Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nunaxx    23/11/2013    1 recensioni
Questa Fan fiction è ispirata alla canzone "I won't give up" di Jason Mraz. E' ambientata al 6° di Hogwarts. Un' Hermione impavida e sicura di se si ritrova titubande difronte a una delle decisioni più ardue che abbia mai dovuto affrontare
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono giorni, poi settimane poi mesi senza rivolgersi la parola. Entrambi non davano segni di cedimento; Hermione era troppo orgogliosa e a dirla tutta non ce l’avrebbe fatta a parare con Ron senza ripensare all’accaduto.

La sua testa era un vorticare di sensazioni e emozioni che nemmeno lei riusciva a contenere. Ogni sera, quando poggiava la testa sul cuscino, il suo stomaco di aggrovigliava su sé stesso e la testa le pulsava. Le lacrime uscivano con forza dai suoi occhi color nocciola e quando riusciva ad addormentarsi lo faceva per poco più di qualche ora.  Hermione tentava con tutta sé stessa di sopraffare quei sentimenti; infondo lei era la strega più brillante della sue età ed un semplice ragazzo non poteva farle questo effetto, ma i voti dicevano tutt’altro.


Ron intanto era tormentato da una seria di incubi. La notte non dormiva e il giorno era in uno stato di trance, non sapeva per quanto sarebbe potuto andare ancora avanti.
Si dava dello stupido in continuazione e spesso invidiava Harry per il “suo modo di fare” con le ragazze. Sapeva che era solo ed unicamente colpa sua se Hermione non ne voleva più sapere!                                        
Sapeva che la sua timidezza, la sua insicurezza, la sua goffaggine prima o poi l’avrebbe penalizzato.                       
Ma non si era di certo arreso; un grifondoro non si arrende mai!


Intanto Harry e Ginny erano più affiatati che mai e spesso si appartavano costringendo la riccia e il rosso a rimanere soli.  Quelli erano più imbarazzanti per i due.
Solitamente si trovavano sotto un albero nel parco di Hogwarts. I due rimanevano in silenzio.. era un silenzio profondo; uno di quei silenzi che ti spaccano i timpani. Era un silenzio pieno di rancori e rimpianti, pieno di rimorso ma soprattutto pieno di amore.

“Hey Hermio….” Ron non riuscì a finire la frase che Hermione era già andata via.                                                     

Non era la prima volta che capitava, Hermione era ormai diventata abile a sfuggire a qualsiasi occasione in cui dovesse proferire parola con Ron, ma davvero qualsiasi.
Si trovavano alla lezione di Pozioni, Ron era (come sempre) seduto di fianco ad Harry mentre Hermione era seduta di fianco ad un tassorosso del suo anno. Ron moriva di invidia per quel ragazzo, occhi azzurri, capelli neri, alto, muscoloso..insomma quasi perfetto!

“Scegliete un compagno per il compito che vi ho assegnato per la lezione prossima” Disse Piton.

Ron offuscato dalla gelosia e dal pensiero che quel belloccio potesse chiere ad Hermione di essere la sua compagna, si scaraventò sulla ragazza e disse:

“La mia compagna sarà la signorina Granger, signore.”

Hermione presa alla sprovvista avvampò e con la rabbia che le fuoriusciva da tutti i pori urlò :”MA COSA DIAMINE TI PRENDE RONALD WEASLY? IO NON VOGLIO AVERE NULLA A CHE FARE CON TE, TANTO MENO ESEGUIRE UN COMPITO. VA’ AL  DIAVOLO!”

“Signorina Granger!” disse furibondo Piton... “Le ricordo che si trova in una classe, nella mia classe precisamente” lo sguardo era freddo e penetrante..”La prego di raggiungermi questa sera alle 21 nel mio studio per svolgere la sua punizione”

Hermione farfugliò qualcosa di incomprensibile e si girò di scatto alle parole di Ron:

“Signore, è stata colpa mia.. non merita di essere punita, punite me”

“Esaudirò la sua richiesta signor Weasly, stasera fatevi trovare entrambi al mio studio e siate puntuali” Scandendo l’ultima parola Piton uscì dalla classe seguito da un’Hermione fuori di sé.

Ron la raggiunse di corsa; “Allora ci vediamo stasera..” ammiccò e poi scomparve nell’immensità della scuola. Hermione provò una sorta di felicità…


Ne stavano per succedere di belle..






Scusate se in questo capitolo non succede nulla di concreto, ma non avevo molta fantasia. Fatemi sapere cosa ne pensate c: Un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nunaxx