Memories
di harryslight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/14, ore 01:36

a me piace molto come scrivi, riesci a descrivere i sentimenti...complimenti e continua a scrivere xxx

29/01/14, ore 17:12

Rieccomi , un po in ritardo ma ci sono :)
Scrivi piuttosto bene , davvero !
Non sembra banale,per nulla .
L'unica cosa , speravo che seguissi la linea del flashback per un bel po !
Anzi, ne ero davvero convinta .. finche non ho letto quel *FINE FLASHBACK* a fine capitolo !

Devo capire, corro dal prossimo :)

_xstoryofmylife

28/01/14, ore 19:05

Eccomi qui anch'io.
Beh, che dire, la storia mi ha presa fin dall'inizio, dalle primissime righe, ed è una cosa molto bella perché spesso iniziano molto lentamente. E' una trama diversa dalle solite, e a me personalmente piace tantissimo l'idea dei flashback. Anche il fatto che sono scritti in terza persona e non in prima come il resto è qualcosa che rende più originale il tutto.
I personaggi sono davvero interessanti e le descrizioni che ne fai sono fatte benissimo.
In generale, scrivi davvero molto bene e senza errori grammaticali e di sintassi, dunque complimenti per il modo di scrivere e per l'originalità. Continuerò a seguirla senza dubbio. :)
Bacio, Fra

28/01/14, ore 18:27

Ciao , sono _xstoryofmylife !

Comincio con cio che ho apprezzato molto :
Adoro l'dea di raccontare l'intera storia a ritroso , è davvero molto originale e potrebbe essere davvero interessante !
Scrivi bene e all'inizio mi intrigava il fatto che tutto fosse scritto in modo cosi secco e diretto .
Attenta però, dopo un po potrebbe risultare troppo pesante !

Se posso darti un consiglio cerca di lasciare un minimo di spazio tra una frase e l'altra :)
Spero che farai tesoro di questi pochi consigli perche la storia in se è carina e interessante e sarebbe un peccato non valorizzarla al meglio :)

Baci , Chiara <3

06/01/14, ore 21:30

Uhm, ero sicura che succedesse qualcosa di speciale, ma non così sgradevole. Il fatto che Harry abbia, diciamo, urlato il nome di Ellie durante il rapporto, conferma che è ancora innamorato di lei. Ma secondo potrebbe esserci un'altra ?! Non a pari con Ellie, ma completamente differente?

Continua presto, un bacio xx

06/01/14, ore 21:24

Vedo vedo.. vedo che sta prendendo forma!
E vedo anche che in questa serata succederà qualcosa di speciale.. o sbaglio? :3
Carina la scena di Ellie J sul letto della madre.. le fotografie.. una cosa molto tenera.

06/01/14, ore 20:44

Ciao! allora, prima di tutto vorrei dire che la prima parte è molto triste, ma nonostante questo è stata scritta davvero bene, complimenti! Poi, l'idea del flashback e del finale già conosciuto mi intriga molto! Leggendo non ho notato errori grammaticali in particolare e per questo ti faccio i complimenti!
Sicuramente leggerò i prossimi capitoli, perchè sono curiosa di sapere che cosa succederà.
Poi volevo aggiungere che ADORO la descrizione di Harry che hai scritto, è a dir poco perfetta, bellissima! complimenti!
Baci xx

06/01/14, ore 20:30

Rieccomi bella,

Anyway questa storia è davvero bella. Mi sta piacendo un sacco.
La lettura risulta molto piacevole, dico davvero.
Il testo è privo di errori.
Complimenti ancora! Continuo la lettura..

Baci Pleasebemywill xx
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:30 pm)

06/01/14, ore 20:23

Rieccomi! ahahah
Devo dire che sono contenta di questo secondo capitolo.. credevo cadessi nel banale e invece.. complimenti :3
La scrittura che usi mi piace a differenza di altre ff, anche se secondo me dovresti curare un po' di più l'estetica...

un bacio xx

06/01/14, ore 20:19

Eccomi qui!
Allora devo dire che come inizio mi piace molto, come trama è originale.. Harry padre? Aww..
Non ho notato molti errori, spero solo che non tu ti perda andando sul banale..
Continuo la lettura :3

06/01/14, ore 17:23

lo amo lo amo lo amo lo amo. L'ho già detto che lo amo? lol
Scrivi benissimo, e la storia mi ha colpito molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo. xx

06/01/14, ore 13:44

Ciao sono la ragazza di twitter, ilarymag, dello scambio di recensioni. Come promesso eccomi qua.
Che dire, scrivi bene e la storia è piuttosto carina, la trama non sembra male per niente.
Non ho notato particolari errori grammaticali, perciò complimenti davvero.
Continua così,
grelaria♥

06/01/14, ore 13:36

Ciao bella, Sono Shootings_Stars per lo scambio. Anyway la ff è scritta bene e la trama è originale. I personaggi mi piacciono un sacco. La lettura è scorrevole e priva di errori di sintassi. Complimenti ancora. Baci Lalluby

06/01/14, ore 11:27

Ehilà ciao, eccomi qui a recensire. Allora, devo dire che la storia mi piace molto, è carina e ben scritta. Mi pace anche l'impaginazione, specialmente quando scrivi come in questo capitolo, che si riesce a leggere meglio. Non ho consigli da darti, ma magri potresti mettere un banner all'inizio del capitolo.
Baci,
_WR_

05/01/14, ore 11:30

Ciao dolcezza!
Come va?
Parlando del capitolo... Louis mi fa morire dal ridere! Ahahah
Poi riguardo alla scena a raiting rosso, secondo me cosi è piu da raiting arancione.
Comunque spero che quella tipa non rimanga incinta! Ahahah
No, tornando seri.. Si vede che Harry ama ancora Ellie <3
E poi niente... Non ho trovato errori. Quindi brava e continua cosi... No, anzi: migliora ancora c:
Baci! :*
P.S.: quelka con cui ha scopato, mi sta letteralmente sul cazzzo.
io vogli Ellie, non questa... Comwme si chiamava? Ah bho...
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:54 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]