La maledizione della costellazione del drago
di BlackRose96

09/01/14, ore 20:43

dra non sa nulla delle giratempo delle leggi temporali a cui si è comunque soggetti non si puo cambiare nulaa del passato neppure un sasso altrimentri non si sa in che modo e come cambiera il futuro Non potremmo impedirla e basta? Magari obliviando la strega…» optò invece Draco, che da brava serpe, cercava sempre la scorciatoia. «Assolutamente no. Gravi cose accadono ai maghi che si intromettono nel tempo. Non capisci? Non potremo farci vedere. Dovremo agire nell’ombra, è una delle regole infrangibili del mondo magico.» la nuova affiatamento fa si che nascano delle vere e proprie scommesse non solo a grifone dove gin vedrebbe bene la cosa ma anche a serpeverde dove sono più scettici dra sta pensando a quanto la presenza della riccia lo stai lentamente cambiando non era mai stato cosi accondiscendente ma mentte cerca di riglettere altre cose inerrompono i suoi ragionamenti cose a cui prima non badava Perché il suo profumo mi da alla testa? E’ sempre lo stesso, eppure…stava iniziando a pensarla Anche se cercava di ignorare quella vocina che gli diceva che si stava affezionando a lei e iniziava a vederla come donna, non poteva non ammettere almeno con se stesso la sua enorme bontà. Stava facendo ciò che molti purosangue non avrebbero fatto, non senza aver nulla in cambio.Forse neanche i suoi genitori si stavano dando da fare come stava facendo lei.sua madre forse qualcosa luc decisamente non o meglio dopo la brillante idea di ritiralo da scuola a cui luim si opposto non ha più dato cenni meglio Nessuno avrebbe fatto per lui ciò che stava facendo lei.Nessuno.Insomma, stava dando l’anima per lui, nonostante i precedenti, e aveva perdonato l’imperdonabile. Non solo i vecchi rancori, ma anche i recenti. e giustamente inizia a chiedersi osa le dara e le d a in cambio solo bugie Solo profondo disprezzo e opportunismo celati da finta cordialità e nell’inconscio stava disprezzando se stesso. Non poteva non vederla come il suo angelo custode, quello che lo stava salvando da morte certa. Eppure sapeva che non poteva avere angeli, non lo meritava. Gli angeli erano riservati alle persone buone,. io credo che ogni uomo meriti il suo angelo nonostante le azioni che compie lui è li che continua a vegliare ad emanare luce per cercare di guidare i passi verso cio che è meglio per il suo protetto che non abbandona mai nonostante gli errori che possa fare si chiese , se un giorno avrebbe potuto ricoprire lui quel ruolo, se avesse potuto vegliare su di lei e proteggerla da quelli come lui. Un giorno, si dissi, quando tutto questo sarà finito. Quando lei lo avrà salvato. Accettare i sentimenti che piano piano si stavano facendo largo dentro di lui non è facile visto che non sono certo all'ordine del giorno ne nella sua educazione . Non era amore, certo ,ma si sentivo sicuramente attratto da lei per non parlare della profonda gratitudine che provava. Decise che il suo sangue non contava poi così tanto, se poi valeva più di mille purosangue messi insieme sil come sempre mostra la sua ammirazione per l'idea della riccia e le consiglia di prendere i prestito quelle del ministero sil è sempre dalla parete dei suoi pupilli bellissima quella meditazione di dra lo rende umano e ne mostra il suo proceso di cambiamento e crescita

09/01/14, ore 13:15

La storia sta prendendo una piega molto interessante. Ora mi hai messo troppa curiosità addosso. Sono ansiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi e non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui Draco ed Hermione viaggiano nel tempo.
Questa è una gran bella storia, credimi.
Oh, e poi la caratterizzazione del personaggio di Silente è fantastica. Quando scrivi ciò che dice sembra quasi di sentire la sua voce nelle orecchie, davvero.
Aggiorna il prima possibile,
Stella cadente

