La maledizione della costellazione del drago
di BlackRose96

04/12/13, ore 19:04

oddio la maledetta uscita con il corvo ma perché non si leva dai piedi e basta , direi che anche ron prende male la notizia che Harry gli aveva nascosto intanto dra ha passato una notte da cani e finalmente riceve una lettera dalla madre devono vedersi la donna è chiara la maledizione è vera «Il tuo antenato, che portava lo stesso nome, ebbe una relazione con una babbana. I due stavano per sposarsi, ma Draco Malfoy ben presto conobbe una purosangue, proprio come lui, e pensò bene che fosse meglio avere un erede da quest’ultima piuttosto che da una babbana. Lui le spezzò il cuore. La babbana aveva però scoperto che il suo ex amante era un mago, e minacciò di svelare il suo segreto, se lui non avesse sposato lei. Il tuo antenato decise di giocare d’anticipo e di denunciarla alla santa inquisizione e ti pareva che non centrasse anche sta volta la storia del sangue ma se le vanno a cercare proprio i guai e le maledizioni In punto di morte Isobell scagliò una maledizione, una maledizione diretta all’erede dell’uomo che l’aveva condannata a morte, una maledizione che si sarebbe compiuta quando il nostro mondo, la luna , e la costellazione del drago, dalla quale Draco Malfoy aveva preso il nome, si sarebbero allineate. E questo succederà fra quattro pleniluni, figlio mio.» niente è più pericoloso della vendetta e della maledizione di una donna innamorata e tradita a cui è stato spezzato il cuore se poi ci si mette che è pure morta la cosa non è certo allegra e visto che la vendetta per esser efficace deve essere servita fredda non dare una data vicina e fissa è il massimo infatti col tempo la paura svanisce e diventa solo una vecchia e buia pecca di famiglia di cui ci si dimentica fino a che ovviamente è troppo tardi «In rari casi, quando un babbano diventa così malvagio da scagliare una maledizione, si accende una scintilla di magia dentro di lui. Bisogna avere solo odio nel cuore per far sì che questo avvenga, è magia molto oscura, Draco. Al di là di quanto possiamo immaginare. ITieniti stretta la Granger, figlio mio. Lei ha capito prima di tutti ciò che sta succedendo. E se c’è qualcuno che può aiutarti a saperne di più è proprio lei. Nei diari di famiglia non c’è scritto cosa ti accadrà. Né come evitarlo. Convinci la Granger ad aiutarti. E’ l’unico modo.» è il colmo prima disprezzavano herm per il suo sangue ora cissy non puo fare altro che sperare che la grifona continui ad aiutare il figlio nonostante i disspori tra loro e il comportamento non certo gentile che i malfoy hanno avuto per lei

22/11/13, ore 22:14

ciao ben tornata!
come sempre herm cerca la soluzione nei suoi amati libri che fino ad ora le hanno sempre salvato lavita ma stranamente per il momento non sembra esserci nulla e dra inizia a stancarsi di fare il classico topo da biblioteca..
mentre herm continu a cercare ecco il rompi di ced ma non puo stare alla larga la ragazza è gia impegnata anche se non lo sa . la riccia ha accettato di conoscerlo  meglio e qusto lo riempie di gioia e a fatica si contiene impedendosi di abbracciarla non vuole rovinare il tutto con la fretta ma che cavolo va dove ti pare ma da solo .
intanto la serpe preoccupata e pensierosa è tornata nei suoi alloggi Draco aveva l’aria da animale braccato. Il suo viso reso più pallido dal terrore e i lineamenti tesi  cosi al sicuro in camera  scrive una lettera alla madre ma il moro entra e vuole riuscire a far confessare l'amico Mi hai stancato con il tuo stupido atteggiamento di sufficienza. Devi metterti in testa che non puoi affrontare tutto da solo, che io ci sono per questo. E questa volta non ti potrai sottrarre.» e cosi dra cede e spiega quanto la mente della riccia ha elaborato ssia che sia stata la Isobell che hanno studiato a maledire la sua famiglia , non è certo ma al momento questa è la raccia piu veritiera
Bla non riusciva a credere alle sue orecchie  Non poteva credere che qualcosa del genere sarebbe mai potuta accadere, e sopratutto non al suo migliore amico. Si sentì frustrato e inutile, al pensiero di non sapere ancora come aiutarlo, sempre se fosse stato in grado di farlo.
Draco, seduto a terra con la schiena contro il muro, per una volta mettendo da parte la maschera d’indifferenza e intoccabilità che si era costruito, e mostrando il suo vero lato, quello da ragazzo costretto a crescere senza veri e propri principi, educato da genitori che lo viziavano e gli davano insegnamenti sbagliati. Il lato di un ragazzo fragile, non in senso fisico, ma in senso emotivo. Un ragazzo che aveva una gran paura in quel momento, ma che non poteva confessarlo a nessuno. mi piace molto questa amicizia cosi salda e sincera un po quella che lega herm a harry sono comw fratelli che sempre si aiutano e si spalleggiano a vicenda
chiisa che questo nuovo e strano e misto trio non riesca a capire quale sia la maledizione e salvare dra , se non altro bla faràda collante ed ammortizzatore tra i due spiegando dra ad herm

