Stay the night
di FarAway_17

12/04/14, ore 19:26

eh no è u.u mò tesoro continui scusa!
ma con continui intendo ORA ù.ù
aggiornaaaaaaaa
devo avere il seguitoooo, mi sono stra presa bene per questa ff *^*
è inutile dire che AMO questo capitolo
sei troppo bravaaa, vorrei esserlo almeno la metà di quello che sei te (la mia ff fa cagare lolz)
okk okk la smetto lallala stò delirando si si
Baci&Abbracci Nao ;)

09/04/14, ore 19:05

Come sempre scrittura perfetta e suspense giusta ma ti prego in ginocchio, AGGIORNA PRESTO NE HO BISOGNO! ç.ç A parte questo spero che non capiti niente a Louis e tanto meno ad Harry, non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti! <3
Baci xx,
Clara.

08/04/14, ore 21:19

Ah ah! Lo sapevo! XD ok questo capitolo mi piace per i colpi di scena e ora sono un po' in ansia per sapere come procede ahah mi sa pure che Lou ci ha azzeccato e Zayn è geloso di Harry.... o forse c'e' sotto qualcosa di più.... mah... non vedo l'ora di scoprirlo ;) ma sono contenta che ci sia dello ziam perchè miiacciono tanto :3 phil è uno stronzo e B peggio! D: eh eh ora Lou lascia solo harry :$ beh allora a presto :*

08/04/14, ore 17:12

Cavolo!mi sono accorta solo ora che hai deciso di continuarla e per questo ti adoro :3 sapevo che non l'avresti lasciata cosí *-* oooh che carini che sono Harry e Lou in questa FF ma qualcosa mi dice che le cose si complicheranno, no?? Okok leggo anche gli altri che hai postato :*

06/04/14, ore 13:01

no no no no cara mia, tu aggiorni ora! u.u
non puoi lasciarmi in sospeso *occhidolci*
aggiorna oraaaaaa ti pregoooooo
che fine fará Lou?!? e Haz quando capirà quel che é successo? e Zayn?!
dai seriamente non puoi lasciarmi con tuttte queste domande :'(
Baci&Abbracci Nao

05/04/14, ore 22:21

hai chiesto di non odiarti ma lo sto facendo...ritieniti fortunata, se odio qualcuno su efp è sempre positivo! ;)
allllllora, per rispondere alle tue domande, secondo me voleva chiamare il padre per dirgli del debito e in realtà ha risposto o gemma o anne...penso però non so...poooi...io zayn lo capisco completamente, probabilmente avrei fatto lo stesso, oppure no. in ogni caso, capisco la posizione di zayn. louis...è uno stupido! dovrebbe rimanere per proteggerlo! anche se crede di essere lui la causa, ed è talmente stupido da non accorgersi neanche di non essere la causa! dovrebbe rimanere e aiutarlo a trovare i soldi che mancano! o comunque rimanere con lui, non lasciarlo andare!
oddio mi è venuta in mente una roba...non è che decide di iniziare a prostituirsi anche lui per aiutare harry con il debito?
scusa i miei viaggi mentali li dovrei tenere per me, il fatto è che mentre leggo mi si costruiscono in testa milioni di storie parallele, come quella di nello dell'altro capitolo e ora questa di lou...ma se c'ho preso voglio un premio ahahha :D
bhè complimenti perché sei riuscita a farti odiare dopo soli 5 capitoli, e non è da tutti!
aspetto il prossimo con ansia, bacio x

05/04/14, ore 13:01

waaaaaa se sei bravaaa *^* ( sappi che se prendo un voto basso in matematica è colpa tua perchè non ho seguito la lezione per leggere il secondo capitolo di questa fantastica Larry u.u)
sta sera leggo gli altri
hahahahaha non vedo l'ora ;)

04/04/14, ore 20:22

Ok ho fatto una leggera confusione a capire quando finiva la scena delle uova e cominciava quella di Phil e B, ma penso sia per la mia modalità di rincoglionaggine attiva ;) beh, a parte questo, direi che è un capitolo quasi di svolta! Zayn fa capire che tra lui e Harry è presente una forte amicizia e nonostante il "grazie" credo non abbia mai visto Lou di buon occhio, e il debito di Harry è maggiore di quello che ha detto ha Louis, o forse ricordo male io??! O.o no perchè potrebbe essere...
..direi che la voglia di scoprire cos'abbia fatto Louis dopo essersene andato (cosa che per me non avrebbe dovuto fare perchè sa quanto Harry tenga a lui) e di sapere cosa farà Harry per vederlo è veramente alle stelle! Attendo impaziente come sempre il prossimo capitolo! :D

