Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

03/11/13, ore 21:04

Ma ciao,io sono la prima parte di questo account,Zoey ^_^
Sai,seguo questa storia fin da quando non ero iscritta,ma se con altre ho recensito tutti i capitoli precedenti,non credo che lo farò anche con questa,perchè:
1)è troppo lunga
2)ti annoieresti a leggerle
Sorry.Però inizierò da adesso.
Complimenti! Adoro la tua scrittura! è praticamente perfetta! "le lancia cuoricini" *_*
E,anche non essendo DXG,è una delle mie preferite in assoluto,infatti è nelle seguite. ;)
Gwen ha fatto bene a tirare un pugno a Courtney. U_U E anche a dare uno schiaffo a Duncan (si sente che lo odio? XD) U_U
La parte dei messaggi è stata unica,davvero! Sono morta dalle risate! XD
Meno male che c'è Bridgette a consolarla <3
Dj lo adoro,è troppo cuccioloso,non credi? *_*
Geoff è nella norma,nel senso che perde punti essendo amico di Duncan,ma li prende essendo comunque in buoni rapporti con Gwen,Bridgette e Dj.Lo lascio in pace,insomma. XD
Che altro? Spero aggiornerai presto,ancora tanti complimenti e pasticcini (?????) ! ;)
Recensirò tutti gli altri capitoli per farmi perdonare dei passati,promesso! "si mette la mano sul cuore"
Ora però devo andare! Ci sentiamo al prossimo capitolo,ok?
Ciao,Zoey

03/11/13, ore 15:37

Bel colpo Gwen! Sono stata troppo soddisfatta quando ha dato a Courtney quel cazzotto! Se lo merita proprio, ha esagerato. Non vedo l'ora di scoprire che succederà all'hotel! Spero che le cose tra Duncan e Gwen si sistemino. Aggiorna presto! Un bacio.

03/11/13, ore 13:43

Weilàà! :D
Che bello vedere che hai aggiornato, ne approfitto subito per recensire! *-*
Aww i miei due piccioncini...oramai i litigi sono nell'aria, non trovi? Ahaha! x'D
E' bello vedere che esiste gente che scrive ancora su di loro: io per esempio lo farò sempre u.u
Ma torniamo  a noi, sperando che questa recensione basti a colmare le mie assenze da recensitrice ;)
La gita..LA GITA! *-*
E come al solito Gwen fa ritardo, sembra me ! :'D
Ahia, quell'ispanica ha davvero una bella faccia tosta! Bacia chiunque..che cavolo, un po' di dignità!
Vabbuò(?) ad ogni modo, spero che i miei patati riescano finalmente a riappacificarsi, ci conto eh!
Ci risentiamo ;)

Dalhia_Gwen

02/11/13, ore 21:12

Buonasera!
Oddio, ma solo io ho letto "Buongiorno ritardata" al posto del "Ritardataria" da parte di Duncan? o.o Ho dovuto rileggere la frase, ma lo so che sono molto scema. xD
Poi, beh, Gwen che ignora il sorriso di Duncan mi sa tanto di Total Drama All Stars.
Mannò, dai, Bridgette che non si accorge di Gwen per limonare con Geoff è proprio crudele!
Povela Gwenny. :c
Non è giusto che per colpa di Courtney per mezzo capitolo si sono ignorati!
Il "Anche con un insulto, con un vaffanculo, dimmi qualcosa" - "Vaffanculo" mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Ma lo dico io che Dawn spaventa le persone con quei "La tua aurea è.."
DJ non cambia mai. -_- E nemmeno sua madre hahahahaha
Sì, finalmente un pugno a Court! Ma lo schiaffo a Duncan, no..
Cazzo, Sierra è davvero una stalker. o.o
AHAHAHAHAHA che capitolo fantastico! Fantastici i sensi di colpa di Duncan! :')
Aggiorna presto!
Un bacio,