I will never get used to you
di allison742

03/11/13, ore 17:11

Giulia, anche tu una storia a lieto fine! Comincio a preoccuparmi... no, mi preoccupo perchè sembra la calma prima della tempesta!
Bando alle ciance, ma almeno si può sapere perchè Nathan era spento? Forse era solo stanco degli impegni e non reggeva il confronto con la vitalità di Stana, ma di sicuro non era stanco di lei.
Quella frase sul fatto di dimenticare di amare se stessi, per amare di più qualcuno, quanto è vera! Mi ci sono ritrovata quando l'ho letta la prima volta.
Stana che "parla bene" anche da ubriaca, perchè "ha studiato" è proprio bellissima!
Che dire della fine?
La lettera di Nathan è bellissima, esterna ogni sentimento e quando le dice che non si abituerà mai a lei è l'amore puro *-* e lei è stata carina molto a ricordargli che è pronta a mandarlo a fanculo comunque :p
Vabbè... il prete poi li ha interrotti, ma ci stava, vista l'occasione :D

Bacino!!!!

03/11/13, ore 16:09

asjkdhakfsfsdfh amo quella canzone! *________* E in futuro ho intenzione di farci un video Caskett, penso! *-*
Passando alla storia... inizialmente mi sono preoccupata visto l'autrice! XD hahahahah perdonami, ma ormai ti ho etichettata tra "Le scrittrici angst" hahahah XD
Infatti poi ho pure letto gli avvertimenti e ho detto "eccallà... vediamo quanto mi deve far soffrire..."
E invece... sorpresa! *-*
Lei inca**ata con lui, che pensa che non la vuole più, che non la ama più... e le parole belle di Tamala :')
Torna, Stana. Vedrai che torna...
E invece poi lei si siede in un bar a bere e fortunatamente trova un barista che le dice di non lasciarselo sfuggire, se lo ama... e lei corre... urla al mondo che lo odia, e quando lui apre la porta lei butta fuori ciò che prova...

A distanza di due anni, troviamo Nathan che legge una lettera stupenda per lei... [le parole di quella canzone :')], totalmente sentite...
E Stana che ripensa a due anni prima, a quella volta che ha urlato di odiarlo, e poi quando se l'è ritrovato davanti gli ha detto "Vaffanculo ti amo", invece di "Vaffanculo ti odio"! :') *-*
Il finale a sorpresa... si stanno sposando! *-* Cioè... sono marito e moglie adesso! *_______*
Perfetto!
Anche se... uhm... Ma in chiesa, o dovunque essi siano... si possono dire parolacce durante la cerimonia!? XD hahahahah
Anyway... chissene! E' fantastica così! : D

Brava Giu! Non mi hai fatto soffrire tanto! Così mi piaci *-*
Baci! :3

03/11/13, ore 15:58

Una non angst... beh, per metà, diciamo che la prima parte non è proprio idilliaca :p
Io vorrei fare un applauso al barista! Mitico in questa ff. Una presenza direi cruciale.
E i loro discorsi alla fine? Stupendi, non c'è che dire.
"Vaffanculo, ti amo" una dichiarazione più bella non poteva esserci!
Stupenda come sempre, anche senza angst sei bravissima!
Alla prossima
Un bacio