04/04/14, ore 13:59

Ehi ciao, ti posso dire chiaramente che... cazzo è bellissima :') e te lo dico da non Larry Shipper ( anche se devo ammettere che se stessero insieme impazzirei dalla gioia ).
sei bravissima davvero complimenti

31/03/14, ore 19:28

oooooook...avevo letto questa os e l'avevo messa tra i preferiti perché l'avevo amata...poi ieri andando a guardare tra le storie preferite me la ritrovo in alto e con 4 capitoli...non capivo perché allora pensavo di essermi confusa, apro e vedo che era proprio quella os e che eri andata avanti a scriverla...ODDIO TI AMOOOO! già amavo il primo capitolo, e ora con il resto...brava ragazza! adoro i personaggi che hai creato! ora visto che manca solo nello mi aspetto lui dietro tutta l'organizzazione schifosa ahahah lol no è troppo giovane povero piccolo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti davvero!
lou è l'amooooooreeeeeee *-*
bacio x

30/03/14, ore 14:45

Weyhey, sono io, Clara. Mi hai convinto al 'cd di Elton John in una mano' del terzo capitolo, haha! A parte gli scherzi, io amo. questa. fanfiction. È scritta in un italiano decente il che è una gran cosa, la storia è interessante e i personaggi mi piacciono tutti, complimenti!
Ora, AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE IO HO BISOGNO DI SAPERE CHE RUOLO HA ZAYN, PLEASE. ç.ç
Haha dopo questa mezza implorazione ti saluto, al prossimo magnifico capitolo, bacioni. :* :*

28/03/14, ore 21:28

Hei cucciolaaaa :3
Rieccomi qui a lasciarti un pensierino ad ogni capitolo (non potrei fare altrimentii :D ).
Allora punto primo sei sempre fantastica nel modo di scrivere le situazioni,i personaggi e quello che pensano. Punto secondo la storia mi intriga sempre di più. In questo capitolo odio sempre di più Mark Tomlinson! Ma come si fa a cacciare due cuccioli come Haz e Lou?! Jaybinvece è fantastica c: ( vai donnaaaa!! ) . Gli Ziam poi sono teneriiiiii! :3.
Hai detto che ci saranno cambiamente, mi devo preoccuparee??
Be tesoro ci sentiamo presto
Ti voglio bene <3
Bye bye

28/03/14, ore 11:04

Sappi che sono assolutamente commossa del fatto che tu mi abbia nominata nel tuo angolo autrice!!!!Potrei piangere!!!
Allora odio Mark,ma onestamente chi non lo odia??
Ho amato l'entrata di Harry con la frase "Sono il suo ragazzo",fantastico!!!
E Liam ubriaco mi fa morire dal ridere!!!!
Ehi ma cosa devo aspettarmi dal prossimo capitolo???Mi devo preoccupare??
Bravissima dolcezza!!!Un bacione

27/03/14, ore 21:38

Oh carina ^^ sono io che ringrazio te. Mi stai appassionando veramente molto con questa storia! Sono curiosa di sapere il ruolo di Zayn nei capitoli successivi: direi che sa di Harry molto più di quello che si pensa ;)
..come sempre è scritto benissimo (ho notato una S al posto di una D e una lettera mancante da un'altra parte ma dettagli meno che minimi lol) e ti dà un'idea ben chiara di quello che provano i personaggi: mi piace molto come sono descritte le azioni e i timori di Louis sceso a prendere un sorso d'acqua.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo! :D

22/03/14, ore 00:07

Penso che le rivelaziono fatte da Harry a Louis non siano state facilo da dire. Ma questo è segno che Harry vuole essere amato, ne ha bisogno più della stessa aria che respira; specialmente dopo quello che ha passato. Mi chiedo solo per quale motivo Louis si limiti a fare colui che chiede e non colui che risponde: che anche lui non si senta pronto a rivelare il suo passato??
..riguardo a come troveranno i soldi non saprei che dire: potrebbe cominciare a prostituirsi anche Lou (cosa dolce e triste allo stesso tempo), oppure trovare un modo per passare ad Harry parte di quello che guadagna (anche se la cosa non sarebbe così interessante quanto la prima lol). Su questo credo sarà la stessa autrice a sorprenderci ;)
Fatta tutta 'sta tiritera (?), il capitolo è scritto come sempre molto bene. Spero di trovare approfondimenti su Ziam hehe