09/01/14, ore 12:50

"«Malfoy?»
«Mhm?»
«Buon natale.»
«Buon natale, mezzosangue.»"
Il capitolo mi ha colpita molto soprattutto in questo punto. Il dialogo è semplice, niente di particolare, ma non so perché mi è sembrato emozionante.
Nell'insieme il tutto mi è piaciuto molto. L'unica cosa che posso dirti è: perché hai spostato il racconto dalla terza persona alla prima (con i pov per intenderci)? So che forse rendeva meglio, ma puoi ottenere lo stesso effetto anche continuando ad usare la terza persona. Secondo me sarebbe più scorrevole e piacevole da leggere, ma comunque mi piace la tua storia e continuerò a seguirla.
Scusa per la recensione in ritardo, e buon anno :)
Un bacio,
Stella cadente

09/01/14, ore 10:00

Ok la storia mi sta coinvolgendo sempre più draco sta incominciando a provare qualcosa x herm che bello sn troppo bellini insieme e poi tutto qst mistero

08/01/14, ore 21:32

Questo capitolo mi piace moltissimo ^_^ Complimenti... E' un ottimo trampolino per le vicende a seguire. Lavoro superbo, scritto con semplicità. non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

08/01/14, ore 20:19

O mio Dio!
Capitolo bellissimo! Adoro la parte in cui descrivi i pensieri di Draco!
Hai risolto il problema del giratempo in maniera splendida! Questa soluzione
mi incuriosisce ancora di più!
Non vedo l'ora di sapere come continua
Aggiorna presto
Un bacio

06/01/14, ore 10:27

È stupendo lascia senza fiato sei un'ottima scrittrice e poi io amo le dramione mi hai conquistata

04/01/14, ore 15:57

Questa storia si fa sempre più intrigante....
Ma no ho ancora capito una cosa... se loro vanno indietro nel tempo non potranno
più tornare al presente se non sbaglio. Rischierebbero di dover passare il resto della
loro vita nel passato.
Ti prego aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere come continuerà la storia
Un bacione

04/01/14, ore 15:50

Ecco qsto si che è un bel capitolo le cose si fanno interessanti

04/01/14, ore 15:31

ma cedric è una vera lagna quando capirà che non ha speranze sarà troppo tarsi ed insiste pure . vedere un herm che salta le sue amatissime lezioni è una rarità è come dire che vol sapeva amare . anche ronoviamnete nota la rarità e la sottolinea solo per esser epraticamnete non curato da lei . dra è da sil ma vi èancheluc che in qualche modo ha saputo della situazione e vorrebbe ritirarlo dalla scuola è certo infatti di poter risolvere la questione fra le mura del manor , ma per la prima volta dra si impunta e sostenuto dal presside decide di restare , il vecchio sotttolinea che dovrebbe esser egrato dell'aiuto di herm e fa notare che dra sia maggiorenne e libero non solo di sceglier ma di saper anche scegliere bene a differenza del padre , decisamnete sil ci va giu pesante ma sono pienamnte concorde con lui , senza herm dra morirà senza potert fare nulla finalmente la riccia trova cio che cercava la gira tempo e ne spiega la funzione ad uno stupito dra rusciranno ad andare nel passato e capir ecome porre fine alla maledizione , riusciranno ad amarsi

04/01/14, ore 14:51

Ed eccomi qua ad aggiornare il tuo capitolo.
Devo ammettere che questo capitolo è davvero interessante,anche più degli altri.
Spero di scoprire dove vorranno viaggiare con la giratempo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Baci
_RedRose_

