Stay the night
di FarAway_17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/14, ore 11:39

Li adoro...tutti!!!Parlo dei Larry e degli Ziam,ottima idea tra quella di far entrare anche loro nella storia!!!Mi piacerebbe leggere qualche flashback su di loro per sapere come è iniziata la loro storia!!
comunque solo una parola per questo capitolo:PERFETTO!!!
Bravissima!!Un bacione

20/03/14, ore 23:57

Hei sociaaa contenta di vedermi?
Allora prima di tutto mi scuso per il ritardo nel farti trovare la mia recensione ma finalmente eccomi!
Ho letto insieme i capitoli 2 e 3 quindi ho pensato di scrivere un'unica recensione per entrambi.
Allora amavo gia la storia quando era progettata per essere una os,ora che è diventata una long sono tipo adsdhgfhdsbhgkkvdt *-*.
Davvero,ti ho sempre detto che amo il modo in cui scrivi, perchè sei bravissima e non sfoci mai nel banale o volgare (le scene rosse sono asfghbagjck *arrossisce*ma mi fai troppo amare i Larry).
Povero Harry,in che casini é finito?!? Fortuna che c'è LouLou *-*
Anche gli Ziam presentiiiii,ma quanto so cuccioliiiii?!? ^__^
Be ora all'appello manca solo l'irlandese :D
Ora vado che ho un mal di testa assurdo :c
Ci sentiamo prestissimooooooo
CiaoCiao cucciola c: <3

17/03/14, ore 00:13

Buonaseraaa! :)Ho finalmente letto anche questo capitolo. Yeeee! :) Fantastico, scrivi meravigliosamente. (?) La storia si fa interessante e sono curiosa di sapere come continua! ;) aspetto con ansia il prossimo ;)

15/03/14, ore 23:21

Ciao! :)
ho letto il tuo messaggio e sono contenta che alla fine tu abbia deciso di continuarla perciò grazie per avermi avvisata. <3 ho poco tempo quindi ti dico solo che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, si vede che ti sei impegnata molto e io lo apprezzo :)
alla prossima!
sarah

14/03/14, ore 17:40

Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa storia perchè l'ho amata!!!Sei stata bravissima anche con questo capitolo e aspetto con impazienza il prossimo!!Un bacio dolcezza

14/03/14, ore 11:14

Hei ciao! Sono qui per lo scambio. :)
La trama è carina, forse dovresti allungarla un po' giusto per far capire bene al lettore di cosa parla la fan fiction.
Ti consiglio di aggiungere un banner per la storia.
Il capitolo è molto lungo e strutturato bene, non ci sono né errori di grammatica né errori di battitura, o almeno, io non li ho notati!
Scrivi veramente bene, complimenti, continua così ed aggiorna presto!:)
Baci,
Elisaku.

11/02/14, ore 15:29

Be.. per essere la tua prima OS rossa che scrivi è venuta bene, secondo me se ne scrivessi altre di questo genere verrebbero bene.. magari anche senza delirio notturno ;) hahahaha
Comunque brava :)

31/10/13, ore 23:39

Ciao bella!
Questa tua OS è fantastica. Per essere la prima rossa che fai, sei già bravissima! Sei riuscita ha mettere una trama davvero interessante, romanticismo ed erotismo in così poche righe, complimenti!
-Isotta c:

31/10/13, ore 18:22

Questa os é stupenda e sinceramente non capisco perché abbia così poche recensioni perché é davvero bella e secondo me merita di più! L'idea é particolare e la vicenda prende tanto ed é una delle poche os che vorrei continuassero, sono arrivata alla fine e ho pensato 'no, dai cazzo adesso voglio sapere come finisce' lol quindi hai per caso pensato al renderla una long? É ddavvero bella, fammi sapere :) -sarah (@jawaadhugme)

30/10/13, ore 14:01

yeyeyeyeeeeeeeee ciaoooooo cucciolaaaaaaa la mia recensione non puó mancare sotto le tue storie :D. Mi piace tantissimo anche se é un po zozza :3 (mi sono imbarazzataaa xó mi piace tantissimo). Sei stata comunque bravissima a descrivere la scena e tutta la os é fantasticaaaa!!
ciao cucciola ti voglio beneee *-* <3

29/10/13, ore 22:53

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 21:55

Questa OS è bellissima, complimenti! Mi piace come hai descritto il personaggio di Harry, spavaldo, duro, provocante e sfacciato nonostante il suo lavoro abbia poco di dignitoso. Entrambi i personaggi se ho ben capito hanno bisogno di affetto, perchè nessuno è stato in grado di darglielo. Louis si prende cura di Harry perchè in lui rivede un po' di sè stesso e della sua mancanza di amore.
La scena hard tra i due è descritta benissimo, Harry anche da passivo ci tiene a condurre i giochi, ma alla fine si lascia andare, accoccolandosi al suo Louis ed è in assoluto la parte della OS che preferisco.
Bravissima, complimenti, sei impeccabile.
-Lori_Tommo-

29/10/13, ore 18:25

non sono brava a recensire, ma ci provo. Inizio dicendo che essendo la prima tua ff rossa è venuta molto bene, mi piace come scrivi! anche se avrei preferito sapere come continuava haha
-Chiara.

29/10/13, ore 16:26

Che storia fantastica!!Mi piace!!Una one shot scritta bene in modo semplice ma non noioso ne tanto meno troppo affrettato!Mi piacerebbe piu' spesso leggere storie cosi' quindi.....a quando la prossima ahahah??Un bacio

29/10/13, ore 15:50

Wow, mi è piaciuta tantissimo! Era un po' che non leggevo niente ed è stata una bella sorpresa trovare questa storia! È molto bella, mi sono piaciuti tantissimo i personaggi e come sei riuscita a dare una visione della loro vita senza tirarla in lungo, in poche parole. Sembro pervertita se dico che la scena rossa era fatta bene? Beh, tanto pervertita lo sono e ti dico che anche quella mi è piaciuta molto! ;)
Per non parlare del finale, uno di quelli che ti fanno fissare lo schermo con gli occhi a cuoricino, sospirando un aaaawwwww e facendoti passare per pazza con i genitori che arrivano proprio in quel momento, come sempre...  Ora che la figura della pazza l'ho fatta io, ti faccio ancora i complimenti, la metto subito tra le ricordate e vado a studiare che è meglio!
Brava!! Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]