cose vedano come penso io, ma perché secondo me era così che dovevano incontrarsi...
Gemma e nello sono l'amore, nel senso che lui è tutto dolcioso e lei stronza, cosa che amo!!! No ma gli zarry!!! Bho io amo troppo gli zarry! Vorrei scriverti qualcosa di più decente ma sono davvero stanca, oggi era pasqua e ho avuto tutto il giorno tutta la famiglia riunita quindi sono distrutta! Ma questo non ti interessa! quest'ora inizio a delirare pure! Intanto si sono fatte le 2.11 quindi ti saluto, tu faccio i soliti complimenti che ormai ti sarai stancata di sentire e aspetto con ansia il prossimo! Ancora complimenti
Bacio x

19/04/14, ore 12:51

Cucciola prima di tutto come stai?? Passata la febbre? Spero di si altrimenti dovresti passare pasqua nel letto >.<
Ti chiedo umilmemte perdono per non aver recensito il capitolo precedente,ma non perchè non mi piacesse( è superfantastico *batte le mani*),ma solo perchè non ho avuto tempo. Ora passando a questo capotolo hai fatto bene a non dividerlo perchè è bellissimo così. Sono sincera,sto odiando un po' Zayn per aver fatto allontanare Harry e Louia *incazzata nera* e apero tanto che le cose si riaolvano. Gemma e Niall si fanno sempre piú vedere nella storia e sono una coppia che mi piace,li immagino troppo cuccioli insieme. Poi Harry se non fa il cazzone non è lui,ma povero il mio amoreee cosa è costretto a fare! Infine c'è Louis,cucciolo, che passa fuori dal locale ma non entra *piange*.
Ora ho finito ci sentiamo presto cucciola,sei sempre fantaaticaaa

18/04/14, ore 23:11

Sciao bella!! Ok parto dal fondo...zayn! Perchè Louis non poreva "liberare" Harry ma Gemma e Niall si?! Uffus anche lou voleva pagare il suo debito...bah... Quel tizio, Dave, mi sta antipatico u.u povera Gemma è rimasta traumatizzata... Ahah beh carina la scena tra harry e zayn :3 anche se non si fa mai i fatti suoi xD
e il ragazzo col cappuccio e occhi azzurri è chi penso che sia?? :P
sono curiosa di sapere che combinerà ancora zayn... Alla prossima!! Baci :* Je
P.s Buona Pasqua cara! :3
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 11:47 am)

18/04/14, ore 22:33

ST-PEN-DO! ora cara mia devi continuare però u.u
ora che mi ci fai pensare Gemma e Nialler insieme non li vedrei malaccio *incomincia a fersi filmini mentali*
hhahahaha coooomunque non lasciarmi troppo col fiato sospesooo pleaseee
e Haz e Lou ?!? cosa succederà?! e, scusa se mi permetto, ma Zayn non si poteva fare i cazzi suoi ?? hahahahaha no, ok, la finisco u.u
baci abbracci e annessivari ;)

ps: guarisci presto e buona Pasquaaaaaa

18/04/14, ore 18:17

Ok non mi aspettavo che Gemma si recasse da Harry, e sinceramente speravo tenesse testa alla "richiesta" di andarsene del fratello; insomma dopo lo sbatti che si è fatta per arrivare fin lì!
Mi aspetto un incontro, o un incrocio tra Louis e Harry, un segno di riavvicinamento ecco...perché se quello passato con il cappuccio davanti al bar chi era se non lui? lol
Zayn mi sembra un po', incoerente direi. Cioè vuole Harry libero e quindi aiuta Gemma, ma allora perché mandare via l'unica persona che in quel frangente di tempo stava cercando di fare lo stesso, cioè Louis?? Ho come la sensazione che ci sia molto di più sotto, e non vedo l'ora di leggerlo.
Poi come sempre scrivi benissimo cara, niente da ridire; solo: continua così sistah! HAHA

18/04/14, ore 17:25

Il momento Ziam mi è piaciuto da matti, ne pretendo altri: sono terribilmente pucciosi pur nella loro perversa vita sessuale! <3 hahaha! Che dire di Niall e Gemma: a parte il momentaneo momento di negazione, voglio vedere come va a finire; la reputo una coppia dolcissima! ^_^
..il comportamento di Lou me lo aspettavo, speravo in una reazione più impulsiva nel vedersi Harry davanti, ma posso capire che la situazione non lo permettesse. Adesso la prima cosa che spero è vedere Harry e Louis di nuovo senza pensieri insieme :) e sono curiosa di sapere cosa Harry dirà a Zayn...

15/04/14, ore 22:09

hola! allora, sto moreeeendo!!!! ma porello il piccolo styles, sei proprio cinica e crudele! adorabile!
andiamo con ordine...dopo la recensione al capitolo scorso, in realtà il giorno dopo aver letto il capitolo e averti lasciato la recensione, ho pensato che harry stesse cercando nello, visto che avevi detto che sarebbe entrato in scena, e poi continuavo ad essere convinta che avesse risposto o gemma o la madre, ma poi ormai la recensione quindi vabbè... :D
pooooi...gli ziam oddio! zayn si sta innamorando!!!!! *-* mentre liam lo vedo già stracotto! anche zayn, ma lui traspare di meno, ma oddio si sta innamoraaaaando!
e infine i larry...continuo a non capire louis! dai, anche se lui è l'ammmmmmmmore, ma è proprio stupdo! se davvero vuole proteggerlo, deve stargli accanto, altrimenti harry si spezza in mille pezzettini carini carini! stupida sassy mestruata!
concluderei con i soliti complimenti, amo sempre di più la tua storia, amo sempre di più te. alla prossima :D
bacio x

13/04/14, ore 01:32

Ehi :3 uh che capitolo... Aspetta ma Gems è sposata con Niall?? Ahah ora Gemma partirà alla ricerca del fratello perduto... Bup...xD aww la scena ziam *-* checccarini, mi piacciono molto :3 anche se mi sa che zayn sarà nei guai per aver detto a lou di andarsene... Uffus, sono dispiaciuta per harry e lou che piangono :( tenero harry :'3ma anche louis perche' alla fine vorrebbe solo che ad harry non accadesse nulla... Attenderô pazientemente *-* bacio :*