I lose me in your smile
di xvashappenin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/14, ore 21:13

Hello!
Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, mi immergo veramente tanto nel testo e leggo tutto di seguito, senza mai fermarmi per capire qualcosa. Il tuo lessico è molto ampio, cosa da non sottovalutare. Non sono presente errori grammaticali né tantomeno lessicali, cosa che già amo.
Amo come descrivi le emozioni dei personaggi, giuro che sento quasi di provarle io stessa. Le descrivi talmente dettagliatamente e bene che non è mai esagerato.
Non so più che dire, è una delle recensioni più positiva che io abbia mai fatto.
Complimenti!:)

30/11/13, ore 22:56

Oooow ma che dolcezza amore solo una cosa sta attenta a quando scrivi i dialoghi perché o non metti le virgolette o le dimentichi di chiudere stanno 1... 2 errori così aaah e poi Faith e Harry che morte fanno io devo sapere.. lo sai o.o

29/11/13, ore 21:37

troppo veloce la coppia Louis/Ally però il capitolo è sempre bello e tu scrivi sempre meglio ;)
kissess

29/11/13, ore 20:59

Che cuccioli ally e louis ni. Piacciono Sono teneri
E. 3 2 1 hababaBBaaababbaba miriam hahahaaahahhababaa
Tvb ciccia
Bacioni
Alex

29/11/13, ore 20:16

Ally e Lou sono fantastici e cucciolosi insieme. Nn so piú che dirti. Ci vediamo domani, baci Sere <3

24/11/13, ore 13:16

e stupendo ma alla fine non hai messo le virgolette cmq e troppo stupendo

20/11/13, ore 22:44

Ehii questo capitolo e bello come sempre ed è anche molto divertente xD daii chi può andare a scuola di domenica O.o hahahahah dai voglio sapere come va l'appuntamento quindi alla prossima. Kiss kiss ❤️❤️

19/11/13, ore 21:53

Hahahahaa faith che va a scuola di domenica. Hahhahaha bella questa ......... Ma questa rally assomigli

19/11/13, ore 17:05

Scusa se recensisco solo ora, mi dispiaceeee taaaaaaanto :'(((((((
Cmq capitoli sempre più belli, ti faccio i miei complimenti.
Ti lovvo <3

19/11/13, ore 17:04

Stupendo come sempreee. chissà il perchè, ma Ally assomiglia tanto a una persona di mia conoscenza, nn so te :P
Alla prossima
Ti voglio taaaaaaaaaaaaanto beneeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3

19/11/13, ore 16:52

è sempre bellissimo, ajksf scrivi sempre meglio e la storia è sempre più bella.
un bacio :)

17/11/13, ore 19:41

È troppo per-fect sei troppo brava a me piace troppo è wooow

13/11/13, ore 22:28

la storia si sta facendo sempre più intrigante ow in più scrivi davvero bene, non vedo l'ora di sapere il continuooo!
aggiorna presto, baci

13/11/13, ore 17:19

Ahah,adoro l'inizo.
Mi precipito a leggere i prossimi capitoli,ma sono sicura che mi piaceranno.
Ti lascio,
LarryDrug

11/11/13, ore 19:16

sisi ok tutto bello però aggiungi avvenimenti particolare e non far sembrare che faith corra come un cagnolino dietro ad harry altrimenti la storia cade nel banale :)
(che cattiva che sono <3) apparte questo lo sai scrivi benissimo blabla uu
baci -jawihugme