Cinque giorni e mezzo assieme
di Pawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/17, ore 18:10

Ahahahah!XD Kaito è troppo divertente!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Shinichi e Kaito nel prossimo capitolo,
spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo.

22/10/16, ore 16:17

Davvero bella complimenti, mi dispiace che no continui, è una delle poche strorie belle con Kid che in più facciano ridere. Molto bella comunque.

07/08/16, ore 14:02

Ciao,parliamo della storia,mi piace tantissimo,appena l'ho vista ho cliccato e ho iniziato a leggerla,mi ha fatto crepare dalle risate,credimi hai talento sul fatto di divertire,sei fantastica,spero che aggiornerai presto,voglio vedere il continuo e farmi altre quattro risate,spero di sentirti presto.
Un bacio Isa_chan 96
P.S.è la mia prima recensione e ho pensato subito a te quindi trattamela bene,alla prossima(è spero che ci sarà presto)

07/02/16, ore 21:02

La storia mi ha fatto crepare dalle risate!
Sei una di quelle poche persone che un capitolo riesce a farmi ridere.
Sei davvero brava.
Vedo che è da quasi tre anni che non aggiorni , ma questa storia è così bella che devo sapere come finisce.
Aspetterò pazientemente che aggiorni.

Syria

07/01/16, ore 16:42

Ti dico solo che questa è una delle fiction che mi ha incuriosita tanto.
É stupenda e mi ha fatto ridere tantissimo.
Spero la continui presto.
😊♠

24/11/15, ore 21:59

Adesso tu aggiorni la storia, o non vedrai più la luce del sole!
Sono la trentesima recensore, non ti basta?
Allora la storia mi è piaciuta, ma ti consiglio di cambiare carattere per scrivere, è molto pesante da leggere e fa sforzare gli occhi.
Non vedo l'ora di "vedere" Shin e Kaito che si devono fare la doccia😏
Continuala cavolo, o ti rubo l'idea!
Xoxo
Virgola

01/09/15, ore 14:38

Ho appena letto questi capitoli e mi piacciono tantissimo♥ questo è veramente stupendo, non hai idea delle risate che mi sono fatta ^^ addirittura l'ho riletto due volte proprio perché è bellissimo:) spero aggiornerai presto♥ (Shinichi urla e intanto Kid si beve il tè come se nulla fosse :'D bellissimo^-^)

27/03/15, ore 02:16

Ma che carina, non dirmi che l'hai abbandonata?
Mi ispira come storia!
Complimenti.

26/02/15, ore 01:27

E passato molto dall'ultimo capito... Ti pregoooo lo storia ê troppo bellaa per non continuarla ... Almeno fammi sapere se sei viva xD

01/12/14, ore 19:46

che dolci alla fine, mi fanno quasi tenerezza. certo che in quaranta minuti ne sono successe di cose strane. devo dirti che mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridere, sei davvero un ottima scrittrice ti faccio i miei complimenti. spero che aggiornerai presto, Lukry

27/11/14, ore 22:46

Ehilà, sono qui per lo scambio-recensioni organizzato dalla pagina "Down Hanna's Ally" di FB.

Ti dirò subito che non ho buone notizie: la storia non mi è piaciuta affatto.
Prima di tutto ci sono diversi errori, sia dal punto di vista sintattico, sia grammaticale, e anche molti di battitura.
La narrazione segue un intreccio sconclusionato, molto confuso e affatto divertente. Sembra quasi banale, una storia con eventi inventati dai bambini, tanto sono scontati e, ripeto, banali.
Cliché ovunque, devo dire.

A parte questo, altre due cose che non mi sono piaciute:
1. Comic Sans. Chiunque, giuro, chiunque, saprebbe che non si usa questo carattere perché è pesante, per gli occhi, disturba la lettura e deconcentra. Non si può usare né vedere, in una storia.

2. "continuo a X recensioni". Perché. È la cosa più infantile che esista, obbligare i lettori a recensire per poter leggere il seguito.
Insomma, non dovresti scrivere per popolarità, ma per il piacere di farlo e un lettore dovrebbe leggere e recensire per lo stesso motivo, non sotto ricatto.

Poi va be', il contenuto non mi ha entusiasmata, non mi ha nemmeno colpita particolarmente. Mi ha lasciata davvero indifferente, per non dire che mi ha annoiata proprio.
Ho fatto molta fatica a leggere questi quattro capitoli, se devo essere sincera.

Spero che tu non ti offenda; alla fine è solamente il mio parere e ho cercato di essere quanto più sincera e oggettiva possibile.

Un bacio,

Eiriin
♥~

20/09/14, ore 05:51

Ciao che carina la storia come nascerà lamore?
Spero che aggiornerai presto :)
By lunaby.

14/09/14, ore 14:39

E molto simpaticoo scrivi appena posti ci terrei molto ciaooo tvb ps e unicaaa

03/09/14, ore 11:48

Heyyy :-)
Ok devo dirti che questa storia è fantastica questo capitolo poi. Divertentissimo Oddio :-) XD ho riso tantissimo cioè come ti è venuto in mente tutto questo??? Faceva ridere in un modo... Anche la parte sul l'infanzia di kid anche se triste un piccolo sorriso spuntava. Poverini chissà come farnno per la scuola ...
Ma Ran cosa farà a shinichi?? Infondo non lo vede da un po' ... Ti prego continuala questa storia e esilarante e molto bella. Però ti prego spiegami come ti vengano in mente c erte idee Su questo capitolo soprattutto. :-D ciauu
Clelia

30/07/14, ore 19:29

Ciao Pawa mi è piaciuta molto la tua storia però ho visto che è da un bel po' che non la continui è un vero peccato D: spero che aggiungerai il prossimo capitolo velocemente e sinceramente spero che ci saranno svolti per Kaito e Shinichi -.^ io adoro questa coppia e voto per loro spero che non lo farai stare con Ran D: scusa è solo una mia opinione comunque continua presto io appoggio la tua storia Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]