My sweet prince
di Rowan936

22/02/15, ore 20:47

ciao!
Questa volta la bandierina è rossa, cioè critica, perché proprio non me li immagino Vegeta e Gohan a letto insieme, che fanno quella cosa (capiscimi cara).
In quanto alle sue cicatrici (titolo inquietante) forse veramente ognuna delle sue ha un significato (vedi come lo dico, come se Vegeta esistesse davvero, fosse veramente stato dato a Freezer, ecc...)
Comunque nell'anime\manga davvero ha avuto una vita difficile, poverino.
Bhé, ti lascio qui, e mi dispiace per la bandierina critica, ma non posso metterne altre... capisci mi dispiace.

22/02/15, ore 20:40

E Bulma in questa storia chi sarebbe? Già, me l'ero chiesto, dato che se Gohan e Vegeta stanno insieme, Bulma di certo non è la moglie.
Comunque sia, sì, Vegeta che è alle prese con una lotta invincibile, quella del frullatore è troppo forte!
Comunque sia, Bulma, moglie o meno, si fa rispettare e comanda il principe, come con la torta che gli ha detto di preparare per Gohan.
Anche qui, bandierina verde, positività!
PettyVeggySayan saluta.

22/02/15, ore 20:37

ciao!
No! Qui la positiva è assicurata, obbligatoria.
Ahahahaha, all'inizio, se devo dire il vero non avevo capito bene, e ero tipo O.o, poi, invece rileggendola ho capito!
Raccontiamo la storia di Vegeta e il suo cioccolatino rubato da Gohan, un ragazzo speciale che si è offeso, appena il padrone è riuscito a riprendersi il dolce, troppo forte!
Qui, ti lascio con questa mia recensione.
PettyVeggySayan

22/02/15, ore 20:33

ehi.
Qui invece sono costretta alla bandierina che segna una recensione neutra.
Sinceramente questa coppia di innamorati proprio non mi piace, ma ho deciso comunque di leggere ogni capitolo.
Questa bandierina, l'avrei messa negativa, ma dato che scrivi molto ma moooolto scorrevole, ti ho lasciato quella grigia.
Comunque sia, bella l'idea del bacio nel giorno del compleanno.

22/02/15, ore 20:30

Ciao.
E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'? E quindi hai reso gohan e Vegeta fidanzati?? la mia faccia è tipo O.o, anche se l'idea è carina, e dallo scorso capitolo dovevo capirlo, non me l'aspettavo!
Ma lasciamo perdere i due piccioncini (?) che si riscaldano durante la notte, e passiamo alla tua scrittura.
Innanzitutto mi piace molto come scrivi perché è chiaro, scorrevole, leggibilissimamente leggibile (??).
Anche il fatto che hai chiesto se sono OOC, bhè, mi sembra proprio di sì, ma questo non è un problema, comunque sia, vediamo di lasciare la bandierina verde, e speriamo che resti anche nel prossimo capitolo.

22/02/15, ore 20:24

Ehi!
Dato che lo hai detto nelle tue note, io ti dico gli errori che ho trovato, che in due frasi sono molti, ma io ne faccio mooooolti di più in moooolte meno frasi certe volte, quindi tranquilla.
Il primo che ho trovato, proprio nelle tue note autrice, sarebbe stato:
Significa, che hai scritto s'ignifica.

Poi la scrittura è troppo piccola, e le virgole si scambiano per punti, almeno i miei occhi.
Anche che Gohan da un bacio a Vegeta, non mi è piaciuto, ma che forse vuole più considerazione forse è vero.

Sperando di non averti offesa, passo al prossimo capitolo, e metto comunque la bandierina verde, cioè positiva, perché comunque sia si preannuncia una storia carina.

29/11/13, ore 19:42

Okay, ammetto che pensare a Gohan e il suo fidanzato fare certe cose... mi ha turbato u.u
Sì, okay, stanno insieme... ma... lasciamo stare, pensiamo ad altro o///o
Si è finita? D: Dai, io mi stavo affezionando çWç
Complimenti anche per questo capitolo, e adesso leggo l'altra raccolta che, come ben sai, mi piace di più perché è stata la prima Vegeta/Gohan che ho letto *^*
Bravissima♥

-Rohan♫

28/11/13, ore 21:16

T.T
ora vado in depressione....
che dolce che è <3<3<3
io amo le cicatrici di Vegeta, ogni volta che guardo l'immagine che hai linkato le mie rotelle storte iniziano a macchinare momenti folli e perversi, dei quali è meglio non saper nulla, fidati.
questa raccolta è stata stracolma dei zucchero, ma mi è piaciuta un sacco...
oltretutto il pairing Vegeta/ Gohan non se lo fila nessuno.
io per prima non ci avevo mai fatto caso prima di imbattermi in Blue Sky.
da lì è scoppiata la scintilla ... la stessa che mi porta a sclerare in ogni singolo tuo capitolo.
nella tua mente c'è un geniaccio, ragazza...
bravissima davvero...
ci si scrive nelle altre tue raccolte (Shiiii che belloooooo)
un bacio
_unk_

