Not Happening ~ Parte IV
di Shiverash

28/08/21, ore 00:37

Ciao, forse arrivo un po' tardi ma volevi chiederti se aggiornerai ?

15/01/16, ore 22:04

Molto bella. Solo 2 domande:
Ogni quanto publichi un capitolo?
perché nn fai vari capitoli uniti invece di scriverli separatamente come se fossero storie diverse?

05/04/15, ore 14:37

Due anni fa ho trovato questa fanfic che stai traducendo, e niente, me ne sono innamorata dalla prima riga che ho letto. L'ho lasciata per un po' di tempo, e ora ci sono ritornata perché l'ho trovata per caso (ti avevo messo tra le autrici preferite per questo hah). E..nulla. Sono un'altra delle tante che desidera tanto il quinto capitolo, e sarebbe magnifico se continuassi. Solo se ovviamente vuoi e puoi, certo. Ma credo che non leggerai neanche questa recensione perché è da molto tempo ormai x

02/12/14, ore 21:30

Ti preeeegoooooo aggiornaaaa ti scongiuroooooo è da tanto che non lo fai ti stiamo aspettando tutteeeee😃😃❤️❤️

07/10/14, ore 16:09

Ommiodio ma da quant'è che non aggiorni? Dacci un segno di vifa. Stai bene? HAHAHHA
Comunque pretendo di sapere cosa succede in seguto. Ho letto tutto ad un fiato per vedere che alla fine non aggiorni da quasi un anno.
Non voglio morire con questo senso di vuoto hahahah.
Per favore. È una ssupplica a tutti gli effetti.
Un bacione

25/07/14, ore 17:55

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima della prossima fan fiction scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapeó dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli xD comunque oddio i miei Ziam amati :3 hai intenzioni di continuare questi capitoli?

06/05/14, ore 21:18

Ciao! c:
inizio col dire che benedico il giorno in cui ho trovato questa storia, perché la amo! *-*
Seriamente, è una delle ziam più belle che abbia mai letto.
Mi dispiace infinitamente che tu abbia smesso di tradurla :(
Non so perché, sono sicura che avrai i tuoi motivi, ma è un vero peccato!
Le traduzioni era validissime, davvero molto corrette e fatte bene.
Sei molto in gamba!
Per disperazione ho continuato a leggerla in lingua originale, ma è comunque un peccato perché speravo che aggiornassi prima o poi! :(
Amo il "rapporto" tra Zayn e Liam, sono i classici amici di letto che alla fine si accorgono di provare altro oltre alla semplice attrazione fisica.
E i Larry sono adorabili, anche se compaiono poco.
Li ho amati particolarmente quando hanno deciso tutti e quattro di seguire il corso d'arte, con Lou e la sua arte disastrosa, e Harry che cercava di apparire gentile, awh.
Inoltre la scena dell'asta con Lou che acquista il disegno di se stesso fatto da Harry è stata una cosa adorabile, così come Liam che di nascosto acquista il dipinto di Zayn.
Vorrei davvero leggere questi pezzi in italiano, sarebbe meraviglioso, e spero che prenderai in considerazione l'idea di continuare a tradurre questa storia, nonostante sia passato parecchio tempo dall'ultima volta.
Ci terrei molto, inoltre credo di non essere neppure l'unica!
Questa storia è fantastica, seriamente.
Grazie per averla portata su questo sito!
Spero di poter continuare a leggere le tue traduzioni un giorno.
Ancora complimenti!
Baci xx

-Petra

02/12/13, ore 13:08

Ringrazio non so chi per aver scoperto questa storia. Ok, è bellissima, e amo quando è Zayn quello più debole, è dolcissimo. E Liam anche se è un pó strontetto alla fine è buono, e dalle ultime due parti incomincia ad essere palese che a lui piace Zayn. Devo dirti che ho provato a leggerla in inglese, ho capito come finisce, ma diciamo il mio inglese non è ottimo e quindi... Quindi devi mettere le altre parti, ti scongiuro dimmi che continui. Vabbè vado, spero che arrivi presto una risposta, o comunque una parte nuova. Un bacio, Giulia :)

01/12/13, ore 00:18

è da un mese che non aggiorni, dove sei? haha adoro questa stroria, ti prego continua!
-chiara<3

25/11/13, ore 18:50

io faccio l'educata ovviamente, anzi no perché è troppo tempo che non aggiorni e io non posso aspettare per questa ff quindi..
DOVE CAZZO SEI PORCA MISERIA ABBIAMO BISOGNO DEI CAPITLO DOVRAI FARNE DUE IN GIORNO PER SDEBITARTI CAVOLO.
MUOVITI.

24/11/13, ore 19:43

Aggiornerai ancora questa storia?
Spero di si,mi sono appassionata tantissimo!!!! Contina al più presto!!!

20/11/13, ore 05:55

me la sono letta in un'ora e mi piace da morire! ti prego aggiorna presto!!

17/11/13, ore 21:18

Quando aggiorni? Ti prego fallo al più presto, non sto più nella pelle!!

12/11/13, ore 18:44

non continui più? io adoro questa ff non puoi finirla in questo modo l'asciandomi con l'angoscia!

10/11/13, ore 12:32

alloraaaaaaaa!! Quando arriva la prossima parte della storia?! Non ce la faccio più!!