Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xvashappenin    29/11/2013    5 recensioni
«Piccola non piangere,non voglio vederti così.»
«Niall,non riesco a smettere,io lo amo ed è la cosa peggiore che abbia mai fatto.» dico tra le lacrime.
«Lo so,l'amore spesso fa male ma quando ci ripenserai capirai che sempre,sempre vale la pena di amare.»
«grazie fratellino» dico abbracciandolo.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra le varie chiacchiere è arrivata l'ora di uscire. Io e Carly accompagniamo Ally al parco. Ci guardiamo intorno e Louis ancora deve venire,questo non va per niente bene,la puntualità è la prima cosa.
Ecco lo sapevo,mi prendeva in giro non verrà.
Sta zitta Ally. Avrà avuto in imprevisto.
Già starà morendo dalle risate immaginando qui me da sola.
non ha neanche finito di pronunciare quelle parole che spunta Louis da dietro l'angolo. Si sente il cuore di Ally a un miglio di distanza.
«Ciao Ally,scusa il ritardo. »
« N-n-niente tranquillo. »
«Andiamo? »
«Certo. »
Nel frattempo a me e Carly non ci ha calcolato neanche un po' ma siamo così contente per Ally che non ci abbiamo fatto neanche caso e ci fermiamo su una panchina per vederli camminare insieme e sognando di poter diventare mosche da un momento all'altro per poterli seguire.


«Dove andiamo Louis? » chiede Ally incuriosita
«E' una sorpresa.. »
Nel frattempo comincia a diventare buio e  si nota Ally sempre più infreddolita ma cerca di non darlo a vedere,ma non è molto brava a recitare


*Ricordo infatti una volta che per la recita scolastica Ally faceva la protagonista ma durante lo spettacolo dimenticò tutte le battute e quelle poche che ricordava le disse in toni talmente differenti da quelli che doveva usare che quel racconto passo dal drammatico al comico e poi lei corse nei camerini e cominciò a piangere e lo spettacolo fu annullato,era stata una scena epica.*

«Hai freddo,piccola? »
«Nono sto bene» risponde Ally meravigliata da come Louis l'ha appena chiamata, 'piccola' si sente come se fosse su una nuvola.
«Sicura? »
« Sisi »
«Non sai mentire» dice Louis togliendosi la giacca e appoggiandola su le spalle di Ally abbracciandola.

POV ALLY
Ommidio. Prima piccola poi mi abbraccia e mi dà la sua giacca,il prossimo passo quale sarà? Un viaggio di nozze? Non sono mai stata fortunata con i ragazzi,sono sempre insicura ma ho capito che questo non serve a nulla,non c'è nessuno che sta dietro di me e può ordinarmi di fare ciò che vuole,devo essere e stessa ed essere felice e da quando la penso così le cose stanno andando alla grande,sopratutto con Louis finalmente si è accorto di me e sono al settimo cielo. Mi sento come una farfalla,piccola ma che può fare tutto.

«grazie» dice Ally stringendolo sempre più forte.
«Di niente... » risponde lui « ecco siamo arrivati »
Sono sulla spiaggia,è inverno sembra strano ma non non c'è nulla di più bello del mare che colpisce il bagnasciuga sotto il cielo trapunto di stelle,non c'è niente di più romantico e rilassante allo stesso tempo.
«Louis ma è bellissimo»
«Come te» risponde sorridendomi
Ally ha gli occhi a cuoricino.
Non riesce a parlare si limita a sorridere e arrossire.
Louis e Ally cominciano a passeggiare poco lontano dalla riva,Ally sempre riscaldata dalla giacca blu notte di Louis.


Nel frattempo io e carly siamo ritornate a casa mia dove insieme a Niall abbiamo fatto una specie di pizza party:abbiamo affittato un film,ordinato la pizza e sistemato le coperte,non manca nulla tranne Ally.
«Non è divertente senza Ally » dice Carly un po' abbattuta
«Già ma chissà adesso che staranno facendo. Sono così curiosa. »
«A chi lo dici non vedo l'ora che ritorni per farmi raccontare tutto. »
«Si anche io. »
Niall non sapeva di cosa stessimo parlando perché non gli abbiamo raccontato nulla e ci gurda interrogativo in cerca di spiegazioni.
«lascia perdere fratellino. Carly dormi qui? »
«Volentieri. Adoro stare qui. »
«Perfetto, allora Niall dopo ti preparerà il letto. »
« Perchè io scusa? » interviene Niall dicendo le sue prime parole della serata.
« Perchè stasera sei muto e non mi piace,almeno fai qualcosa,a meno che non mi spieghi cosa ti prende»
«Problemi di cuore,sorellina. »
«E' come un'influenza colpisce tutti. Chi ti ha spezzato il cuore cuccioletto? » dico prendendolo un po' in giro.
«Non scherzare Faith. »
«La conosco? »
«Miriam,la figlia del direttore della mia scuola. »
«Frequenta la tua stessa facoltà dell'università? »
«Si abbiamo le stesse lezioni. La vedo quasi tutti i giorni»
«Lei sa quel che provi? » interviene Carly che ci stava ascoltando dalla cucina interessata
«No ho paura del suo rifiuto. Non gli ho detto niente. »
« Niall hai 20 anni quando ti sveglierai con le ragazze? »
lei è diversa,non è come le altre, è bellissima. Ha quei capelli lunghi neri che le incorniciano il suo volto chiaro e quegli occhi verdi il cui vorrei entrare per non uscirne più. »
«Devi confessarti. dico sperando di convincerlo. »
«Ci proverò»
«Bravo ragazzo. »  diciamo in coro io e Carly.


Ritornando a Louis e Ally si sono fermati stesi su un ombrellone a chiacchierare del più e del meno ea giocare delicatamente con la sabbia.
«Sono felice che tu abbia accettato il mio invito» dice Louis alquanto imbarazzato.
«E io sono felice che tu mi abbia invitata» risponde Ally altrettanto a disagio.
lui sorride abbassando la testa
«Che hai? »
«Niente e che quando sono con te mi sento un altro,mi sento diverso,migliore. Tu mi fai felice. »
«Ma non si sei mai accorto di me,perchè adesso mi dici queste cose? »
«Non so,all'inizio credevo che tu non facessi per me. Avrei volute quelle ragazze dalla faccia tosta ma ho capito che preferisco quelle dolci,sensibili,quelle tenere come te»
«Mi lusinghi»
C'è un vuoto assoluto. Non si sente neanche il vento. Solo lo scroscio del mare.
«Ti amo» dice Louis velocemente interrompendo quel silenzio.
«Cosa? » dice Ally incredula.
«Ti amo» dice stavolta Louis più lentamente guardandola negli occhi profondamente.
«Anche io,Louis. » risponde delicatamente Ally con un sorriso imbarazzate e le guance e il nasino rosso.
Continua  a sentirsi solo lo scroscio del mare. E loro due in primo piano,Ally con la testa sulle spalle di Louis e lui che l'abbraccia dolcemente. E' l'inizio di un nuovo amore...andrà bene?


 

Ehii

Lo so,mi scuso sempre per il ritardo ma sono sempre più impegnata e non ho mai tempo :c
Comuuunque spero che questo capitolo vi piaccia e vi chiederete che fine ha fatto Harry ma sapete molte mia amiche mi chiedono di far parte della storia e fare qualcosa quindi inizio prima accontentandole e poi mi concentrerò sulla coppia Faith&Harry *-*
Che ne pensati di Ally e Louis? Per me sono troppo teneri. cc': recensite in tanti u.u


Al prossimo capitolo <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xvashappenin