Lotta, vinci, soffri.
di nobodyishopeless

25/05/15, ore 22:54

ottimo capitolo finale carissima!!!
alla fine il cancro Arianne è riuscita a sconfiggerlo rimuovendo il seno tramite la via chirurgica,un po' come come ha fatto la stessa angelina jolie.
sono felice che abbia passato maturità,test d'ammissioen eche la sua famiglia abbia approvato al sua relazione sentimentale con Andrea,nonostante la loro evidente differenza d'età :)
i miei complimneti!

13/07/14, ore 22:52

Affronti temi delicati ma usi sempre le giuste parole!
Non vedo l ora di leggere come andrà a finire♡

11/07/14, ore 17:16

Awww...macchecarini♥♥
È la prima volta che recensisco ma mi piace molto la tua storia...però ora non mi puoi lasciare così deva aggiornare!!
Ma Mattia che fine ha fatto? A me piaceva...ma a lui Arianne non piace neanche un pò?
Che cosa ingiusta:(:(
Sono indecisa se mi piace di più Mattia o Andrea....non so quale vosrrei che Arianne scegliesse!
Aggiorna presto
Aly

01/07/14, ore 16:37

ben tornata cara!!
ritardo perdonato e splendido capitolo!!
spero tanto che Arianne guarisca e che si metta asseme ad Andrea,si vede che è attratta da lui e poi sono carinissimi assieme loro due!!!

01/07/14, ore 02:52

Povera Arianne :'( mi dispiace tanto per lei :-( , Andrea cerca in tutti i modi di proteggerla :'( e lei ha bisogno solo di conforto :'( . Spero che questo male finisce .

01/07/14, ore 02:20

Mamma mia :'( quanto mi dispiace per Arianne sentire tutto quel dolore :'( . Arianne deve essere forte riuscirà a guarire dal cancro ne sono sicura :-D.

01/07/14, ore 02:10

Oh no o_O povera Arianne :'( adesso come farà ? C'è l'ha fara a sconfiggere il cancro? Spero che Andrea riuscirà a salvarla da questo male :'(.

01/07/14, ore 01:50

Bellissimo questo capitolo :-D non ho trovato errori ortografici :-D scrivi molto bene :-D . Mattia è solo in cretino come può far soffrire Arianne X-( sto iniziando ad odiarlo . Molto meglio Andrea :-D

01/07/14, ore 01:37

Bellissimo il bacio tra Mattia e Arianne :-D peró preferisco Andrea :-D .

01/07/14, ore 01:25

Mamma mia quanto è fortunata Arianne vorrei stare al suo posto :-D con Andrea tutto ubriaco sul mio letto XD ahahaahhahhh . Mi dispiace per Andrea :-( spero che con Arianne si aggiusta tutto e ritornano amici come prima :-D.

01/07/14, ore 01:10

Bellissima la gita Venezia :-D e anche i piccioni ahhhhhhaaa XD . Arianne dovrebbe smettere di fumare :-/ non fa bene alla salute sopratutto ora che rischia di avere più probabilità di avere il cancro al seno :-( . Spero che non gli viene niente :-/ . Ma ora cambiamo discorso secondo me Arianne sta bene con Andrea :-D perchè Mattia si comporta da ragazzino presuntuoso X-( .

01/07/14, ore 00:53

Quanto è dolce Andrea :-D si preoccupa di Arianne :-D. Io tifo per la coppia Andrea e Arianne sono proprio carini insieme :-D..

01/07/14, ore 00:39

Bellissimo :-D !! Mi piace la storia di Arianne :-D è una ragazza piena di vita :-D . Andrea è carino :-D Puoi mettere anche qualche foto di Carlo il fratello e delle due gemelle :-D.

24/03/14, ore 11:42

otitmo cpaitolo!!!!
mi dispaice che arianne si sia sentita male!!!!!
per fortua che l'hanno ricoverata tempestivamente!!!!
la soluzione che Andrea ha proposto a Carlo, mi sembra più che plausibile,spero che siano d'accordo anche i lro genitori e lei quando si risveglierà!!!
direi che è melgio se la tienere per sè,la conversazione e l'incotro con marco.. aaspetti che arianne sia fouri pericolo prima di parlarne con lei e carlo!!!

04/02/14, ore 14:24

ottimo capitolo!!adoro letteralmetne andrea!!!!sopratutto per come ha rispsoto a mattia,sulle sue inutili giustificazioni per aver baciato arianna... andrea ha fatto benissmo a rispsodnergli per le rime!!!