Se fossimo solo...NOI
di IMmatura

27/12/13, ore 17:09

IMma-chan!!
Oh WooooooooooW *w* Tinuccio <3
La scelta è azzecatissima, anche se io mi aspettavo Babbo Natale xD
Allora, come sempre hai svolto un ottimo lavoro, quindi bravissima :3
Anche se io aspetto ancora Svezia e la mirabolante IKEA xD *rotola* dai scherzo :3
Grazie per gli auguri, ti ricambio anch'io in ritardo xD
Scusa per questa schifosa recensione, ma ora ho davvero fretta!
Ancora auguri!
Alla prossima IMma-chan!!

15/12/13, ore 11:45

AWWWWW
Ma che vera scrittrice, sei una vera persona!
Romano testardo resterà nella sua terra e...VOGLIO ANDARE A DARGLI UNA MANO.
L'hai scritta benissimo e davvero non so che dirti ma mi sono commossa, sigh
Ok, mi commuovo per cise strane ma è davvero bella perchè cin poco stai trasmettendo un hrande messaggio. Vorrei scriverti altro ma sto sclerando dietro al telefono che si inventa le parole (se quello che stai leggendo non ha senso è colpa sua) ma davvero....
ADORO QUESTO CAPITOLO!!!
E poi... altri personaggi da suggerirti... Tutti va bene come risposta?
Continuerò a leggere nell'ombra *quando non troverò il tempo* ma ti seguirò comunque!
A presto e CIAO!

14/12/13, ore 23:36

essendo una fan dei fratelli Italia non potevo non leggere questo capitolo dedicato al mio Romano XD (sono del sud, quindi è mio) Ho apprezzato molto questo capitolo, con uno stile piuttosto semplice ma efficace, ricalca in maniera perfetta una parte del carattere di Romano.
Bello, molto bello.

P.s scusa la recensione molto corta, ma sono stanchissima XD

14/12/13, ore 17:07

Imma-chan!
Uhhhhh alla fine hai fatto Romano *^*
Ti dirò, la scelta (o almeno personalmente) sembra molto azzeccata per Roma, mi piace l'idea di aver scelto l'associazione "Addiopizzo". Dopo tutto, questo è un argomento che bisogna trattare! Anche se in piccola parte. Perchè c'è ancora gente "ignorate" e fare piccoli espempi, (innocui) è di aiuto.
Ho adorato la frase in grassetto! Quindi bravissima! Continua così (y)
E poi si sà, tutti i migliori sono matti ;)
//Ogni riferimento ad "Alice in Wonderland" è puramente casuale UwU//
Si. Mi piace, mi piace, mi piace!
Chi sarà il prossimo della lista? Aww sono curiosaaaa!
Ora scappo,
Un beso chica ~
Alla prossima! Chigiiiiiii! <3

03/12/13, ore 22:01

Salve! (^-^)/
Molto piacere, yo soy virgi_chan_12, ma puoi benissimo chiamarmi Virgi_chan!
CEH. Come ho fatto a perdermi questa fantastica fan fiction?! Non riesco a spiegarmelo...
Rouge: Hola! Io sono Rouge, una oc di codesta autrice, "sfruttata" nelle recensioni...
Sfruttata? Ma che stai dicendo scusa?!
Mi è piaciuta molto l'idea di Greenpeace, Matthew mi sembra perfetto per questo lavoro!
È così carino *^* anche se nessuno lo considera TwT Povero piccolo... Aspetta come si chiamava?
Canada: Mi chiamo Mattew...
Rouge hai sentito qualcosa?
Rouge: =.= Andiamocene Canada, non le fa bene rimanere alzata fino a tardi!
Come?! Si va bè andatevene pure ingrati!
Allora, se è possibile vorrei vedere Romano nel prossimo capitolo *^*
Ora scusa devo andare!
Un bacio ;D

03/12/13, ore 20:55

Canada *-* Il mio piccolo e dolce Canada. Uno dei personaggi che più amo di Hetalia. Peccato che venga così spesso dimenticato dalle altre Nazioni. Ora, il tuo accostamento con Greenpeace l'ho trovato semplicemente geniale, adatta al 100 % ad un tipo come Matthew.
Chi vorrei vedere nel prossimo capitolo? Uno dei due fratelli Italia, of course!

