Beauty and the Beast
di Arsax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/15, ore 14:04

Evvai!!!!! Finalmente sei tornata! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ce l'hai fatto sospirare, eh! Comunque gran bel capitolo, l'attesa non è stata vana! Mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine, ma soprattutto la scena della litigata tra Bill e Angelica per la storia degli artigli di Bill e poi ancora quando parla con Tom e Stefania dei suddetti artigli! DA MORIRE DAL RIDERE! Erano le tre del mattino quando stanotte, presa dall'insonnia non ho resistito fino a stamattina e, preso l'iPad, mi son messa a leggere il tuo cap, e devo dire che ho dovuto prestare particolarmente attenzione a non svegliare la casa intera con i miei sghignazzi... Quasi mi son soffocata col cuscino per riuscirci! Ahahah! Grandissima inventiva, la tua! Mettere la comicità in questa cos' tragica, trasformando il tutto in un capitolo tragicomico è stato un vero colpo di genio! Continua così! Non vedo l'ora del prossimo! Non farti attendere a lungo, mi raccomando! Baci e a presto!

05/03/15, ore 13:12

Sai quanto ti capisco in fatto di ritardi, a chi lo dici... quindi, non preoccuparti, io sono paziente ;)
Il capitolo mi è piaciuto, mi preoccupo per le reazioni future di Angelica, voglio vedere che cosa diranno nel prossimo capitolo. Ti aspetto!!
Bacioni

Eleonor

Questa storia è assolutamente fantastica!
E' stesa bene, non ci sono errori significativi, ma sopratutto sembra reale.
mi hai proiettata direttamente nella mente di Bill ( del tuo Bill, sia chiaro. Quello reale è lontano anni luce, e credo che entrambe lo sappiamo bene!! Eppure il tuo Bill mi piace già tantissimo! tra l'altro credo che il comportamento da lui adottato nella tua storia sia più che credibile!!)
Ora, dopo tutti questi bei complimenti (meritatissimi), mi pare giusto presentarmi, no?
Sto qui a lodarti come una scema quando tu magari penserai solo "chi diamine è questa qui??"
Ebbene, sono Stormy (ma va') ma adire la verità ci tenevo a farmi conoscere più che altro perchè avevo questa tua storia tra le seguite già da un bel pò di tempo, ma causa tempo non sono mai andata oltre l'introduzione.
Me ne pento amaramente, davvero.
Ho letto solo il primo capitolo, per ora, ma mi ha completamente stregata!
'Sta storia merita tanto da guadagnarsi un posto tra le mie preferite!
Congratulazioni. Sei davvero davvero molto brava!
Corro a leggere il secondo capitolo, magari mi farò sentire anche da lì!
|Ciao|

ps la recensione è positivissima! in questi casi mi piacerebbe davvero poter mettere due bandierine verdi!

26/02/15, ore 16:03

Ciao! Sono felicissima che tu sia tornata! Inutile dirti quanto aspettavo di vedere la tua storia aggiornata, visto che ti ho anche “tormentato” su facebook per sapere quando saresti tornata ad aggiornare! Amo la tua storia alla follia e mi è mancata un casino! Per fortuna che il capitolo ha fatto evolvere un po’ le cose tra loro anche se devo dire che il finale mi ha un po’ lasciato con l’amaro in bocca... certo, sono contenta che la madre si sia decisa a fare le cose per bene per riuscire a uscire da quel postaccio di ricovero psichiatrico non assolutamente adatto a lei, visto e considerato che effettivamente non è proprio per niente pazza, ma concludere con la protagonista che si risveglia a casa dei gemelli e basta, senza farci sapere quello che accade immediatamente dopo è crudeltà nuda e cruda! Insomma, dai! Non puoi lasciarci così sulle spine! Quanto meno aggiorna in fretta! Sono super impaziente del prossimo capitolo… Ora, parlando di un dettaglio che ho colto, spererei che potessi darmi una conferma… ho visto che hai inserito il nome di una sostanza chimica precisa quando fai avvenire il “rapimento”… di’ la verità, i tuoi studi stanno dando i suoi frutti, eh?! Ahahah! Non mi dilungo di più, non voglio risultare logorroica! Spero davvero di leggere a breve il tuo prossimo capitolo! Lo attendo con davvero grande impazienza… A presto! Baci!