01/01/14, ore 19:30

overo dra herm è arrabbiata poiche la sua bravata per poco non l'è costata gli amici e per quanto la serpe più volte si sia scusata lei non le ha mai accettate poiché non sincera Ma se un grifondoro sapeva essere cocciuto, Draco Malfoy sapeva esserlo ancora di più, perciò decise di ignorare l’ostilità celata dal silenzio della mezzosangue e di sedersi accanto a lei. Fu solo a quel punto che Hermione finalmente voltò a guardarlo, combattendo contro l’istinto di dargli un pugno in faccia. «Si può sapere che diavolo vuoi, Malfoy?» «Sapere perché ti ostini a ignorarmi. Ti ho già chiesto scusa una decina di volte!» «Le tue scuse non mi interessano. Ora sparisci e lasciami da sola.» sibilò Hermione puntando di nuovo lo sguardo verso il cielo. «Dannazione Granger! Era solo uno scherzo!» ai dra si sta seppellendo la fossa da solo mai dire a una raagazza che lai baciata per scherzo , attento che herm è buona e cara ma non fessa ed è decisamnete brava con le mani come dovrebbe ricordare her sta cecando di controllarsi ma la presenza del biondo non facilita le cosa ma dra non capisce il perché di tutte quele scenate da parte di lei insomma dovrebbe snetirsi onorata Tutte le altre farebbero la fila per baciare me, perché cazzo se la prende tanto? fortuna o meglio per la sfortuna di dra la sua coscienza inizia ad infastidirlo nel forse non vano tentativo di farlo ragionare Forse perché lei non è come tutte le altre, Draco!- sussurrò una strana vocina nella mia testa, Dovrebbe essere contenta che io l’abbia baciata, dovrebbe sentirsi onorata! Io, nobile purosangue mi sono abbassato a baciare una sudicia sanguesporco come lei!Ma perché l’ho fatto, poi? Ah si, giusto. Per dare fastidio a quegli sfigati della donnola e dello sfregiato.mi da tanto di una scusa compata i aria Già, peccato che quello che ci ha perso sono io. -Si, Draco, ci hai perso e anche tanto!- e non solo per via della ricerca che senza di lei non ha dato frutti ma soprattutto per cio che otrebbero diventare La cosa più fastidiosa era il bisogno che avevo di quella mezzosangue. perché solo lei avrebbe potuto tirarmene fuori. Al diavolo! Io non ho bisogno di lei, un Malfoy non ha bisogno di nessunoLo sai che lei non c’entra nulla. Parte tutto da te. E’ sempre partito tutto da te. Mi portai le mani alle tempie, esasperato, concentrarmi per pensare in modo lucido e per trovare le parole adatte. «Senti, Granger… Lo so che non mi sono comportato bene, e che tu ci creda o no, sono pentito di questo. Se torni ad aiutarmi ti prometto che non accadrà mai più niente del genere. Ti do la mia parola, ma non abbandonarmi. Per favore.» la serpe che prega è da registrare herm soppesa e parole non si fida alla cieca e fa bene Va bene, per questa volta passi. Ma non avrai un’altra occasione.» ma adesso è lei a chieder vuole sapere il perché del bacio e qui la serpe è in difficolta se le dice che era dispetto, mi avrebbe scaricato di nuovo.e avrebbe fatto bene Se le avessi detto che provavo qualcosa per lei, non me la sarei scrollata più di dosso ti piacerebbe vero Che le dico? Pensa, Draco, pensa. -La verità?