27/11/13, ore 17:05

Mi dispiace di aver recensito così in ritardo, ma sono stata molto impegnata in queste settimane purtroppo.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, mi ha fatto davvero piacere leggere tutti i capitoli :)

23/11/13, ore 21:14

Io sul turista avrei una mezza idea, ma potrei sempre sbagliare XD
Comunque bel capitolo, scorrevole e ben scritto, la caratteizzazione di Germania è perfetta (perché, diciamocelo, anche da poliziotto è molto, ma molto pignolo)
Come capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

23/11/13, ore 20:54

È Feliciano vero, è Feliciano??? *-* <---
GerIta Shipper

Occhei, a parte le cagate, capitolo strafantastico sbriluccicoso (si, sono diventata una neologista a tutti gli effetti u.u *si pavoneggia*) e con un significato, anzi no DUE (Duuuuuueeee!!!) molto profondi.
Uot a bells cous.
...È maccheronese se te lo stai chiedendo :D

Dei, tu sei troppo... Troppo.
Riesci ad aggiornare con continuità!
Io non ci riesco TT.TT
E riesci a scrivere cose serie O.o
Si, 'sta cosa della storia seria la scriverò tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante volte U.U

Ho capito una cosa di te: non sei una Directioner o nel caso tu lo sia ti interessano più le storie che il loro video in live che c'è su YouTube e che durerà fino alle quattro.
''Ma come fai a sapere tutte queste cose'' ti chiederai tu ''Sei una directioner?''
Io ti rispondo subito.
No, non lo sono ma ho un'amica directioner con la quale sto mangiando pizza e Fanta e ascoltando (a forza) il già nominato video.
Schiusmi per la recensione breve ma la mia già citata amica mi sta dicendo con il tono che potrebbe avere 2P!Romano (ciò super calma) che se continuo a usare il telefono me lo butta dalla finestra.
Ciaoo!
Princess L ;)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 04:39 pm)

19/11/13, ore 15:17

Ed anche questo capitolo è bellissimo! :') quasi mi è scesa una lacrimuccia perchè ho sempre sognato di avere un professore del genere, che confida in ogni suo alunno senza distinzioni. Antonio è davvero perfetto in questo personaggio perchè ha la pazienza, il sorriso e la tenacia necessaria per incarnare un attraente e saggio insegnante!!
E poi scrivi benissimo! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao! <3

18/11/13, ore 22:14

Voglio anch'io un prof come Antonio! Ti prego Spagna, vieni ad insegnare da me! Così almeno starai molto vicino a Romano, pensaci!
Comunque, a parte questo piccolo sclero da studentessa del classico, il capitolo mi è piaciuto molto. L'ho trovato simpatico, e si, Antonio è veramente molto paziente, davvero molto. Il capitolo non l'ho trovato affatto Ooc.

Ps. Grazie per i ringraziamenti. Sei molto gentile ;)

13/11/13, ore 00:29

Ho sempre immaginato Alfred in questa situazione. Un bellissimo e perfetto pilota! Questo capitolo è davvrro bello e scritto in maniera sublime! Mi piace davvero tanto come mi sono piaciuti gli altri che ho letto tutto d'un fiato! Continua così con questa tua geniale idea! A presto. :3

11/11/13, ore 23:24

E' semplicemente perfetto. Questo è veramente Alfred, un personaggio che di recente sto cominciando ad apprezzare di più. Lo stile è scorrevole, la grammatica perfetta come la sintassi. Non ho notato errori/orrori di battitura. Stai facendo davvero un ottimo lavoro con questa tua raccolta. Continua così, mi raccomando ;)

04/11/13, ore 22:20

Finalmente, dopo tante tribolazioni, ho la possibilità di leggere in uno stile comprensibile ( il greco lo studio già abbastanza a scuola) il nuovo capitolo della tua raccolta. Ora, Yao è un personaggio che, di per sé, ha sempre avuto questo grande amore per gli animali, specie i panda. Quindi, in una vita normale, senza Nazioni personificate, ce lo vedrei bene a lavorare al Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding. Non ho trovato il personaggio Ooc.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: alla prossima ;)

02/11/13, ore 21:25

Uh, io al nostro caro nipponico non avevo neanche pensato, fai un po' te XD
Che comunque il mestiere del mangaka credo sia il migliore ed il più adatto per Kiku.
Sai, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto puntare sul lato più mite e tradizionalista di Giappone. Immagino sia perché ho sempre amato la coltura giapponese, yay!
Ritorniamo serie. (?)
Sia nell'anime che nel manga (tanto siamo in tema u.u ) si sente molto questo suo amore per la propria casa e Nazione e tu sei riuscita a descriverla al meglio. In maniera molto... Seria.
Ne hai mantenuto l'IC.
Veramente un bel lavoro.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

La tua dolcissima e sana di mente (Seee come no),
Cavaliera

P.S. Aggiungiamo un Super all' IC grazie all' odio di essere toccato, nota caratteristica di Giappone.

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:10 am)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 04:32 pm)