Six degrees of separation.
di Elielihoran

Ehi .. scusa il ritardo , eccomi qua ! Il capitolo è forse un pò troppo incentrato più nel ricordo della storia tra Joey e Zayn ma alla fine ... visto che hai iniziato questa Ff che già non stavano più insieme non è sbagliato che tu voglia far sapere come è andata attraverso i flashback. Mi è piaciuta la storia del bicchiere rovesciato e del phon , era originale e poi , non chiedermi il perché ma mi piacciono da morire le scene con un pizzico di drammaticità . Anche il ruolo dii 'migliore amico ' di Niall non mi dispiace , ce lo vedo benissimo ! Mi dispiace non poterti aiutare con il banner , sono abbastanza imbranata in queste cose ! Piacerebbe anche a me scrivere un Ff su questo genere , visto che amo scrivere , ma non riesco a trovare un idea centrale e soprattutto un inizio , ho provato ma ... vabbe se in futuro comincerò a pubblicare , mi farebbe piacere un tuo parere ! Ps. Se vuoi qualche consiglio chiedi pure ! Aggiorna presto ! Ciao :3

Noooooooooooooooooooooooo continua perfavore è super fantasticamentementissimamente fantasticamentissimamente fantasticamente fantastica!!! Continua please! :( è bellissima

Hey ciaooooo! Allora, devo dire che questo capitolo è fatto principalmente da ricordi e so, perchè lo so, che sono elementi importanti della storia!! Immagino il tempo che hai messo a scriverla e a volte capita che si posti in "ritardo", ma siamo ragazze e non abbiamo tanto tempo!!
Per quanto riguara la tua "voglia matta di leggere" ... io ho scritto un paio di storie... se vuoi passa sul mio prfilo hahaha xD

Comunque, anch'io amo le cose corte, non mi piace leggere 1000 capitoli, certo è bello, ma devi sempre aspettare e ci metti tempo. Non vedo l'ora che arrivi alla fine ;)

Ciao bellissima e avvisami quando aggiorni! ;)

ma già amo questa storia aw,e spero ovviamente che loro due tornino insieme aw.
dico sempre aw,si crepo.
continua presto bellezza.