L is for...
di Night Sins

23/10/08, ore 15:50

W i geniacci come meeee! Il commento a questo capitolo te l'ho lasciato in L is for...Lie XD Non connetto molto oggi, perdonami ^^ Baci Didi

23/10/08, ore 15:48

*_* Aaaah! Una chicca, veramente! Mi ci voleva proprio una buona dose di House/Wilson ^^ Coooomunuqe, avevo già letto L is for...Lie e l'avevo adorata con tutto il mio cuore (viene da chiedersi se esista qualcosa sulla faccia della Terra, che includa House e Wilson, per cui non spasimi XD) e solo oggi, mannaggia a me, mi sono decisa a commentare! Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, è semplice, diretto, fluido... Meglio di così! :D Spero che tu scriva presto altre fic, almeno mi diletterò un pò nella lettura^^ Alla prossima, Didi (che intanto va a cercare altre ff di Nike ihih)

22/10/08, ore 21:40

Complimenti! questo chap è stato dolcissimo!^^ un pò OC... Ma del resto penso che trattandosi di un tema del genere il carattere dei personaggi verrebbe comunque intaccato un pò anche in una scena del telefilm (paradossalmente parlando xD), quindi... great Job! ^_- Poi la parte che più mi è piaciuta è stato il finale con House che si rannicchia sotto le coperte! X3 tenerissima la scena!!! Complimenti, aspetto ansiosa qualche altro chap "L is for..."!

13/07/08, ore 05:25

Ma anzi, scusami tu se sono parsa 'saccente', ero un po' di fretta XD Ho trovato molto bello quel pezzo, le drabble di questo tipo sono fra quelle che mi piacciono di più ** Anche questa è molto dolce, l'idea dell'acronimo è proprio carina ed il tutto si accosta bene ai personaggi (nonostante credo sia la prima volta che vedo questa coppia XD) Spero che continuerai con la raccolta *-*

09/07/08, ore 11:16

che carinaaa!! *__* certo era più carina la prima per me (e chissa perchè XD) ma è molto carina anche questa!! Brava!

05/07/08, ore 22:33

Bellissima idea! (Ed è forse la prima fic che leggo con 'sto pair XD)

05/07/08, ore 22:26

E' proprio bella, e molto IC.

05/07/08, ore 21:48

Complimenti!! chap carinissimo!..ah e ADORO l'acronimo che hai fatto del nome di Cuddy!!*.* lo esporrò ovunque ormai!XD...con me ti sei rovinatA!XD (ps: scusa per averti dato del "lui" :P)

09/05/08, ore 23:07

come poteva mancare una mia recensione? naturalmente mi piace anke qst mignatura...bella e delicata come un bonsai...aspetto i prox capitoli ovviamente! davvero è più difficile scrivere meno che dilungarsi in poemi...cosa darei per aver il dono della sintesi!!

25/04/08, ore 16:38

Molto carina,davvero! Non vedo l'ora di leggere le altre! Un bacio ;)

23/04/08, ore 15:26

Wow! carinissima la scena!^^ Sei bravissimo!complimenti! mi raccomando pubblica presto la storia House-Stacy!!*.*

20/04/08, ore 15:32

In realtà, la frase era "Ti ho mentito, ho continuato a mentirti sempre di più, da quando ti ho detto che stavi bene non rasato", quindi il contrario, mh. X°°°D (Per la recensione, lo dice nell'episodio "Padri e figli", 2 stagione... forse dovresti specificarlo.) Beh, però è bella, diretta e scritta bene, spero che la raccolta aumenti XD Ho visto che scrivi H/W, cercherò le altre tue cose *-*

19/04/08, ore 00:20

Davvero molto carina! Ho apprezzato la citazione direttamente dalla serie! In più il limite di cento parole dev'essere difficile da rispettare...complimenti! Ps: attendo con ansia la one shot House/Stacy!!!

18/04/08, ore 20:00

Non sono nè H/W, nè tantomeno Houcy, ma il tuo stile merita senza dubbio una recensione ^^
Solo una cosa...non ho capito la frase “Sì, lo faccio da quando ti ho detto che stavi bene senza barba. Volevo vedere dove potevo arrivare.”
Non si capisce chi stia parlando di chi, i soggetti non combaciano con quelli precedenti.
per il resto, brava come sempre ^^
Bacione
Marghe