Hey, ci credi nell'amore a prima vista?
di a cello song

10/01/14, ore 19:04

Hey! :D
Ciao, volevo solo dirti che questa storia mi piace davvero molto, credo sia una delle mie preferite perché mi aspettavo che Rose e Scorpius si odiassero invece cosí è stato davvero bello veder Rose innamorarsi di un altro prima di Scorpius! Poi volevo farti i complimenti per come scrivi: giuro che all'inizio pensavo davvero che fosse Scorpius quello di cui si era innamorata, e invece no! Ahahah ci sono cascata! -.-" uno dei miei personaggi preferiti è Alex davvero molto bello mi piace la sua storia e il suo carattere :D !! Poi mi piace molto la storia dei due insegnanti! Hahahhahaah!!! Bellssima *u* complimenti ancora per la meravigliosa FF (ti prego continua a scriverla!!! Non fermarti proprio oraaa!!) non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

16/11/13, ore 16:20

Ehi! Non sai quanto ti sia grata per aver aggioranto! (Scusa per la recensione in ritardo, ma ultimamente ho molti impegni).
E... sì, è proprio valsa la pena aspettare!
Che dolci Rose e Scorpius! Li adoro! Premettendo che detesto Liam, lo ucciderei. Quel ragazzo ha qualcosa di losco con Big M... Rose dovrebbe lasciarlo per mettersi con Scorpius! Spero proprio che accadrà! :-) Sono così dolci! Soprattutto nelle parole finali!
E poi Louis... chi capisce cosa passa per la testa a quel ragazzo? Se non mi ricordo male, lui e Alex erano stati insieme, in passato... Non è che questo si è ri-innamorato di lei? Perchè, in quel caso, spero che ci sia una guerra all'ultimo sangue con Albus!
Come al solito, la tua scrittura è impeccabile, priva di errori, scorrevole.
Ancora complimenti, sia per la storia sia per come la scrivi.
Aggiorna presto!
Coccinella allegra

07/11/13, ore 08:57

*Entra in una stanza vuota, si siede per terra e comincia a fare un solitario*
TOMBOLAA!
*Si accorge che nella stanza c'è il Bianconiglio che la fissa, assassino.
Anonima comincia a fischiettare con aria innocente.
Il coniglio continua a cruciarla con lo sguardo*

Ok ok ok.
Sì, lo so, Bianconiglio del cavolo, che sono in superarciritardissimo per recensire questo capitolo, ma... va beh, l'ho già detto che sono pigra?
Capisci Bianconiglio (al proposito, posso chiamarti Blanck? Sai Bianconiglio è un po' lungo...) *Bianconiglio scote energicamente la testa, fremento i baffetti, indignato*
accendere il computer dopo aver letto il capitolo dal cellulare mi sarebbe costato una ventina di sencondi in cui invece me ne sono stata comodamente sdraiata sul divano annegando nelle lacrime e nella nutella (ansia post-morte dell'OTP) mentre una poveraccia (una povera illusa che sperava di poter festeggiare l'Halloween con me) guardava alternativamente Caroline e me, senza sapere se essere più scioccata dal film -cartone- o dalla mia demenza (parole testuali).
Detto questo, chiedi scusa a Shade, Black, ok?
*il Bianconiglio di Alice si trasforma in quello delle Quattro Leggende e comincia a inseguire moi con un'ascia*

Oho. Cosa c'entra Louis con Alex??!
Non distruggermi l'Alex/Albus, eh!!!
*Comincia a sbraitare contro Louis -che pure le è simpatico (ah, la coerenza)- "Fottuto Prefetto"*

A..asp...aspetta... ehm... Luois.... Alex... "dovresti parlarle"... co... cosa vorrebbe dire O.o"
*Smette di strangolare Louis e infila il suo cadavere nel frizzer*

*w* awww. Scorp, Rose... *parte una musichetta romantica*
No! Stop! Frena! Fermi tutti!! *stecca da parte del pianista. La musica finisce*
Come sarebbe a dire che a Scorpius non piace Rose? O.o"

Oh! Che teneri davanti al tramonto!!!! *riparte la musichetta romantica*

Sì, credimi, ne è valsa la pena, di aspettare :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, davvero.
Non vedo l'ora di saperne di più sul triangolo A/A/L e quello futuro -penso- S/R/L

A presto (est-esto-esto),
Anon <3

PS nOn mo sono dimenticata di recensirti gli altri capitoli, eh.
*Bianconiglio s'impossessa della bacchetta di Bellatrix:"CRUCIO"
Anon. scappa*

31/10/13, ore 23:37

Ok, credo che ti ucciderò, molto lentamente e dolorosamente.
DOV'è ALBUS IN TUTTO QUESTO?!
COSA DIAVOLO CI FA LOUIS CON ALEX?
PERCHè DIAMINE SCORPIUS è COSì SHIPPABILE CON ROSE?!?!?!
ok, ho un po' esagerato, ma credo che tu possa capirmi, mi è appena caduto il mito della Albus/Alex proprio oggi, che sono morti i suoi nonni (anche mia OTP T-T) oggi non abbiamo letto di Liam, ma spero che comunque Rose scopra tutto di quella dannata scommessa con Big M e che lei e Liam si lascino.
Shippo troppo Scorpis Rose, basta.
mi spiace aver ciarlato un po' troppo hahah e di aver detto qualche stronzata lol
ci sentiamo sicuramente al prossimo aggiornamento!
un bacione,
Elvass:***