22/11/13, ore 18:47

Aww, finalmente! Quanto ho aspettato questo capitolo.. è uno splendore! E mette anche troppi dubbi, però senza dubbi non ci sarei io(?). Ok, allora.. bella, bella, bella! Non so che altro dire, spero solo che metterai il prossimo capitolo al più presto perché la curiosità mi divora da dentro.
Un bacione,
una che adora tanto questa nuova fanfiction!

P.S. Quando muore Cedric? Non può fare da terzo incomodo e.e

19/11/13, ore 21:18

Questo capitolo mi piace moltissimo, anche per l'entrata in scena di Cedric. Leggendo i libri o guardando i film della saga di sa relativamente poco si di lui, tu invece ce l'hai presentato come un ragazzo dolce, tenero e gentile.
Hermione ha accettato la collaborazione con il nostro Draco..sarà dura :P
Insomma, capitolo bellissimo, oltre che fondamentale. Adesso si entra nel vivo della storia, Draco ed Hermione devono iniziare appunto a collaborare, ed Hermione è purtroppo all'oscuro di ciò che pensa Draco, buona e disponibile com'è. Riuscirà a capire che cos'ha in mente il pungente Serpeverde?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Stella cadente

14/11/13, ore 18:25

povera herm non ha già abbastanza pensieri lo studio controllare harry e ron , cè pure la richiesta della presside ora ci manca solo cedric con le sue intenzioni amorose .
tra l'altro è talmente timido ed impacciato che fa fatica a parlare e fa perdere tempo alla riccia cosa che lei non sopporta minimamnete insomma non le interessa minimamente il soggetto che per non ci arriva è lento come tutti gli uomini che in questo caso le case non centrano nulla per questo sono uguali
ced alla fine riescea chiederle di uscire ma lei sembra non volerne sapere
stanza della serpe che sta meditando un tiro mancino ai danni del prescelto e si confida con l'amico di sempre il moro Pensa a come sarà incazzato Potter sapendo che la sua migliore amica dovrà aiutare proprio me.
E pensa a come si incazzerà ancora di più se la sua piccola mezzosangue dovesse… “fraternizzare” con il nemico. Capisci cosa intendo?» chiese con un ghigno.
 intanto i due goldenboy sono avvisati della richiesta della presside ed ovimente sono contrri e considerano che dra debba sbrigarsela da solo non puo aiutarlo non doipo quello che le ha fatto passare ma perfortuna herm agisce e ragiona con la sua testa ed il suo cuoreee decide di aiutarlo Non sto facendo un favore a lui, Ronald, sto solo facendo ciò che è giusto. Se quel messaggio fosse vero, e Malfoy  dovesse essere in pericolo per davvero, come dovrei sentirmi a negargli il mio aiuto?»
Era sempre così, Hermione: buona e disponibile. Lei aiutava sempre le persone. Anche se non ci guadagnava niente. Anche quando non lo meritavano.

