Poison.
di hugrauhl

19/01/14, ore 19:08

continuaaa per favore è davvero una bella fan fiction..devi continuaree :))

12/11/13, ore 15:41

Scusa, scusa, scusa per il ritardo.
L'ho letto ieri mattina mentre andavo a scuola dall'iPhone e, da lì, è scomodissimo recensire. Poi sono tornata a casa tardi, non mi ricordo nemmeno perché, e non ho più avuto tempo di farlo. E quindi lo faccio ora, e mi scuso immensamente perché sono passati almeno tre giorni da quando hai aggiornato.
Inizio dicendoti che il capitolo è bello, secondo me scrivi bene, però noto che cambi davvero tanto i tempi verbali. Passi dal passato, in cui descrivi qualcosa in modo molto chiaro, al presente che sì, è scritto bene anche quello, ma c'entra poco, poi di nuovo al passato, poi ancora al presente. E, anche se sembra una cosa molto banale, si nota. In più, in questo capitolo mi sembra tu abbia usato più segni di punteggiatura, e questo va molto bene, però (secondo me) in alcuni punti ne mancano. Inoltre, il pronome complemento femminile è "le", non "gli".
Per il resto, non so come Justin abbia fatto a capire che Justin sarebbe andata a suicidarsi al fiume, ma ha avuto un tempismo fantastico. Ad un certo punto, però, ho temuto che lei si sarebbe buttata ugualmente, anche se c'era il biondo a guardarla. E meno male che non l'ha fatto! Mi piace tantissimo che lui non sia andato via, che non l'abbia lasciata sola, a morire, nonostante oggettivamente non la conosca un granché. Lo trovo molto... coraggioso, credo sia l'aggettivo più adatto a quel che fa. E' meraviglioso che abbia deciso di rimanere, di aiutarla, di entrare nella sua vita, che lei descrive schifosa, anche se sono quasi sconosciuti.
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo! :)

@31luglio

10/11/13, ore 23:13

"Guardo il cielo e l’acqua che scendeva su di me a catinelle, questa è l’ultima volta che guarderò la luce della luna e il cielo e le stelle.
Addio cielo, tu che mi sei sempre stato amico e hai pianto quando piangevo anch’io.
Addio luna, tu che illuminavi le mie serate mentre disperata giacevo su un pavimento freddo.
Addio sole, tu che a volte uscivi dalle nuvole eri l’unica causa del mio sorriso.
Addio acqua, tu che raccoglievi le mie lacrime con  così tanta dolcezza adesso accoglierai il mio corpo con altrettanta delicatezza.
Addio scuola, tu che sei sempre stata un pasticcio.
Addio Kevin, tu che mi hai sempre usata e maltrattato.
Addio migliore amica, tu che non hai mai capito quanto stessi male ma mi sei sempre stata vicina comunque.
Addio diario, tu che custodisci le pagine di una vita e che mi hai sempre aiutata nelle sere piu’ tempestose.

Addio mondo, tu che hai sempre fatto finta di sentirmi urlare e non mi hai mai aiutata."

Ho ascoltato la canzone leggendo il capitolo e dire che ho pianto fino alla fine è poco. Questa ragazza è distrutta e prende questa decisione. Dice addio e arriva l'angelo custode. Rappresenta un po il Justin di tutti i giorni, che anche se non è con noi fisicamente, ci sostiene con la sua musica e ci rialza dopo una bruttissima caduta. è così che vedo questo capitolo, vedo in Nives me stessa ed è come se stessi raccontando la mia storia, come credo quella di molte altre come noi. Per questo amo questa storia, perchè racconti quello che la società è capace di fare e come i nostri idoli ci riportino sulla carreggiata.

"Justin contempla quella visione e ascoltando il suo cuore si rende conto di essere a casa, non sarebbe voluto stare in altri posti ma solo accanto a lei."

Oh WOW. Sul serio sei fantastica e devi continuare al più presto oppure credo di scoppiare.

Alla prossima
Much love
Giuls <3

10/11/13, ore 17:04

oddeo ma questa e' la miglior storia che c'e' su efp e non sto scherzando, e' meravigliosa davvero.. sono senza parole, non so che dire! wow! bhe spero che continuerai presto un bacione e alla prossima tesoro *-*

10/11/13, ore 13:43

Come promesso,sono passata.
Ormai sai che amo la tua storia e il modo in cui scrivi,e non so cosa aggiungere sinceramente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.
-Elisa.

09/11/13, ore 17:35

Awwww, penso di amare questo capitolo, è davvero stupendo, Jus è stato molto dolce, bisogna ammetterlo, grazie per avermi avvertito , ti prego, fallo di nuovo e scusa se non ti lascio una recensione molto lunga, è che devo scappare, sono di fretta :)

05/11/13, ore 22:26

Oh wow. Penso di essermi innamorata.

CHE TI POSSANO MOZZARE LE PALLE BRUTTO COGLIONE SI UN KEVIN.
dio che schifo. Una persona che fa ungenere di cose dovrebbe essere puntino con la scomparsa delle parti basse cosi non vengono considerati piu uomini muahauhahahua
E poi arriva l'angelo. Justin. Dio l, quanto posso amarlo? Ahahah adoro il nome nives e avevo dimenticato di dirtelo nel primo capitolo lol

"Nives voleva scomparire.
Nives se ne voleva andare.
Nives era sola.
Nives era stanca di sorridere.
Nives non aveva mai amato.

