In a night of rain (L'inizio)
di Obsidian_Butterfly

25/04/08, ore 18:55

ciao tesoro! bellissimo anche questo capitolo!! sono felice che adesso Kei e Siana vadano d'accordo! certo che Kei è proprio come gli altri.. tiene più alla macchina che al resto! eh eh!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! sei stata bravissima, come sempre! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

25/04/08, ore 15:37

è vero i ragazzi ci mettono sempre di più di noi ragazze a sistemarsi, lavarsi, cambiarsi ecc...XD ma vabbè...poverino Kai si ritroverà la casa mezza distrutta e complimenti a Siana per aver perso le chiavi di casa (senti chi parla ndTutti -.-) bravissima zietta...hihihi e mi piace il fatto che non litigano XD meglio evitarle le litigate...non mi resta che dirti di aggiornare prestissimo che voglio vedere come riducono casa e come si evolverà il rapporto tra i due hihihi...a presto e ancora bravissimissima, al prossimo capitolo , baci baci dalla tua nipotina^^

24/04/08, ore 15:23

Ye...finalmente sono contentissima, eh già per una volta non hanno litigato XD sono contenta, almeno sono carinissimi insieme shishi...brava brava, e come al solito aggiorna presto...e bellissima la parte finale,ahaha, è proprio vero "chi la fà, l'aspetti!" ^^ al proximo zietta...kissinissimi^-^

23/04/08, ore 21:37

Uffi credevo fosse un nuovo capitolo!!!! Mi ero illusa..sigh..;( Comunque, come mai io non compaio tra le recensioni?!?!? Guarda che mi potrei offendere!!!! Va beh, alla prossima ciao ciao

21/04/08, ore 18:33

Uuuuuuuuuuuuuuuuuh..anche io a casa con Kei tutto bagnato!!! :P Chissà che accadrà nel prossimo capitolo..hihi..altri doppi sensi o direttamente al sodo?!?! Spero che aggiornerai presto!!! Baci :)

21/04/08, ore 14:50

Troppo bello l'ultimo chappy!!...che cosa succederà quando Kei e Siana andranno a casa ad asciugarsi?Lei si accorgerà di quanto è fortunata?Sarebbe ora...XDXDComplimenti...un kiss! Nika_chan01

20/04/08, ore 23:02

ciao tesoro! ma certo che continuerò a seguire la tua storia! mi spiace però per msn, ma se ti va puoi mandarmi una e-mail! vai su "contatta autori" e scrivimi se ti va ok? ci terrei a conoscerti anche così! bhe, passiamo al capitolo; assolutamente stupendo! la scena della fontana mi è piaciuta un sacco e le parole del diario di Siana sono sempre molto toccanti! brava, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86!

20/04/08, ore 23:02

< Non è che vuoi portarmi a letto?!> Beh io avrei risposto di si, anche perchè immaginarmelo bagnato fradicio con i vestiti incollati alla pelle...mmmmmmm....potrei morire per attacco cardiaco!!! Una domanda: ma kai ha 17 anni e guida già?!? Va beh, anche questo cap mi è piaciuto molto. Continua presto ciao ciao

20/04/08, ore 14:06

Oh che carini!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo..mi piace questa fic..complimenti!!! Mi ha appassionata!!! Baci :)

19/04/08, ore 21:35

Questa storia mi ricorda molto 3msc. Comunque mi piace molto la tua ff, kai mi piace un casino, fa il duro ma alla fine ha un cuore anche lui. Aggiorna presto ciao ciao

18/04/08, ore 15:54

Questa fanfic è troppo carina!!Mi ammazzo dalle risate in alcuni pezzi!!XDXD Kei è bellissimo come sempre in queste fanfic...:)Continua, mi raccomado!!Un bacione!! Nika_chan01

18/04/08, ore 13:51

ciao bella! accidenti, che peccato! sono cose che capitano, non ci pensare! e visto che i miei commenti sono andati perduti, te ne lascio uno super che vale per 4! eh eh! allora.. primo capitolo: davvero bello! la versione di Kei ladruncolo come ti ho detto mi piace un sacco e anche Siana mi piace molto! complimenti! secondo capitolo: bellissimo anche questo! Kei e Siana che si lanciano frecciatine sono troppo belli! bravissima! terzo capitolo: stupendo! molto belle e profonde le parole del diario di Siana! e quei due non riescono a fare a meno di litigare eh? sono troppo belli! mi piacciono! bravissima! quarto capitolo; bhe, sarò ripetitiva ma è bellissimo anche questo! finalmente Kei e Siana sono riusciti ad andare un pò più d'accordo! era ora! eh eh! sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! eh eh! aggiorna presto e spero che il mio super commento ti faccia piacere! eh eh! baci baci Padme86! p.s: non ti è arrivata la mail? accidenti! bhe, in questa mail in pratica ti facevo i complimenti e ti chiedevo se ti andava di scambiarci gli indirizzi di msn, perchè mi farebbe piacere parlare con te! nella mail ti avevo messo un indirizzo ma quello non va più pultroppo! ti do quello nuovo, se ti va; Padme_Amidala@live.it! se non ti va non importa ok? fammi sapere! un bacio e ancora complimenti per la storia|