- la vocina nella mia testa stava diventando sempre più fastidiosa. Scommetto che vorrai illuminarmi. -Tu la vuoi. Ammettilo. E’ ufficiale: sto impazzendo. -Sei un idiota. «Era ciò che volevo.» decisi di rispondere infine, con una mezza verità. entrambi sono al castello per le feste e soprattutto si ritrovano nel medesimo luogo Forse non ce n’era bisogno, perché alla fine, le anime gemelle si incontrano sempre perché hanno lo stesso nascondiglio. herm è rimasta a causa del senso di colpa in quel ese non hanno trovato nulla poiche lo ha abbandonato Anche se aveva tutte le ragioni del mondo per fare quel che aveva fatto, rimaneva pur sempre una grifondoro, e non riusciva a giustificare quel suo comportamento. ultimo dell'anno i due si ritrovano seduti vicino E allora cosa c’è?» chiese la grifondoro comprensiva. «Nulla!» «Dì la verità, non vuoi parlare con una “sudicia mezzosangue” come me, non è vero?» «Noi parliamo continuamente, Hermione.» rispose Draco spazientito.to da quando la chiama per nome «Ma mai quando c’è gente vicino. Non vuoi che gli altri ti vedano parlare con me. Te ne vergogni.» gli soffiò contro la riccia, sempre più irritata. «Pensa quello che cazzo vuoi, Granger, ma lasciami in pace!» sibilò il biondo e lo pianta su due piedi herm detesta che venga toccato il tasto delle sue origini e i tentativi di dra di farglielo pesare Draco Malfoy non aveva mai mancato nel farlo, ma chissà per quale ragione ultimamente si stava ricredendo. Errore. Draco Malfoy era sempre lo stesso, ora la stava usando per i suoi scopi, ma il disprezzo che nutriva per lei rimanevao meglio sta lentamnete scomparendo ma ci vuole tempo Eppure si era illusa che quando l’aveva baciata non fosse solo per far scattare i suoi amici, ma perché lo sentiva davvero. Altro grosso errore non è poi cosi lontana ma deve aspettare perché lui lo capisca si sa è lento .la serpe torna sui suoi passi Scusa per prima. Lo so, sono stato uno stronzo. Ma cerca di capire, ho i miei problemi.» «Non per questo devi prendertela con me!»Mi porti a ballare? Se non ti vergogni di me non puoi rifiutare.» Draco alzò gli occhi grigi al cielo e dopo aver fatto una smorfia rispose: «E sia! Ma solo un ballo, mezzosangue.» oddio si sta spercando ma sta zitto ed approfitta per abracciarla non ti capiterà spesso occasioni del genere visto il carattere Ballarono per diversi minuti, con i visi quasi attaccati, guardandosi negli occhi quasi a volersi scrutare l’anima. Entrambi cercarono di capire come fossero arrivati a quel punto, come due nemici come loro potessero essere amici e persino ballare insieme alla vigilia di capodanno. Draco e Hermione a guardarsi in silenzio. «Così mezzosangue…iniziamo l’anno insieme!» spezzò il silenzio Draco, ghignando. «Secondo te accadrà qualche catastrofe?» Draco rise. «Di che tipo?» La fine del mondo?» scherzo Hermione. «Cazzo, mezzosangue! Come sei melodrammatica! In fondo non stiamo facendo nulla di che!» «No, ma…ci pensi come sarebbe stato? Se in tutti questi anni invece di farci la guerra a vicenda ci fossimo comportati in modo civile?» direi bellissimo e probabilmente la scuola e il mondo sarebbero stati più sicuri Non c’è niente di divertente nel comportarsi civilmente.» «Buon anno nuovo, Malfoy!» rispose la grifondoro fingendosi offesa. Draco scoppiò in una fragorosa risata, così rara da parte sua e la fece ricominciare a volteggiare tra le sue braccia mentre sussurrava: «Felice anno nuovo a te, mezzosangue!»finalmnet ride che rarità e si si dice che chi inizia l nuovo anno con qualcuno ci resta tutto l'anno , e chissa anche per la vita che belli sono la coppia più bella di tutte chissa che dra non impari ad ascoltare un po la sua coscienza o meglio il suo cuore

