In a night of rain (L'inizio)
di Obsidian_Butterfly

10/01/09, ore 19:20

non vorrei essere stata nei panni dei due ragazzi brrr i genitori sono micidiali e poi nn si fanno mai gli affari loro =( posso davvero comprenderli visto che anche i miei ogni volta che faccio qualcosa mi fanno un sacco di domande XD beh alla fine si è risolto tutto e finalmente la moretta potrà partire con loro XD Spero di vederne delle belle ^^ ciau =)

10/01/09, ore 19:20

Ma nooooooooooooooo che casino davvero O_O Sbaglio o la piccola Siana sta sistemando tutti i ragazzi? ahahah quello che gli serviva e poi Seth è da sclero O_O Io avrei già urlato con tutto quel macello O_O Davvero fantastico, ciau =)

10/01/09, ore 19:18

complimenti !! capitolo davvero romantico e poi nightmare before christmas è un grande film *_* Kai è stato davvero puccioso nei confronti di Siana ed è riuscito ad apririsi con lei raccontanto qualcosa di se ^^ Alla prossima ciau =)

10/01/09, ore 19:17

Noooooooooooooooooooo Kai giovane intrapendete si lancia nel covo dei leoni per la sua donzella *_____* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nelle vacanze, sempre se ci andranno ç_ç E poi finalmente si sono dichiarati *_* Diventa sempre più bella *_* Ciau =)

10/01/09, ore 19:15

Tropppppppppppppppppo bello il bacio nel camerino *_* Tanto atteso da entrambi è finalmente arrivato XDXD E poi non solo! Anche Siana finalmente libera da quegli stregoni dei loro genitori!! Yeeeeeeeeeeeah XDXD Vado al prossimo ciau =)

10/01/09, ore 19:12

Troppo teneri ç_ç Si vede che tra loro c'era già qualcosa oltre l'amicizia ç_ç Ma perchè non posso avere una storia come quella di tutti gli altri ç____ç Poi mi domando cos'ha fatto Kai per avere una simile reputazione tanto da farsi allontanare le ragazze per bene XDXD ciau =)

10/01/09, ore 19:09

ma nuu troppo triste questo capitolo ç_ç sigh... Kai vorrebbe rimediare allo sbaglio che ha commesso ma non ne ha la possibilità ç_ç ma che reazione da parte di Siana O_O Non me l'aspettavo O_O Vabbè che sono i suoi genitori xò O_O Vado a leggere i prossimi ciau =)

09/01/09, ore 01:35

Quoto con scrlettheart...è proprio vero che le brave e tranquille ragazzuole alle fine, si rivelano spesso come Siana in questo chapXD Mi dispiace per l'imperdonabile ritardo, ma sono stata impegnata per due giorni tra compiti e una ricerca aprofondita del cavolo (di cui sicuramente si ricorda il correttoreXD). Capitolo carinissimo...il titolo mi ispirava, perchè mi ricorda la mia ultima fic...quando ho finito di leggerlo, devo dire che sono rimsta moooolto soddisfatta^^ Dopo il miele del capitolo precedente, c'era davvero bisogno di staccare un po'^O^ Complimenti cara, scusami ancora per il ritardo ç_ç Baci...Nika

07/01/09, ore 20:39

ma noooooooooooooooo non doveva succedere!!!! perchè kai si è comportato cosi!! ora ci credo che Siana non voglia più sentirlo!!! e poi farsi lei davanti tt il locale mentre lei cercava solo di portarlo via ç__ç sigh sigh vado a leggere il prossimo sigh

07/01/09, ore 20:38

ma che palle sti genitoriiiiiiiiiiiiiiiiii ma che si facessero i c***i loroooooooooo!!! E ora come faranno a vedersi?? Come fa Kai a chiedere scusa a Siana???? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio leggere il seguito, corro so sorry ^^" Ciauuuuuu

07/01/09, ore 20:35

spettacolare *_* non mi aspettavo un colpo di scena così zizi Siana ha baciato il nostro protagonista, che però se ne è andato =( non doveva lasciarla nelle mani di quello svitato di Seth che l'ha fatta ubriacare XD Vabbè alla fine si è risolto tutto con kai che è andato di nascosto in camera sua zizi me commossa sigh baci baci

07/01/09, ore 20:34

Ok posso dire che sto piangendo? ç_ç Povero Matt non se lo meritava ç_ç Mi dispiace un casinooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç Povero Kai immagino come si senta... E lo sapevo che tirava fuori ancora la storia del diarioooooo me lo sentivo U_U Me veggente U_U

07/01/09, ore 20:32

ma ciaooooooooooooooo anche io voglio un ragazzo per poter mangiare le brioches alla nutella al chiaro di luna XD Davvero teneri i due ragazzi, tra di loro sta nascendo sicuramente qualcosa anche se Kai mi sembra alquanto confuso dalla cosa hihihihi Troppo pucciosi spero che succeda al più presto qualcosa tra di loro U_U Alla prossima

07/01/09, ore 20:32

Tloppo tenela la canzone sigh me commossa sigh sigh sigh... ç_ç Ma nooooooo ma dovevano per forza litigare quei due sniffffff Era una serata così romantica, magari un bacio ci stava sigh, aspetto il loro bacio e con questo vado al prox baci baci ciau =)

07/01/09, ore 20:29

ma che famiglia di svitati che ha Kai, ne voglio anche io una !!!! Troppo simpatico Jake il fratello più grande di kai, ma anche eve è una tutto pepe, spero di vederne delle belle con loro hihihi alla prossima baci Ciau XD