dra interrompe la discussione tra herm e ced e l'insulta come al solito poi come se si ricordasse che devono cooperare dovranno  cercare di andare d’accordo,
le chiede scusa quando un malfoy chiede scusa è meglio stare attenti la menzogna è nei paraggi
Si ma ora non lo penso più. O almeno, non penso nulla. Ho deciso di concedere alla McGrannit il beneficio del dubbio.» mentì il biondo.
«Oh, quanta magnanimità! » lo derise lei. Draco si trattenne a stento dallo schiantarla e per far si che il suo piano “facciamo-incazzare-Potter” funzionasse decise di ingoiare il rospo e far buon viso a cattivo gioco.
«Allora, tregua?» le chiese porgendole la mano. Hermione esitò per diversi secondi, poi con riluttanza la strinse.
«E sia.»
chissa quanto durerà la tregua dra sta per cacciarsi nei guai e lo scottato sarà lui nessuno sa cosa consista la maledizione

13/11/13, ore 13:32

“Il tempo è giunto, discendente dei Malfoy trema!”
Questa storia mi ha presa in una maniera assurda. Sembra una sorta di nuovo capitolo della saga, e mi sto seriamente chiedendo come certa gente abbia tutta questa inventiva. La tua è la tipica storia dalla quale non riuscirei mai a distogliermi, di quelle che non smetterei mai di leggere e di divorare in un batter d'occhio.
Per non parlare del tuo modo di scrivere. Ti assorbe nella storia. È meravigliosa, credimi.
Spero che tu possa aggiornare presto,
Stella cadente

10/11/13, ore 18:51

notte agitata per la nostra coppietta dra alla fine si è addormentato con il capo sul vente di lei e nonostante le solite scenate di infezzione credo che abbia dormito meravigliosamnte ma non lo ammetterà mai
gin e harry sembrano felici e anche sollevati di vederla
le lezioni di storia possono esser anche monito e insegnamento  da non prendere sotto gamba come molti fanno a differenza di herm che strannamente si sente attratta dalla fine della strega Isobell, e che in punto di morte maledisse il mago che fingendosi babbano l’aveva fatta condannare anche se fino ad ora la maledizione non si è mai avverata
ma si sa la vendetta è un piatto che va gusto freddo cosi come le maledizioni sono molto lunghe e non si sa quando o cosa le faccia ascattare fino ad ora i malfoy se la sono cavata
La scritta, a caratteri cubitali, diceva:“Il tempo è giunto, discendente dei Malfoy trema!” subito la serpe incolpa harry che pero è estraneo la presside chiede ad herm ea dra di restare deve prlare con loro la presenza della riccia è ovia è solo grazie a lei se harry è vivo ed ha fatto tutto quello che ha fatto e ora le chiede di dare una mano a dra per risolver il mistero poicè tutti sono certi non sia opera di un alunno e se la serpe fosse saggia accetterebbe l'aiuto ricevuto
 Sapeva il cattivo rapporto che legava i due, sapeva che una sorta di collaborazione, seppur minima, sarebbe stata difficile. Avrebbe capito se si fosserorifiutati.E lei, signorina Granger, si senta pure in diritto di sollevarsi dall’incarico quando vuole. La capirei perfettamente E invece, con gran sorpresa sia di lei che di Draco, Hermione convinta rispose:
«Certo professoressa, conti pure su di me
ma si sa la saggezza non è una carattristica delle serpi e dra si rifiuta
herm è chiara conosce il soggetto ma crede che chiunque non debba esserelasciato solo el bisogno a domianare è sempre il suo cuore grifone
ma chissa come potra fermare la profezia e quando capira chi l'ha lanciata e che rapporto ha con la  strega
bello continua cosi che sono curiosa

10/11/13, ore 10:51

MIODIO, è una fra le poche storie che mi interessano seriamente in questo periodo! E' fantastica e non vedo l'ora di saperne di più su Isobel e di capire meglio questa maledizione, my god *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, giuro! L'ho detto che non mi avresti deluso! HAHAHA, un bacione:*

10/11/13, ore 09:17

Ehi! Leggendo, ho capito qualcosa di più di quello che c'era nel primo capitolo! Ahi ahi sento puzza di guai lol. E la collaborazione? Certo che Malfoy è sfigato haha. Vabbé, per farla breve amo la tua storia, continua presto mi raccomando (: un bacio xx.