18/12/13, ore 19:42

la neo coppietta sta procedendo bene per la gioia del corvo e la rabbia e la gelosia del rosso che non riesce proprio a mandar giu la cosa tanto che fa una scenata di gelosia pubblica nonostante la sorella cerchi di calmarlo Cedric iniziava a interessare davvero alla grifoncina, la stava fissando negli occhi, ammaliato. Felice per quella confessione. Aveva fatto passi da gigante con Hermione, e quella per lui era una piccola vittoria. «Scusate! Devo andare a vomitare!» Ron si alzò di scatto, sbattendo le mani sul tavolo, e uscì a grandi passi dal locale. Harry lo seguì immediatamente, salutando frettolosamente i due. non è colpa di lei se qualcuno si è accorto quanto bella sia e ora stia cercando di conquistarla la colpa è del rosso e della sua lentezza mica puo aspettare in eterno se gia non digerisce il corvo chissa come reagirà quando sarà una cercta serpe ad essere interessata e decisa a conquistare la regina gin difende l'amica Si è comportata come si comporterebbe qualsiasi ragazza durante un appuntamento, ergo, non ha fatto nulla di male! Ho capito che lei ti piace, ma se ora lei è con un altro è colpa tua che hai solo perso tempo!» dra nuovamente interrompe il corvo deve parlare con lei e subito Hai un momento Granger? O ti disturbo?» le soffiò piano all’orecchio Draco, che nel frattempo si era avvicinato e le cingeva le spalle poggiando un braccio al tavolo. Hermione poteva sentire il respiro del ragazzo sul collo.Non qui.» sussurrò Draco lanciò uno sguardo di sfida al tassorosso, che stava evidentemente morendo di gelosia, e con un ghigno uscì anche lui fuori dal locale.«Le tue ipotesi erano giuste. Mia madre mi ha dato la conferma. »al momento serpe batte corvo ma durerà Non aveva voglia di cenare, non aveva voglia di vedere nessuno. Voleva solo che questa storia finisse, già lo aveva stancato. Era come fare un brutto sogno e non riuscire a svegliarsi, per poi rendersi conto di essere nella dura realtà. E di non poter fare nulla per cambiarla. E sentirsi debole, impotente, spaventato, fin troppo vulnerabile.Non aveva dovuto fare praticamente nulla per scoprire ciò che stava capitando, e non avrebbe neanche dovuto fare nulla per uscirne. La mezzosangue lo avrebbe tirato fuori dai guai se avesse potuto, e se non avesse potuto farlo lei, beh, non avrebbe potuto farlo nessuno. Continuava a disprezzarla, ma se la sarebbe tenuta stretta.Non avrebbe potuto permettersi di perderla.e col tempo non vorra perderla la zona proibita è il luogo di ritrovo ma dra le propone di andare al manor vi sono biblioteche oscure di cui la madre non sa niente sai diari di famiglia, tradimenti, magia oscura della peggior specie… cose che mio padre ha preferito nasconderle.»e bravo luc durante la discussione si erano avvicinati ed entrambi sussultarono quando sentirono l’eco dei passi di qualcuno che si stava avvicinado. Istintivamente si avvicinarono ancora di più, sentendosi braccati, scoperti.Emozioni che lasciarono posto al sollievo, quando videro che ad avvicinarsi furono Harry e Ronbe magari da parte di dra non proprio ma coe hanno preso la cosa i due Golden Sul loro viso c’era uno strano misto di diverse emozioni: stupore, ira, tradimento e ancora stupore. Su quella del rosso se ne poteva però leggerne un’altra: gelosia. Era impercettibile ma al serpeverde non passò inosservata, infatti colse la palla al balzo per peggiorare la situazione.vedremo come reagira il rosso alla provocazione Non sia mai detto che Draco Malfoy perde un’occasione per tormentare un grifondoro. Guidato dalla sua mente contorta, prese il viso della grifona che era praticamente incollato al suo e si impossessò delle sue labbra, per poi alzarsi con un ghigno soddisfatto e lanciare un’occhiata divertita al rosso. Poi si incamminò, lui aveva piantato il seme, ma ora toccava ai grifoni ammazzarsi a vicenda. ma dico un po di tatto se il suo antenato è come lui posso capire benissimo perché l'ha maledetto è un cretino ma chissa che alla lunga quel bacio non crei problemi anche al biondo di certo Harry si sentirà tradito visto il soggetto ma credo che con lui si potrà pure ragionare ma con ron a causa sdel suo temperamnto collerico sarà dura

16/12/13, ore 21:00

Non puoi finire il capitolo così! E' crudele!!!
Ho letto tutta la tua storia tutta d' un fiato e mi piace tantissimo!
Brava, brava,brava!!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua...
Aggiorna presto
Un bacione

16/12/13, ore 19:04

Mio dio ma che pezzo di cacca che é draco davvero non solo herm lo aiuta lui si comporta pure così? Beh non sarebbe draco