Love is Forever.
di Rayon_

26/03/14, ore 20:20

ciao bella, ti volevo far accorgere che alla fine del flashback quando parla harry hai scritto 'tra lei e styles' ma dato che ė harry a parlare dovresti scrivere 'tra lei e me' secondo me.
comunque bella la storia :)

16/12/13, ore 18:20

Ehi ciao. Sono @hungmemalik di twitter,dello scambio recensioni. Che dire... La storia mi piace un sacco, sei davvero,davvero bravissima. Hai un modo di scrivere davvero maglifico non sai quanto ti invidio. Non trovo nessun difetto in nessuno dei capitoli quindi non so cosa altro dire. Ora vado.Complimentissimi ancora. Alla prossima,un bacio.xx

21/11/13, ore 15:45

Ehi!!
Sono larrytheway dello scambio recensioni :)
La storia mi piace un sacco, sei davvero brava,
i capitoli sono lunghi e la lettura non annoia.
Non trovo nessun difetto in nessuno dei capitoli quindi non so cosa altro dire lol
posso solamente dirti che l'adoro e spero che tu continuerai presto :))

Alla prossimaa xx
Alessia

16/11/13, ore 11:30

Per incominciare....mi sei mancata tantissimoooooooooo <3
Poi questa storia è sempre più bella,fantastica e splendida,non ho parlare sul serio sei bravissima!!!!<3
Al prossimo capitolo <3
Kiss kiss
Supermannnnn__

11/11/13, ore 18:07

Alloora sarà perchè io l'ho letta tutta ma è fantastica anche se preferisco l'altra versione più diretta semplice ti immergi molto di più, speciale da far piangere per la forte nostalgia dei personaggi finita la serie soprattutto gli ultimi capitoli con le canzoni sono stati molto intimi, d'altronde il primo amore non si scorda mai anche se l'autrice mi odierà (AHAHAH ciauu! ) perchè dice che l'altra fa gagare io dico che è perfetta e vi consiglio DOPO che questa seconda versione della storia sarà completata di leggere ANCHE l'altra,inoltre mi ha subito colpito come una ragazza non adulta comunque di un'età giovanile, semplice, non con voti altissimi da geni comunque, e che non abbia mai studiato scrittura possa scrivere, usare i termini adatti nei minimi particolari, descrivere, svolgere la trama appassionare nel dettaglio il lettore.
Dunque concludo dicendo che è una storia fantastica e che la ragazza che la scritta abbia tutte le doti artistiche, come il disegno, il canto e il teatro.
La mia scuola la sai già! Un bacio ciauuu!
Ah! Mi sono dimenticata di dirvi infatti l'ho modificata ahahahah!
Che la ragazza che scrive questa storia è una persona fantastica più della storia lo so che sembra impossibile!Ma è così Un bacio ciauuu
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 06:18 pm)

10/11/13, ore 13:23

Oddio, non troverò mai le parole giuste per ringraziarti del messaggio che mi hai inviato lol la fanfiction, come l'originale è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kdkcjcksk baci Martina xx

09/11/13, ore 18:30

Ciaooooo
È bellissima la storia come la hao riscritta, davvero. Adesso la seguo e aspetterò con ansia i prossimi capioli :)
E un altra cosa...davvero fai il loceo artistico? Anche iooo!
Ciaoo alla prossima!!
Them

07/11/13, ore 16:48

Heyyy, ti avevo detto che avrei recensito ed sccomi qui! Comunque tornando alla storia, anche se ho già letto l'altra mi sembra di rileggere tutto daccapo. Mi piace molto,continua presto. Alla prossima recensione! ;)

04/11/13, ore 23:08

"-Cloe.-
Istintivamente girai gli occhi al cielo mentre cercavo di apparire il più naturale possibile.
Vidi Liam fare uno sguardo un po' confuso, e Zayn sorridere come a dire "prevedibile".
-E perché?-
Chiese subito dopo Niall. Ecco, questo interessava molto anche a me.
-E' ovvio, per rovinarmi la settimana.-
Lo precedetti stizzita. Ma a lui non sembrò importare molto, perché con la stessa espressione strafottente rispose come se non mi avesse sentito.
-Beh non è una brutta ragazza, non sarebbe male conoscerla meglio.-"

la mia parte preferita dhysjuij sclero.
mmh guerra aperta? curiosa di scoprire ciò che succederà.
mi è piaciuto molto questo capitolo e devo dire che la storia mi piace ancora di più quindi spero che continui presto. (:

