In a night of rain (L'inizio)
di Obsidian_Butterfly

05/10/08, ore 17:49

Ciao Siana e correttore!!!!! Noooo, siiigh, ma perchè doveva finire con Siana in lacrime?! Io capisco la paura della ragazza, ma perchè kai è uscito in quel modo dalla tenda?! Lei ora è in piena crisi isterica!!! Tragedia.. spero ce la situazione si risolva presto e non con cose del tipo che kai va dalla tipa appena conosciuta per sfogare la sua insoddisfazione! Gli avevo fatto appena nel capitolo precedente i complimenti per la sua superfedeltà! E spero che neanche l'animatore entri in scena con questo casino!! Comunque la storia dell'acqua e sale non la conoscevo! Questa storia, oltre che essere bella, è utile!! eheh un salutone da scrlettheart

05/10/08, ore 17:44

noooo...ora kai si è arrabbiato??povera Siana...non ci riesce...ma cosa pretende Kai?poverina!!! e comunque non va bene che Kai pensa a Megan...speriamosolo che essendo stato rifiutato Kai non vada a consolarsi con lei!!!*me piange* il capitolo è comunque bellissimo!!!complimenti...sai...stavo pensando...per caso seth e megan potrebbero conoscersi...ma...vedremo...hihihi...aggiorna presto perchè sennò non resistooooo!!!! ciauuuuu

05/10/08, ore 17:40

E' difficile non ridere con tutte quello che succede! Sono tutti delle mine vaganti! ^_^ Certo che Seth se non fa danni non è contento! Povera Siana costretta a passare la nottata nei bagni in compagnia di quei due che non la piantavano di litigare...orgoglio maschile! Sempre i soliti! E anche Siana ha fatto delle nuove conoscenze!^_^ Ma come si fa a dire di no al proprio ragazzo -.-". Solo Siana puo dire di no -.- . Alla prossima ciao ciao baci

05/10/08, ore 17:37

ma ciau ragazzi! bellissimo questo capitolo! povera Siana.. tutta la notte a rimettere l'anima! porella! l'animatore mi sembra un tipo apposto ma staremo a vedere! nooooo, lo ha fermato! bhe, in fondo però va capita! lasciarsi andare in quel senso la prima volta è sempre molto difficile, specie per una persona sensibile come lei! povero Kei però.. siete stati grandi ragazzi, dico sul serio! mi avete sorpresa, non pensavo lo fermasse! continuate così! a proposito vampirello.. ci ho messo un mese per levarmi il "gallina" dalle scatole, quanto ce ne metterò per il "camomilla"? ahah! scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci dalla vostra mammina Pad che vi vuole tantissimo bene^^

01/10/08, ore 21:17

bel capitolo...ma megan...la uccido se osa sfiorare kai!!!ma come???...dove è andata siana...e seth...ti prego nndirmi ke siana ubriaca com'è c'ha provato con seth e lui ci è pure stato...magari megan li ha pure visti!!!!ahhhhhhhhhhhhh...ke tragedia....mann fasciamoci la testa prima di cadere...vedremo come andrà... ciauuuuuu!!X3

30/09/08, ore 22:00

Nessuno?!?! Perchè dove sono?! aiuto!!! Nono non puoi lasciarmi in sospeso così!! Prevedo guai in vista..oppure mi stai fuorviando facendomi credere chissà cosa e poi niente?! Tu hai capito quello che ho scritto?! Io non tanto :P Oki sono messa bene..e poi si pensa che alla capraggine di seth non ci arriva nessuno..io ne sono un esempio..vabbè..aggiorna presto..baci :)

30/09/08, ore 17:43

ahaha bravo seth che fai bere Siana...ahaha...poveretta tutta persa a fare cazzate e a sparane altre tante...XD però mitica come sempre ahaha. Complimenti per il capitolo...ahahah scusate mi fà troppo ridere le frasi di siana ubriaca ahaha complimenti alla prossima un baccione enorme!vostra nipotina XD

30/09/08, ore 17:35

Eccovi!!!! Anche questo cap mi è piaciuto un sacco. Chissa perche ma non mi sorprende che siano successi casini anche in discoteca! Siana da ubriaca fa quasi paura pero.... vodka alla menta....sbavvv*_* Quella Megan mi sta gia antipatica e poi...come sarebbe a dire che non c'era nessuno in tenda quando Kei è tornato?O.O Chissa che fine hanno fatto tutti O.O Comunque la tenda deve assolutamente cadere prima della fine della vacanza!! Altrimenti la faccio cadere io^_^ Alla prossima ciao ciao baci a tutti e due

30/09/08, ore 17:26

Ciao Siana e correttore! Diamine se è vero tutto quello che è successo, anche le effusioni in pubblico e... kai superfedele sono reali! Ha fatto passi avanti.. Seth è sempre da strozzare, ma Siana in quest caso se l'è un pò cercata.. poteva passare una serata con kai e non con seth se fosse rimasta lucida... Va beh. Che canzone è quella nel capitolo? Comunque lo stile con cui è scritto è bellissimo come al soitooo! Complimenti! Un salutissimo da scrlettheast

30/09/08, ore 17:24

ma ciau ragazzi! un altro fantastico capitolo! noooo Siana ubriaca! questa mi mancava! e hai capito quei due in mezzo alla pista? hahah! mh.. quella Megan mi preoccupa! se solo prova a fare qualcosa è morta! Seth è sempre un mitico casinista! come non c'è nessuno nella tenda? oh mamma! adesso sono davvero curiosa! siete sempre grandi ragazzi, continuate così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci baci alla mia regina e la mitico vampirello dalla vostra mamma Pad che vi vuole tantissimo bene^^

Ahaha Seth lo adoro povero piccolo angioletto XD e Siana ke sveglia kai hihi mi raccomanda vai con il solletico piccola peste hihi...Dai la prox volta ci conto x l'aggiornamento super-veloce yeye...un bacione e scs x il commento un po' cagoso(zietta ti ricordo la conversazione con J hihihi) un bacio a tutti e due...vostra nipotina^^

bellissimo questo cappy...anche se non sono riusciti a fare gran che nella tenda!!!X3 bellissimo comunque...chi è quella????*_*vedo guai in vista...spero solo che kai non si faccia abbindolare anche questa volta...quella ragazza è un pericolo...*_*...per il resto...spettacolare come tutti i cappy!!!aggiorna presto voglio leggere che succede!!!ciauuuu

Ma ben tornata!!! Hihih mi mancavano queste scenette da sclero totale!! Non ho molto tempo quindi ti lascio solo una breve recensione..spero che aggiornerai presto..ormai sai che ne penso di ogni nuovo capitolo! Aspetto con impazienza il prossimo!!1 Baci :)

Scusa se ti scrivo qui ma almeno sono certa che la mia mail ti arrivi!! Avvertimi se questa volta sei riuscita a ricevere ciò che ti ho scritto!! Mamma mia sono proprio un'imbranata e una rompi:)

Rieccoti finalmente! Come al solito ho riso dalla prima parola all'ultima! Povero Kai svegliato cosi presto..deve essere stato un trauma! Seth che cercava la palla è stato troppo forte! E ovviamente la privacy per i due ragazzi nn esiste.. gli scocciatori ci sono sempre!! La tenda non è caduta ma ci è mancato poco! Pima della fine della vacanza mi sa che cade!HAHAHA! Aggiorna presto perchè è troppo bella ciao ciao baci