I won't give up
di Nunaxx

02/09/20, ore 23:10

Ho amato questo capitolo e dannazione, ho bisogno del settimo, anche se sono passati 6 anni :( comunque io sono fan anche HP oltre che a GoT, se il secondo ti piace mi farebbe piacere se tu leggessi la mia storia! Grazie mille e ancora complimenti :)
Elia

25/11/14, ore 19:30

E davvero bellissima non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!!

27/12/13, ore 09:13

Eccoti qua! Mi sei mancata! :) comunque il capitolo mi è piaciuto... Adoro il modo di comportarsi di Ron!! Voglio il prossimo capitolo subito!! Chissà cosa nasconde Ron-ron!!
Un bacio e al prossimo capitolo!
Herm1998

P.s. Ho scritto una romione.. Se vuoi leggerla e recesirla mi faresti un grande favore! :)

25/11/13, ore 20:57

Eccomi qua!! Sono tornata!! :) allora.. Iniziamo dal principio.. Mi piaci molto, sei fantastica! Questa storia è strutturata bene e io mi immagino le scene come se fossi IO protagonista.. Non so se capisci che intendo.. Non so che altro dire... Adoro Ron ed Hermione e non trovo molte fanfiction dove si parla di loro belle... Ma questa è tutt'altra cosa! Rispecchia molto bene il carattere dei personaggi, soprattutto quello di Ron.. Insomma lui è sempre stato un po' impacciato con le ragazze e in questa storia hai ripreso benissimo il carattere... Ho finito questo poema finalmente dirai! Continua così..
Sono agitata! Voglio sapere come continua la storia! Ti prego aggiorna presto!!! :)
Un bacio

24/11/13, ore 09:34

Ciao!! Ho iniziato a leggere la storia oggi e ho deciso di scrivere una recensione qui.. Allora premetto che la coppia Ron/Hermione è la mia preferita quindi leggo ogni fanfic che parla di loro... Questa mi piace molto, soprattutto adesso che si stanno evolvendo le cose! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Scrivi bene ma (non è una critica questa) prova a fare i capitoli più lunghi.. Così avrai modo di creare più "intrighi" diciamo.. Spero che aggiornerai presto..
Herm1998

P.s. Voglio anche io scrivere una romione però non so come iniziare.. Hai qualche suggerimento da darmi? Grazie e ciao

04/11/13, ore 18:29

Ciaooo eccomi quiii:):) Adesso sono io a commentare una tua storia eheh proprio come mi hai chiesto:) Allora dopo questo piccolo poema iniziamo la recensione vera e propria :) Allora premetto che non amo le storie di questo genere( il rating rosso) che di solito zompo alla grande ma per te faccio un piccolo sacrificio:) Comuqnue certo continua la storia! se posso farti una piccola critica, o meglio un consiglio , dato che non sono nessuno per dare giudizi sul modo di scrivere, aggiungi piú dettagli, pensieri etc cosí la lettura sembra un po' piú " complessa" non so se mi sono spiegata bene:) Comuqnue al tuo prossimo capitolo! Spero di non averti offeso in nessun modo:) un bacione