Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

26/11/13, ore 17:58

Sono di nuovo qui a romperti le palle l'anima!
Stai andando troppo veloce e_e non che la cosa mi dispiaccia. Io dico per te, poi ti ritrovi ventordici recensioni tutte insieme.
Allora, mi aspettavo una cosa molto più triste, lo ammetto, e invece è uscito fuori qualcosa di carino e dolce.
Oh cielo, credo che adesso sia diventata questa la mia flash preferita. Sì, sono molto volubile, lo so.
Mi è piaciuto il tema di questa flash: Gus che non sa con esattezza in quel verso vada la propria vita, la confusione, mi piace tanto tanto. Sappilo u_u
L'unica cosa che ho da dirti - e la prima cosa che ti faccio notare in nove capitoli, wow. Sei un record: per quanto sono pignola mi metto a contare anche le virgole di qualcosa mentre leggo - è un congiuntivo mancante. Qui: "Era sempre stato certo che gli piacevano le ragazze" invece che "piacevano" ci va "piacessero", comunque, datà la pucciosità e dolcezza sconfinata della flash, te lo concedo.
" E allora lascia che sia io a salvarti perché, credimi, è l'unica cosa che davvero vorrei fare." OH MERLINO SANTISSIMO, non respiro. Datemi un qualcosa per l'asma.
Dede, con questa frase hai seriamente attentato alla mia vita. Se siamo messi così alla nona flash alla quindicesima cosa farò? Eh? çwç
No okay, perdonami per le ultime recensioni sclerate, penso che prima o poi mi segnalerai all'amministrazione AHHAHAHAHA.
Bien, adesso sparisco, ho una festa di compleanno piena di undicenni che mi aspetta (perché sono io la sorella maggiore çwç), a presto!

26/11/13, ore 17:49

Frena, donna! Stai aggiornando troppo velocemente e io mi perdo i pezzi. AHAHAHAH No, è che ho visto che hai aggiornato con "Nine" e mi è preso un colpo.
Tanto tra poco vengo a romperti anche lì. Sappi che non l'ho ancora letta, la nona, ma il titolo mi fa presagire cose non molto carine, quindi vedi di non farmi annegare nelle lacrime e_e
Parlando di "Eight" comunque, aw, ma che carina che è questa flash.
Dolce e concisa, mi piace! Eccome, se mi piace. Anche se adesso non voglio che Chad parta, fai che si rompa il treno, ti prego!
Comunque la trovo semplicemente un'idea bellissima, quindi il mio incoraggiamento è del tutto motivato (?), serio, non capisco perché abbia così poche recensioni, dovrebbe averne millemila ç_ç
Detto ciò, togli pure il greco dal mio angolino perché è una cosa mooolto brutta, lasciaci le OTPs e Docotr Who u_u (che poi, sabato hanno fatto l'episodio in onore del 50° anniversario e io credo di aver pianto tutto il tempo çwwwwç).
Okay, la finisco qui, anche percHé questa più che una recensione sembra un ammasso di frasi sconnesse e senza senso.
Vado a leggere il nuovo capitolo, a prestissimo! ♥

25/11/13, ore 14:50

Salve donzella! Perdona il ritardo ^^
Ti dirò, mi piace questo tipo di flash così... introspettivo? Si può dire, un po' mi mancano i dialoghi pieni di amore, e tutto il resto che mi faceva sciogliere come un... una caramella dentro il forno (ogni volta trovo similitudini nuove, finirà che non saprò più dirti come mi sento °-°), ma anche questo non mi dispiace affatto!
Anyway, sì, la canzone è azzeccata anche se io avevo votato Speak Now. Non lo so, mi immaginavo già un ragazzo che cammina verso l'altare come dovesse andare al patibolo accanto alla sua bell- brutta, e al momento del "Chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre" il suo meraviglioso boyfriend segreto si alzava se lo portava via ç_ç *lasciatela sognare*
Tralasciando i miei filmini mentali, questa flash mi piace molto, te l'ho detto. Forse il fatto che sia una delle mie canzoni preferite della mia Tay influisce sulla cosa, ma anche se non mi piacesse Taylor (come potrei? ç_ç) la flash sarebbe comunque asdfghjkl.
Mi piace davvero troppo, è bella, dolce, perfetta.
E poi, santo Merlino dimmi di sì, shippi anche Sweeran? Se sì, sappi che ho già scelto i fiori e la chiesa, ci sposiamo a breve u__u
Detto ciò, dammi i miei biscotti e il mio dugongo ç_ç
A presto cara! Baci,

