Kaisui : l'essenza del mare
di Lalla BluEyes

18/12/19, ore 14:58

Ciao Lalla BluEyes, sono Danymoonguardian =)

Non appena il mio occhio è caduto su questa storia mi sono messa a leggerla. E' molto bella.
Il rapporto che c'è tra il Cavaliere del Mare e Kaisui è molto tenero.
Anche quello con Barbabianca che mi ha colpito moltissimo.
In più c'è un segreto che quest'ultimo non vuole rivelare a Kaisui perchè se la Marina ne viene a conoscenza sarebbe in pericolo.

Ma dopo aver trascorso anni ad allenarsi con il Re Oscuro è potuta partire e raggiungere il suo adorato Nonno.
In più la ragazza fa la conoscenza di Ace... che di sicuro si è già preso una bello cottarella per lui ihihi.
Sono curiosa di vedere che cosa accadrà tra lei e Ace più avanti.

La tua storia mi piace moltissimo, anche se ho notato che è ferma da un bel pò di tempo.
Spero che riprenderai a pubblicare questa storia =)

Non vedo l'ora di scoprire il continuo.

Danymoonguardian =D

29/08/16, ore 23:02

Mi piace. Mi piace davvero questa storia e sono curiosa di leggere il seguito!
Mi piace questo personaggio, ma soprattutto sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra lei ed Ace!
Molto bella, scritta bene!
A presto
Elisa

25/06/16, ore 12:20

Bellissima storia, non ci sono errori e il carattere di Kaisui è interessante.
Annapis💙💙💜💜

10/01/14, ore 22:34

finalmente si incontrano aspettavo solo questo yeeee... sei grande davvero chissà che succederà nel prossimo capitolo non to già più nella pelle by by

09/01/14, ore 21:40

Ahhhhhhh, questo capitolo è bellissssssssimoooooo!!!!!!
Che bello, mi sono sentita felicissima quando Kai-chan ha raggiunto il nonno, Marco e gli altri!!!
Poi, la mia curiosità è aumentata a dismisura, chissà se succederà qualcosa tra Ace e Kai... non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
Un strasuperbacione!!!

03/01/14, ore 00:45

Che strasupercapitolo!!!!!
Come è cresciuta Kai!!!! Sono sicura che Silvers sarà fiero di lei!!! Non sai quante risate, quando ho scoperto che lui era geloso di Kai, ahahahhhahahah!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, e di leggere così le avventure della nostra protagonista!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!

02/01/14, ore 18:29

adoro questa storia e questo capitolo, che tenero Raylight *_* lo adoro, non vedo l'ora che Kasui rincontrerà Barbabianca aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre del resto :D a presto by by

01/01/14, ore 21:30

Che bellissimo capitolo!!! E'stato interessantissimo lo scontro tra Silvers e Kaisui, l'ho letto tutto d'un fiato, non respiravo nemmeno!!!!
Jinbe è dolcissimo con la piccola Kaisui, e lo è ancor più, quando è arrossito!!!!
Scritto benissino, mi è piaciuto moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao, un styrasuperbacione e Auguri di Buon Anno!!!

25/12/13, ore 15:30

Bellissimo capitolo, intrigante!
Teach è davvero insopportabile, lo prenderei a schiaffi tutte le volte che lo vedo, a fargli compagnia il cane magmatico della Marina!
Sono davvero curiosa di quel che accadrà, i miei complimenti!!!
Ciao, un strasuperbacione e Buon Natale!

20/12/13, ore 08:41

Accidenti il mistero si infittisce °^° fra poco Kaisui arriverà dallo zietto Rey :3 chi sa come la prenderà
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima ♥

19/12/13, ore 22:04

ok, solo un paio di cose ho da dire: Kasui mi sta molto simpatica e Akainu lo odio, ma questo direi che è un dettaglio.
vivere con Ray? deve essere interessante come cosa ma non so se lo vorrei veramente.
comunque, bellissima storia e continua così
iaele

16/12/13, ore 21:41

Fantastico capitolo! Mi spiace solo per Kaisui che deve lasciare il suo sensei, erano così legati!
Ma sono certa che un giorno si rincontreranno e saranno diventati più forti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
I miei complimenti!
Ciao e un strasuperbacione :)
Alyce

16/12/13, ore 21:16

uffa hai fatto finire il capitolo proprio sul più bello, comunque fantastico capitolo aspetto con ansia il prossimo :D

16/12/13, ore 21:11

Ehilà Lalla-chan!
Peccato che Kaisui e Jinbei devono separarsi ;_; e ancora non si è scoperto niente del passato di Kaisui
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo
A presto ♥

13/12/13, ore 17:15

è stato un capitolo fantastico e la storia mi piace molto, continuerò a seguirla e recensionerò ancora :D