22/11/13, ore 21:56

awwwwww *-*
che bellino Veggy
cioè dai non è un cuoricino ???
da combattente ad adorabile pasticcera
*viene uccisa crudelmente *
ma alla fine Vegeta si è impegnato davvero in quella torta. si si è così io lo so lo so lo sooooo.
è coccolosissimaaaaa *_*
 con te non c'è mai carenza di zucchero , anzi sto in diabete ahahahahahah
ottimo lavoro anche questo capitolo, mi piace davvero tanto.
e naturalmente aspetto il prossimo :)
un bacio
_unk_

21/11/13, ore 22:38

Eccomi anche qui!
Anche qui hai reso il personaggio di Vegeta perfettamente coerente con il suo carattere originale, sebbene coinvolto in questa strana e particolarissima relazione con Gohan che apprezzo tantissimo.
Questo suo ottenere sempre quello che vuole e mascherare sempre il suo desiderio di averlo voluto ottenere... ecco, questo ti riesce alla perfezione!
Brava!

21/11/13, ore 14:40

eccomi di nuovo quiii ahah <3 aaaaaw, che tenetelloooo ^---^ Veggy che prepara la torta per "il suo moccioso" è qualcosa di belliffimo *-* grammatica come al solito perfetta, ironia non troppo sottolineata ma hai usato le parole giuste per renderla evidente senza appesantirla, quindi ... anche questa storiella mi ha conquistata, come tutte quelle precedenti ^^ ti avviso che, appena posterai qualcosa, sarò qui pronta a recensire, non ti scollerai più da dosso questa pazzoide fino a quando continuerai a scrivere queste piccole perle ahah <3
Un bacione e continua così,
Lynn <3

21/11/13, ore 13:54

Awwwwwww** Che dolc- ... Gohan, devi sempre tenere fermo Vegeta appena comincio io la recensione, su u.u Quindi... come sei dolce Vegeta** Volevi fare una bella torta a quello scemo del tuo mezzo-saiyan?**
Ma come sei tenero *^* Sei il principe delle romanticherie, altro che popolo di spietati guerrieri! *Gohan, tienilo forte altrimenti mi fa fuori! D:*
Okay, io leggo l'altra raccolta che -senza togliere nulla a questa uwu- mi piace di più uwu Non so perché... forse perché è stata la prima Gohan/Vegeta, fatto sta che l'adoro**
Ciaoo e tanti complimenti, sei stata magnifica, come sempre! :D

-Rohan♫

15/11/13, ore 20:35

AHAHAHAHAHAH oddio :'))) Vegeta che ruba il cioccolatino dalla bocca di Gohan è troppo ... troppo ... troppo ahahah <3 <3 <3
sappi che ti sto adorando ... oltre a scrivere bene, senza fare Orrori ortografici e scorrevolmente, scrivi anche in modo così scorrevole che quasi quasi mi sembrava di vedere davanti ai miei occhi tutta la scena ^^
davvero, sei bravissima, e io mi sto appassionando moltissimo alla tua raccolta ... quindi, mi sa che purtroppo per te sarò qui a stalkerarti ad ogni nuova pubblicazione ahah <3 <3
adesso mi dileguo che lo studio chiama (?) <3
Lynn <3

15/11/13, ore 20:25

AAAAAAAW ^^ MA QUANTO SONO PUCCIOSIIII?? ^^
Anche se non vedo tanto Gohan dare il regalo di compleanno a Vegeta - o meglio, anche se vedo Vegeta non ben disposto a ricevere regali per il compleanno e, in generale, a festeggiarlo -, mi è piaciuta tantissimo lo stesso ^^
che poi ... l'importante è il "regalo" di Gohan, giusto? ahahah <3
Come al solito, grammatica perfetta, scorrevole e divertente ... mi stai piacendo sempre di più <3
Credo che mooolto presto finirai tra gli autori preferiti ^^
Adesso mi dileguo ad aggiornare le mie fanfic, alla prozzima ^^
Lynn <3 <3

15/11/13, ore 20:22

Ed eccomi di nuovo qui a scassare ahah <3
Allora, anche questo sprazzo di quotidianità dei nostri Sayannoli del corazon (?) mi ha lasciato un sapore dolce in bocca ... o forse è il budino che ho rubato alla mia migliore amica e che ho ingurgitato in un nanosecondo per non essere colta in flagrante? ahahah ^^
Ma sorvoliamo su questi dilemmi esistenziali ... anche questa volta devo farti i miei complimenti, me lo vedo proprio Gohan avvicinarsi cauto a Vegeta e poi ... ZAAAC!, assalto a sorpresa ^^
Bravissima, mi sei piaciuta molto <3
Volo a leggere l'altro capitolo, così ti stresserò con una nuova recensione ahah <3
Lynn ^^