04/11/13, ore 22:12

Heyy splendore :)
Scusami un mondo per il ritardo terribile, ma tra le verifiche e gli impegni non ho mai tempo di entrare su efp se non prima di andare a dormire. Anyway, non vedevo l'ora che aggiornassi e questo capitolo è estremamente meraviglioso awww. Cloe e Harry non si stanno per nulla simpatici, amo questa guerra fra loro due, ma so che infondo si piacciono, ne sono sicurissima :). Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra loro due nei prossimi capitoliii.
Bacioni bella :)
P.S oddio pensavo avessi più di 14 anni hahahahahaha :) comunque io frequento il secondo anno di perito turistico :)

04/11/13, ore 00:23

Allora, innanzitutto grazie per avermi fatto lo shout out u.u Pooooi, amo sempre di più la tua storia... E' pazzesco quanto tu la faccia sembrare vera, riesco a toccare i personaggi, e soprattutto i loro sentimenti, con mano. Mi sento come se fossi lì presente.
Di questo capitolo, ho decisamente amato la scena delle fan. La parte in cui dicevi che Louis dopo averle incontrate sorrideva, mi ha fatta sorridere di rimando. Fantastica.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Lena xx
p.s. se ti va passa da me, ho appena aggiornato la long "set fire to the rain"

02/11/13, ore 21:47

Capitolo bellissimo, come sempre del resto ;) Vorrei saper scrivere anch'io come te, così a scuola mi darebbero 10 sui temi di italiano :D
Per quanto riguarda la domanda che hai lasciato alla fine, io frequento le medie per ora. Il prossimo anno mi piacerebbe andare o al liceo linguistico o al liceo musicale, ma credo che sceglierò la 1^ opzione dato che i miei genitori non sono molto convinti della mia seconda scelta :\
Vabbè, non ti voglio annoiare con la storia della mia vita ;)
Baci <3

02/11/13, ore 20:37

Uaaah, hai l'età mia HAHAHAHAHAH.
Okay, una sola domanda: ma come me ne esco?
Va bene, è ufficiale che sono partita con la testa, viva me.
Adesso faccio la seria, promesso. Il capitolo è molto bello, eh si, si capisce fin troppo bene che tra lei e Harry è guerra aperta. Sono convinta che questo sentimento di odio, presto o almeno in un futuro, si trasformerà in qualcos'altro, eheheh.
E' ufficiale, amo il tuo modo di scrivere. Non ho staccato gli occhi dallo schermo neanche per un misero secondo, uaa (?).
Comunque frequento il liceo linguistico c:
Detto questo, continua presto, che sono curiosissima.
Baci,Ale :)

02/11/13, ore 16:08

Ciao bellezza ashdj
Come stai?
No, okay, andiamo al punto.
"Questo capitolo non ha nulla dii speciale" mi sono detta tra me e me a mezzo testo, poi, sono arrivata alla fine ed ho capito che con te c'è da aspettarsi di tutto.
Vuoi farmi morire? Vuoi davvero farlo?
ahaha davvero sei eccezionale, sono curiosa, molto curiosa e sto aspettando impaziente la continua uu

Detto questo, complimenti, ottimo lavoro asjdk
Ciaoo tesoro ♥

(( seconda media // proseguiro' con il liceo linguistico))

@wandharryful

02/11/13, ore 00:08

Ciao tesoro c: sono riuscita a passare, finalmente. Hai solo 14 anni? Dio, ti giuro che da come scrivi mi sembravi più grande, lol. Sono contenta che tu vada al concerto, anche se io non ci vado. Diciamo che sono felice che vada tu piuttosto che una di quelle ragazzine odiose che hanno i biglietti per tutti e tre i concerti... Okay, perdona lo sfogo. Passando al capitolo, mi è piaciuto da matti. Adoro come scrivi, ma non è un segreto. Adoro Cloe e il suo rapporto con Harry. Perché sembra che si detestino, ma il realtà secondo me devono solo conoscersi meglio, per apprezzarsi. Intravedo del tenero all'orizzonte per quei due, in sostanza. Bravissima. E bellissimo il capitolo. Non vedo l'ora che aggiorni... Ora evaporo, alla prossima bella. xx Fede.

P.s.: per rispondere alla tua domanda, frequento l'università. Culture e tecniche per la moda, per la cronaca. Okay, sparisco, lol.