Non ho mai smesso di amarti.
di missA_suzy

07/07/20, ore 14:54

inizialmente un pò triste, non ci credo ogni qual volta leggo che Ranma e Akane si lasciano...anche se sarebbe plausibile dopo la fine del finto mai iniziato matrimonio...a quando il 7 capitolo?

20/06/18, ore 11:49

Noooo è finito così???
Ti prego continua, era carina questa storia.

29/12/15, ore 21:24

Ho messo questa storia tra le mie preferite e spero di poterne leggere il seguito perché mi sa che sarà davvero avvincente.

10/01/14, ore 23:23

Ehi ciao!! Scusa se non mi sono più fatta sentire per tutto questo tempo, ma non sono stata molto bene!!! Cerco di rimediare ora!! :D
Beh abbiamo un Ranma completamente immerso nei suoi pensieri, visto tutto quello che è successo con Akane! Beh come darle torto però poverina? Combina sempre qualche paasticcio, dove i malintesi sono quasi d'obbligo!!!!
Ha cercato persino din intrufolarsi nella sua camera per provare a parlarle e a chiarire, ma quando l'ha vista dolcemente addormentata, le si avvicina teneramente e le accarezza la fronte, ma causando così anche il risveglio della ragazza. Ovviamente ricominciano a litigare, ma Ranma nota anche una leggera gelosia da parte della sua fidanzata, facendogli provare un'emozione forte al cuore, emozione che poi viene distrutta quando dalla sua bocca viene fuori che le loro strade sono ormai divise!
Il codinato ripensa poi a quello che gli hanno detto i suoi amici, Hiroshi e Daisuke, quando gli hanno fatto notare che Akane lo sta deliberatamente evitando e che lui ha sicuramente fatto qualcosa alla mora se ora viene trattato così!
Completamente immerso nei suoi pensieri, ritorna a casa e appena Kasumi gli dice che la palestra è stata sistemata, subito si dirige al suo interno, dove trova Soun.
Il moro si avvicina al padrone di casa per ringraziarlo per aver sistemato il locale, ma invece che trovarsi un solito Soun "pacifista", si trova davanti una persona fredda, che gli sbatte in faccia il vero e unico motivo per cui ha voluto sistemarla, ossia Akane!
Ranma è decisamente turbato da quelle parole, anche perchè è sempre più convinto che il suo ormai ex suocero, dia veramente l'opportunità alla sua amata di scegliere un futuro sposo che si riveli più degno di lui!
Lasciato solo all'interno della palestra, sfoga la sua rabbia, fino a quando non irrompe Akane con la stessa intenzione di allenarsi.
Cogliendo la palla al balzo, Ranma ne approfitta per iniziare una sorta di dialogo con lei, ma la giovane Tendo gli fa chiaramente capire che non vuole parlare con lui. Il codinato sta cercando la sua attenzione , quando...ecco che compare la rompiscatole di turno!!! E poteva mancare sta gattaccia morta della malora??? Direi di no!!!
Ecco che altre incromprensioni e altra gelosia va ad accumularsi e l'ennesima lite tra i due scoppia.
Quello che mi ha sicuramente lasciata senza parole è stata la fuga di Ranma....e ora??????? Cosa succederà????
Beh visto che il seguente capitolo è già on-line...me lo vado a leggere!!!
Complimenti davvero!! La storia si sta facendo sempre più interessante!! Continua così!! A presto!!! Un abbraccio!! =)

14/11/13, ore 20:06

Eccomi anche quiiii!!! Accidenti...visto quello che mi hai scritto nella recensione precedente, i dubbi cominciano ad occupare la mia mente!!! Mamma...chissà cos'accadrà!!!!!
La rottura del fidanzamento è ufficiale ora, anche se nessuna delle sdue parti in causa era quello che volevano! Akane ha dovuto lottare contro se stessa per prendere questa decisione, mentre Ranma ha dovuto mandare giù questo boccone amaro, accettando senza poter fare nulla! Cerca comunque di dissuadere la fidanzata a ripensarci, ma inutilmente! La giovane Tendo è stanca di avere sempre a che fare con tutti i loro pretendenti, sopraattutto con quelle di lui, visto che ai suoi occhi le tratta sempre meglio di quanto faccia con lei! E come darle torto poverina?? Capisco che Ranma sia timido e impacciato, ma più che insulti non le riserva!!! -.-
Akane, si fa forza e accetta la nuova situazione, non fa cacciare di casa ne Ranma ne suo padre, comincia ad ignorarlo e a trattarlo gentilmente, ma con estrema freddezza, cosa che al codinato non è di certo sfuggita, visto che fa di tutto per provocarla, ma senza ottenere risultati! Ma quanto sono stupidi e orgogliosi questi due?????
Ecco che poi arriva l'ennesima stranezza di Akane...fare una gentilezza a Kuno!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! E' decisamente impazzita questa ragazza...ma come darle torto?? Se Ranma si svegliasse davvero, capirebbe che l'intera scuola vuole la sua "ex" fidanzata, e che lui è fortunato ad averla al suo fianco....ma inutile parlare..visto che lo sa già!!!!
uhm...mi incuriosisci sempre di più...e dopo la tua risposta la mia curiosità non ha fatto altro che aumentare!!!!! Perciò..aggiorna presto!!!!!! Un bacione!