18/11/13, ore 22:31

Gente, io sono la fan Numero Uno della raccolta, amatemi! u_u
Tanto perché io a fare la persona seria non ci riesco, quale miglior modo per iniziare una recensione se non una frase completamente idiota?
Oggi sono qui subito, subito dopo che hai postato, perché sono una brava persona, ho due minuti di tempo prima di catere in catalessi, sognando tante cose belle.
Ah, e per inciso, credo i Larry sono ossigeno. Sono l'amore e se non dovessero stare insieme, be', lamore non esiste e la mia vita è una bugia ç_ç
Sai una cosa? Aveva ragione, nella risposta, a dirmi che la sei era bellissima (sì, okay, le tue parole non sono state proprio queste ma io interpreto un po' le cose a modo mio. Tipo le versioni di latino. E poi mi chiedo perché prendo cinque.)
Comuuuunque, ritornando alla flash.
Oh. Santo. Merlino. La sto amando, e sto amando te. E sto amando questi due tizi completamente anonimi che sono così fjhghjf.
"Lo guardava e realizzava che niente al mondo poteva superare la bellezza degli occhi di Leo. Niente. Leo, in piedi davanti al frigo da campeggio con una birra in mano, invece guardava Mark. E si sentiva amato."
PERCHE' MI VUOI COSI' MALE? (No, lo so che mi adori u_u) È solo che, boh... *vomita arcobaleni e unicorni rosa*
Ma, davvero mi tieni come sfondo del cellulare? Occcielo, io ti amo ahahaha :') Seriamente.
Quindi nulla, spero che ci siano ancora ore di economia produttive come questa e_e
A presto cara! :3

18/11/13, ore 22:23

Queste storie sono sempre così tenere *__* Che carina la frase: "Un penny per i tuoi pensieri"! I dialoghi sono sempre essenziali ma estremamente dolci e significativi, sei davvero brava (e un po' ti invidio XD).
Aspetto la prossima flash, questa raccolta zuccherosa è in grado di farmi sciogliere ogni volta *__*

17/11/13, ore 16:09

Bellinaaaa *__* Come avrai capito, mi è piaciuta moltissimo *__* Non saprei scegliere tra questa e l'altra... mannaggia.
Ti faccio ancora tanti complimenti, in poche righe riesci a farmi emozionare un sacco *__*
Alla prossima, spero che aggiornerai presto *__*

17/11/13, ore 16:06

Che carina anche questa flash *__* Anche se la seconda rimane la mia preferita. Sono davvero tutte dolcissime, mi piacciono! Anche se... povero Ted ç___ç
Unica cosa: il "sì" come opposto di "no" va accentato :) Per il resto nulla da dire, scrivi molto bene *__*

17/11/13, ore 15:59

Ma che carine queste flash *__* In genere a me piacciono i guai e i conflitti, ma ogni tanto del sano fluff non guasta :D Questa l'ho trovata molto tenera, quel "Ti amo" finale è stato dolcissimo *__*
Vado a leggere la prossima, a presto *__*

17/11/13, ore 14:39

Tu!
Non puoi fare queste cose. Sappi che questo capitolo si è appena aggiudicato il titolo di "flash preferita", almeno per ora.
Yep, ha superato anche la prima. E la quarta.
Ommioachille (?) è la cosa più carina, simpatica, dolce e strappalacrime (di gioia, s'intende u.u) che io abbia mai letto. Sul serio è carinissima :3
Ma aw, mi sento tanto un panda puccioso che tutti adorano *^* dai, recensisco perché tutti dovrebbero farlo, insomma.
Facendo la parte della persona seria per un momento, questa flash mi piace particolarmente perché credo rispecchi alla perfezione il titolo di questa raccolta.
SSSSO, grazie per avermi fatto scoprire una nuova canzone, è fantastica ** AHAHAHA
E nulla, ho visto che hai postato una Larry.
Tu, donna, vuoi il mio cadavere, ammettilo.
Se si parla di Larry io non resisto mai, in quanto quei due ragazzi per me, vanno oltre la semplice ship. Cioè, io darei un rene pur di vederli camminare felici e insieme per strada, mano nella mano... non so se mi spiego.
Quindi aspettati di rivedermi presto.
Marianne :3

13/11/13, ore 15:25

Eccomi qui! Scusa il ritardo, ieri ho avuto da studiare per il compito di greco ^^
Dunque, oddei, io mi sento onorata hjkfdjhk, sono contenta che la canzone ti sia piaciuta perché è una delle mie preferite. Sarà pur semplice dal punto di vista strumentale ma è taaanto dolce **
Okay, passando alla parte seria della recensione; credo che questo sia appena diventato il mio capitolo preferito *°* insomma, è tanto... tanto troppo çwç
Bwaaaaa *piange come una bambina* scusa, è che sono davvero troppo emotiva ultimamente, (uhm, sarà il sette preso a storia?), anyway, continua così, io sarò sempre qui a sclerare sulle tue fantastiche coppie :33
Baci,

10/11/13, ore 18:24

Io non riesco a capire perché questa raccolta non abbia recensioni **
Davvero, è una cosa talmente tenera e dolce che forse tutti i tuoi lettori sono esplosi nei feelings leggendola. Ma io sono risorta dalle mie ceneri (??) per dirti che mi piace davvero tanto.
La trovo un'idea carina (e poi è slash, io non mi tiro mai indietro quando si parla di slash °°), anche quella di prendere ispirazione da una foto e una canzone :3
Mi sono piaciute tutte e tre, forse la prima, per adesso, è la mia preferita, ma sono quindici quindi ci sarà tempo u_u
Anyway, è appena partita Mona Lisa dei The All-American Rejects (sentila perché sì, magari ti da ispirazione per il prossimo capitolo lol).
E per il codice html non preoccuparti, le leggo volentieri anche così ^^
Alla prossima :3