Siamo figli della terra e del cielo stellato.
di Verdeirlanda

07/04/14, ore 20:20

Ahahahahah Beatrice! La adoro! Con quel sarcasmo pungente é davvero mitica!
Bravissima come sempre.
Sally

07/04/14, ore 20:17

Ed eccomi qua. :) bellino il primo capitolo, molto tenero... Mi piace davvero l'idea delle stelle cadenti!Bravissima.
Vado a leggere il seguito,
Sally che recensisce a scoppio ritardato

28/01/14, ore 01:33

Sono indietrissimo in questo fandom, ma sto recuperando le ff e questa è una delle due in aggiornamento che trovo belle.
Anche se ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso - il menefreghismo di Leo verso chi si fa la sorella forse è un po' troppo- e alcune battute di riario che mi pare troppo buono, la storia mi ha presa.
Sarà che la protagonista si chiama come la mia, quindi affezionarmi è stato immediato, ma la trovo un'idea diversa dal solito.
E ben scritta.
Sono curiosa di proseguire presto con il capitolo otto :D
Un abbraccio
Jessy

02/12/13, ore 14:37

Notte principessa, CHE DOLCE!!!!!!!
Capitolo come al solito unico e speciale, complimentissimi!!!! <3<3<3
L.B.N.

Questo è uno dei miei capitoli preferiti, chissà perchè, ma lo adoro, poi la parte finale è meravigliosa, il linguaggio che usi è ricercato, perfetto per il periodo rinascimentale, niente da dire, solo, eccezionale!!!
L.B.N.
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 02:39 pm)

02/12/13, ore 14:29

Non recensisco la tua storia da un pò ma ho deciso di farlo perchè merita davvero, i tuoi capitoli sono dettagliati, ben scritti e...FANTASTICI!!!!! Complimenti, vado a recensire qualche altro tuo capitolo, bravissima!!!!!

07/11/13, ore 16:36

Mi è piaciuto molto, davvero, sei molto brava a scrivere, COMPLIMENTI!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!