06/11/13, ore 20:57

herm si è allontanata e con la scusa di cercarla gin accompagna harry ha preso la scusa per stare con il ragazzo che ama sperando di riuscire a smuovere un po le acque ma per poco non vengono beccati dal, guardiano e si nascondono ma alla fine è la rossa che deve fare il primo passo baciandolo se aspetta lui diventa zitella  . anche dra che voleva spaventare la riccia è costretto a nascondersicon lei in un luogo stretto ed angusto e come sempre finiscono per litigare ma ti pareva chissa quando entrerà in azione la maledizione e che maledizione è sono curiosa

06/11/13, ore 20:52

la scuola è iniziata e il trio d'argento è sul treno ma il loro principe non ha la minima voglia di partre e non perde tempo ad attar briga con chi è meno sfortunato di lui i weasly oviamente che non gradiscono le parole e gli insulti sopratutto ron . herm coraggiosa e leale come sempre si alza decisa a dirne quattro alla serpe insomma a difender l'amico  il trio discute sul fatto che il preside abbia deciso di farli andare piu d'accordo sopratutto con rossoro
Il biondo, che non appena aveva visto entrare la mezzosangue così arrabbiata nel loro scompartimento si era preparato a quell’eventualità, con prontezza estrasse a sua volta la bacchetta dalla tasca  pronti per ogni evenenza ma vengono fermati per assurdo prprio da colui che la riccia voleva difender che rivendic per se l'offesa e il diritto di difendersi Era ferito nell’orgoglio, stanco di essere trattato come lo zimbello del mondo magico.
Stanco delle umiliazioni che quella famiglia di scellerati infliggevano a lui e alla sua famiglia.
E forse, l’essere difeso da una ragazza era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Hermione lo sapeva bene, non voleva peggiorare la situazione, anzi. Voleva, una buona volta, zittire quell’arrogante di Malfoy e metterlo al suo posto, così finalmente li avrebbe lasciati in pace.
giunti a destinazione il moro vuole sapere il motivo della furia della riccia e scopre gli insulti fatti ai rossi ma bla la difende ha agito per aiutare i suoi amici lui stesso lo avrebbe fatto ma dra non assicur che lui il malfoy fatto e finito avrebbe fatto altrettanto
ma ci sarà speranza per il principe

06/11/13, ore 20:44

decisamente mai sottovalutare la sete di vendetta di una donna mi sa che per i malfoy iniziano i guai

06/11/13, ore 09:23

Questa storia mi piace, anche come la stai impostando! Perfetta **
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, non sto nella pelle.. chissà che succederà! Aww
Complimenti, sapevo che neanche qui mi avresti deluso (ho letto anche l'altra fiction)

05/11/13, ore 20:54

Questa. Fanfiction. È. Stupenda. Poi scrivi benissimo, davvero :) e il fatto che sia una Dramione me la fa amare ancora di più! Quanto al capitolo... ma Gazza porca puttana (scusa la volgarità lol) è sempre in mezzo alle balle? Non ha nient'altro da fare tutto il giorno? Haha, ovviamente no, apparte adorare la foto della Umbridge che tiene sotto il cuscino ;) aggiorna presto, mi raccomando, baci xx.

03/11/13, ore 17:47

Guro che la prima parte mi ha incuriosito tantissimo *-*
Ora sono suuuper curiosa di sapere il collegamento tra quella donna e Draco.
Di solito non leggo molte fan fiction su Draco e Hermione perchè molti autoli fanno diventare Draco un ragazzo super romantico, invece tu l'hai fatto bello e st*****, che è proprio quello che è! xD
Aspetto un seguito!
Ra.!