Lights and Sounds
di _Ellie_

25/04/08, ore 18:22

Chica, ero a Roma, a cascare nei Fori Imperiali!E tu aggiorni mentre io fuggo, sentiti in colpa!Non sei soddisfatta del capitolo?Ma piantala, è stato strepitoso, Bill terrorizzato è strepitoso!Una bella rapatina a zero e davvero tirava gli ultimi, lasciando la sua eredità alle lacche e alla sua specialista della french manicure!Se, non hanno bisogno del gruppo spalla, certo che ne hanno bisogno, almeno Tom può estendere le sue attività che non comportano l'uso di vestiti. Poi sono anche un supporto, non so quanto valido data la scarsissima sanità mentale degli spagnoli, per la provata psiche di Gustav!Adesso che sono tornata che fai?Non aggiorni?Su,su..io sono in periodo d'esami, ne ho bisogno!Sennò mi tocca mettere il tuo nome nella mia temibilissima agenda nera sottolineato da una ventina di colori frou frou(suono minacciosa?)^^!Però veramente, il tuo Gustav è proprio come vorrei riuscire a descriverlo io (scusa il giro contorto di parole, pensa che dirlo ad alta voce è peggio, provaci), no, davvero, sei stata bravissima ad amalgamare i personaggi, quando alla fine si sono tuffati in una conversazione tutta strumenti ho pensato che nella realtà si sarebbe veramente svolta una scena del genere!Complimenti bella e..aggiorna!p.s.:ma il tuo contatto posso usarlo anche per msn?Sono stordita,non si vede?^^baci baci baci

22/04/08, ore 16:40

wahhhhhh! Non sai quanto ho aspettato questo capitolooo! *-* Ok oltre ad essere soassoso ( Eeeeeeeeeeeeeeeeed °ççç°) e super bello (Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed °çççççççç°) posso dire che mi sto appassionando sempre di più ù.ù ! Insomma... è scritto davvero benissimo è fluido e divertente al tempo stesso! Oltretutto la protagonista è uno spasso e Ed è bellissimooo *-* Gustav è ultra puccioso XDXDXD ce lo vedo come Buddha in verità ù.ù XD Insomma... Scelte di Ed?? *-* Ok, ora sì che sono curiosa sta a vedere che non ci dormo la notte! mwahahahah XDXD Un bacio, bellissima ancora, complimentissimi *-*

18/04/08, ore 09:49

scusate, ma in Germania che vi danno da piccoli?

E' una domanda che mi ponago spesso anch'io e sono giunta alla conclsuione che dev'essere qualcosa specifico di Magdeburgo a sortire l'effetto"ubergnokken" (l'aria, l'acqua, mutazioni genetiche... non so esattamente).
frena il carro, chi è quella che si è passata ore ed ore a discernire dei fisicacci di 'sti quattro?

Aparcamos el carro, los ninos son MUY GUAPOS, pero el fìsico de Bill no es exactamente un ejemplo de "fisicaccio." ^^ Diciamo che Georg, Gustav e Tom, nell'ordine, si difendono benone, ma il nostro Bill è uno scheletrino con un accenno quasi invisibile di pancetta alcolica. (ma ti amiamo lo stesso, Bill, lo sai!)
Allora, finiti i deliri da fangirl in piena fase ormonale, arriviamo al sodo: sempre divertente e piuttosto ben scritta, usi parole incisive che contribuiscono a dare quell'andatura ironica alla narrazione, quindi brava. C'è qualche errore grammaticale sparso in giro, come articoli indieterminativi maschili apostrofati e femminili non apostrofati, oppure anche accenti sbagliato (come su "so", che non vuole accenti, così come "sto"), ma quelli li puoi facilmente evitare con una semplice rilettura accurata o magari facendo correggere lo scritto a qualcun altro prima di postare.
Aspetto il prossimo capitolo!

17/04/08, ore 18:49

Complimenti!Davvero!Originalità della storia a parte (aspetto che non sottovaluterei affatto!)la tua fanfic è davvero divertente!Il tuo umorismo è pungente ed esilarante allo stesso tempo,i personaggi totalmente fuori dal comune e Georg,nonostante mi stia un pò antipatico (Io faccio parte della fascia di dementi sfegatate a favore di quel perticone,e qui ci sta,con i capelli da maga circe,il sorriso da folletto della foresta incantata e tanto tatuato da poter fare concorrenza ad un camionista...ma vabbè,ognuno ha i suoi difetti!) tu sei riuscita a renderlo semplicemente IRRESISTIBILE! Questo capitolo è davvero fantastico!Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto!! Baci! Marti.

17/04/08, ore 11:12

Allora, premetto che non sono una fan dei Tokio Hotel ma nemmeno faccio parte della categoria "Cacciamo i Tokio Alberg dalla faccia della terra". La storia è molto divertente, mi piace, hai stile! ;) Dai, continua presto. Baci.