13/11/13, ore 21:35

Eccomiiiii!!! Mamma mia sarai la centesima persona a cui scrivo perdono per il mio ritardo nel recensire!!!! Sono rimasta indetrissimo questi giorni e ora mi ritrovo a rincorrervi!!! xD
Cominciamo subito...beh come inizio di questa ff non c'è male direi!!! Hai voluto proprio cominciare con il botto!! Abbiamo un'Akane completamente infelice per quanto accaduto durante il suo quasi matrimonio con Ranma. Come al solito i loro spasimanti sono riusciti a rovinare tutto e ad intromettersi ancora una volta tra loro due e ora lei è veramente stanca e stufa di tutto ciò! Aggiungiamoci anche il fatto che il suo presunto fidanzato sembra per niente provato di tutto il trambusto che è stato causato, sembra che proprio non gliene freghi nulla del fatto che quei pazzi hanno distrutto il dojo, il matrimonio e soprattutto, lo stato d'animo della sua ragazza!
Akane è decisamente ferita e se la prende con tutti gli elementi della casa, in particolar modo con il povero Soun, ma vorrebbe tanto prendersela con Ranma ed esternare tutto l'odio e l'infelicità che si cela dentro di lei!!!
Dopo una lunga analisi e dopo anche i consigli delle sue inseparabili amiche, Akane trova il coraggio per fare una scelta tanto sofferta e dolorosa, quanto necessaria per lei e per la sua pace interiore!
Di ritorno a casa, raccoglie tutta la famiglia e lancia la bomba: il fidanzamento non esiste più!
Come darle torto poverina??? Ranma sei un allocco!!!!!!
Speriamo che ora il ragazzo si dia una vera e propria svegliata, perchè sarebbe alquanto ora!!!!!! Corro subito a leggermi anche il secondo!!! A presto! Un bacio!

10/11/13, ore 01:08

Wow che grinta la nostra Akane! sono dalla sua parte su tutti i fronti! Ha fatto benissimo a rinfacciargli tutte quelle cose..anche perchè diamine Ranma datti una mossa!
Indubbiamente tutta questa indifferenza le sta costando molto, in quanto lei è innamorata di quel baka! Poi preferire fare un favore a Kuno piuttosto che uscire con il codinato è stato davvero un colpo basso per lui! colpito e affondato nell'orgoglio!
Spero che Ranma faccia qualcosa di concreto per riconquistare Akane..
Mi hai incuriosito molto! Non mi perderò più un capitolo! aggiorna presto se puoi ^_^ A presto!

10/11/13, ore 01:01

Ciao come promesso eccomi qui :) Che dire? Akane ha tutte le ragioni di questo mondo per sentirsi così! Ha subito un'umiliazione enorme, lei voleva sposare davvero Ranma e lui cosa fa? si comporta da egoista e vigliaccamente non le chiede nemmeno come sta! ma si può essere più idioti??? È proprio vero, da quando lui è entrato nella vita della ragazza gliel'ha proprio incasinata alla grande.
Sono un'amante della coppia, ma in questo caso sono convinta che la decisione di Akane sia più che comprensibile! Magari può essere una buona occasione per svegliare un pò Ranma..
Mi piacciono le storie tristi e piene di sentimento...e questo capitolo anticipa una storia che sono sicura, sarà carica di emozioni! Complimenti!

09/11/13, ore 22:26

Io adoro, adoro ed adoro le ff in cui Akane ''si sveglia'' e lascia Ranma. Finalmente un po' di grinta!
L'ha colpito ed affondato, ed il bello è che l'ha fatto con educazione e garbo, spiegando al codinato tutte le sue motivazioni e rinfacciandogli tutto quello che doveva essere rinfacciato, a partire dal taglio di capelli, brava!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
Un bacione e a presto

03/11/13, ore 09:36

Le ff che iniziano o in qualche modo hanno come tema il famoso matrimonio fallito mi incuriosiscono sempre, devo ammetterlo! Mi piace vedere il modo in cui, a seconda dei casi e ovviamente dello sviluppo che si vuole dare alla vicenda, il personaggio di Akane reagisce a quanto successo il giorno in cui avrebbe voluto vedere il suo sogno più grande realizzarsi. Così non è stato e nel tuo caso la reazione di Akane, scocciata e persino maleducata in famiglia (povero Soun...ahahahah!) mi ha fatto sorridere, perchè è esattamente il tipo di comportamento che ci si aspetterebbe da una ragazzina, quale Akane in fondo in fondo, matrimonio o meno, ancora è. E ora ha deciso di rompere il fidanzamento...in fondo mi sembra il minimo. Ranma deve crescere anche lui, darsi una svegliata e in fretta! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Brava, continua così e, spero, a presto! :)

02/11/13, ore 19:32

Ciao, la tua storia mi intriga tantissimo! questo primo capitolo è scritto in maniera fluida e veloce, semplice come piace a me, ed il tema scelto mi piace molto!
Ti seguo molto volentieri, aggiorna prestiiiissimo, che noi siamo qui ad aspettarti! Mi piace sempre quando Akane prende l'iniziativa e lascia quel broccolone di Ranma, se lo merita proprio!
Ti metto nelle seguite, un bacione e a presto! Buon fine settimana! (o quel che ne resta!)