E mentre Nives si chiudeva nel demone che c’era in lei, Justin gira il viso e la guarda contemplandola, per la prima volta lui aveva trovato qualcuno che lo capita e per la prima volta aveva trovato qualcuno da salvare."

Mi piace tanto la parte di Nives e JUSTIN SEI STATO BECCATO AD OSSERVAROA AHAHAHAHAHHAHA GNEEEEE

va bene, sei bravissima quindi aggiorna presto ;)

Alla prossima
Much love
Giuls

05/11/13, ore 15:49

Non me l'aspettavo. A parte il fatto che io collego al nome "Kevin" il fratello maggiore dei Jonas, che mi appare più buono di un pezzo di pane, non avrei mai pensato che qualcuno abusasse anche di lei. Che schifo, Dio, non gli sarebbe nemmeno dovuto passare per l'anticamera dell'anticamera del suo orribile e malsano cervello. Io odio gli stupri (beh, direi come tutti), non sopporto il fatto che qualcuno possa anche solo fondersi con una ragazza senza il suo consenso. E' un argomento che mi sta molto a cuore, come praticamente tutti gli altri tipi di violenza.
Ma meno male che è arrivato il super eroe della fan fiction, aka Justin! Purtroppo, nonostante abbia impedito a quello schifoso che deve morire di continuare a "divertirsi" (non so come tu ti possa divertire, violentando una ragazza), secondo me non l'ha completamente salvata. Insomma... E' arrivato un po' in ritardo. Ma almeno ora sa quello che ha passato Nives, e questo mi rassicura un po', perché ha deciso di aiutarla nonostante conosca poco e niente di lei.
Un'ultima cosa, nella frase che lei scrive sul suo diario (ma non solo) mancano, secondo me, alcuni segni di punteggiatura. Tipo in "Kevin mi ha toccata ancora il mio corpo mi fa ancora piu’ schifo. Io non riesco a vivere ancora così per tanto, a chi mancherei se scomparissi a nessuno.", trovo che tra "ancora" e "il mio corpo" ci vada una virgola e che, dopo "se scomparissi" ci starebbe un punto interrogativo. E' un piccolo esempio, ma credo ci siano altre parti in cui andrebbero inseriti segni di punteggiatura per dare pause alla frase; altrimenti si legge tutto attaccato e risulta poco scorrevole, a mio parere.
Anzi no, questa è l'ultima cosa: la canzone, Fucking Perfect di Pink, è bellissima. Ottima scelta, come nello scorso capitolo. Intuisco tu abbia un gran buon gusto (a mio parere, almeno) in fatto di musica!
Aggiorna presto :)

@31luglio

04/11/13, ore 22:32

Mi piace davvero davvero tanto questa storia, anche se sei solo al secondo capitolo, dico davvero è spettacolare!!! Mi piace che Justin l'abbia salvata e che lei sia così triste per il fatto che Kevin non la tratta bene...non prendermi per maniaca Hhahaha, dico solo che come idea è interessante, incuriosisce il lettore e lo coinvolge, anche se chiaramente le cose che fa Kevin non sono assolutamente belle...il fatto che Justin l'abbia slavata invece mi piace sul serio!
Comunque mi piace! Avvertimi quando aggiorni che non vedo l'ora di andare avanti! :D

04/11/13, ore 20:18

Questo capitolo è un po' triste,ma mi piace.
Tralasciando alcuni errori grammaticali scrivi davvero bene.
Quando aggiornerai nuovamente,dimmelo:passerò di sicuro.
Alla prossima.
Un bacio.
-Elisa.

04/11/13, ore 19:23

Oddio... Povera Nives, mi dispiace cosi tanto per lei!! :/ meno male justin l ha salvata, anche se ormai kevin non era la prima volta che lo faceva... Continua il prima possibile <3 sono curiosa di vedere cosa succedera con quella piccola peste dalla bocca larga che gira per casa ahahah :'D
Baci baci xx <3

04/11/13, ore 18:58

O.O senza parole O.O è akshdvkj o di più o nn lo so. Avevi ragione è davvero scioccante quello che è successo...continua pesto non vedo l'ora di vedera cosa succederà tra justin e nives xxxA

04/11/13, ore 18:54

Ciaoo :)
Per ora la storia mi piace, anche se non si capisce ancora bene cosa affligga Nives :)
Anche se mi sembra ancora presto per giudicarla, devo ammettere che è davvero bella e scritta molto bene :)
Baci Nicole :)

04/11/13, ore 17:51

Wow con questa storia ti stai superando! E' davvero bellissima complimenti davvero.. Bellissima storia, bellissimo capitolo! Ed è anche molto interessante visto che non è la solita storia monotona è completamente diversa, non è neanche una delle meno usate è UNICA! *-* continua presto n bacione e alla prossima <3<3<3

04/11/13, ore 17:49

MERAVIGLIOSO jsgj continua così che sei bravissima..aspetto il continuo con ansia!! :)
bacii ♥