24/02/15, ore 19:23

La storia ti prende molto e non vedo l'ora che lei conosca la bestia per vedere che succede♥♥♥♥♥♥ Però cavoli ti prego cerca di aggiornare un po' prima perché la storia è bellissima però tra un capitolo e l'altro passa troppo tempo!...... peró apparte i tempi d'attesa scrivi davvero bene, complimenti sul serio♥

10/02/15, ore 00:28

Aspetta aspetta aspetta... guarda chi è resuscitato dal baratro oscuro e (con un ENORME ritardo) ha ripreso a leggere e recensire?? Indovina indovina! Anzi, secondo me non sai manco più chi sono lol
Coooooooooomunque ora lo proseguo e vedrò di fare una recensione bella lunga all'ultimo capitolo! :)

18/12/14, ore 10:13

È fantastico questo capitolo, che bello adesso angelica va a vivere con Bill *-* non posso credere che Bill abbia avuto la fortuna di non essere smascherato da angelica e sono felice che lui e Stefania si siano chiariti e abbiano fatto pace u.u adesso Bill dovrà mettere un piano in atto grazie a Tom Gustav e Georg evvai mi divertono troppo queste genialate! E devo dare ragione a Tom: l'umorismo di Bill é scadente (mi dispiace Bill. Ç_Ç ♥) o forse sono io che non lo capisco cosa di cui dubito profondamente.... Poi....ah, si! La figura della madre si angelica mi incuriosisce un sacco, mi piacerebbe si incontrasse con Bill un giorno perché non so cosa potrebbe venirne fuori...sarebbe mitico! Frenando la mia fantasia sono contenta che tu continui ad aggiornare e ti ringrazio all'infinito per aver iniziato a scrivere questa storia un bel po di tempo fa.
Non ho sempre il tempo di aggiornare ma sappi che ti sostengo sempre e leggo sempre tutti i capitoli che pubblichi :*
Detto ciò, auguri di buon natale e di felice anno nuovo a te e a tutti quanti!! Baci baci baci :**** ♥

DarBk Angel

16/12/14, ore 12:08

Ehilà, ciao! :D
Allora, devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e molto più rospetto agli altri; ben strutturato, più lungo e più interessante da leggere, evidentemente perché si inizia ad arrivare al sodo! XD
Non vedo l'ora di scoprire quel che avverrà nel prossimo capitolo, spero che Angelica non si faccia troppe paranoie (anche se del resto ha ragione) e che dia un po' di fiducia a Bill... mi chiedo che scusa potrebbero inventarsi quando andranno a prenderla... e poi deh, come farà Bill a non farsi saltare la copertura con lei in casa?! XD
Non tardare ad aggiornare ;) ti aspetto !! Buon Natale in anticipo anche a te :)

Baci

16/12/14, ore 12:02

Ma sono la prima a commentare? Non ci credo! Sono pure un giorno in ritardo. Bah il mondo è pieno di misteri. Comunque finalmente sono riuscita a mettermi in pari. Wow è bellissima davvero! La adoro! Peccato per la folata di vento ma ora le cose stanno prendendo una piega interessante. Mi piace! Spero di leggere presto il new capitolo! A presto! Bacioni.
ps ho iniziato una nuova cosa se ti va di leggerla!

17/11/14, ore 12:45

Ehilà! Ero in pensiero! :D il capitolo è riuscito bene come sempre, specialmente la parte iniziale con il racconto di Adria (tristissimo!) però ci sono delle cosette che non mi tornano... per esempio mi ricordo che in qualche cap precedente Bill aveva già raccontato a Tom di Angelica, che si sentivano su Facebook, mentre ora pare che non ne sapesse nemmeno l'esistenza... Boh, sarà una piccola distrazione ;) non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!! Ah, e aspetto con ansia anche l'incontro tra Bill e Angelica :D sono curiosa di vedere come lo affronterai! A presto!

14/11/14, ore 16:26

ciao! ma che meraviglia che sei tornata ad aggiornare questa storia! non vedevo l'ora di vedere cosa succedeva e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo capitolo! certo che la storia dei genitori di adria è proprio tristissima! mi è dispiaciuto un sacco per questo finale così tragico! meno male che sono quasi certa che per Bill non finirà così altrimenti... brrr... non voglio nemmeno pensarci! comunque sono davvero impaziente di scoprire cosa combinerà ora Bill che si è messo in testa di scorrazzare a piede libero per la città... e con la sua bella quando finalmente le cose si faranno più interessanti? non vedo l'ora che me lo riveli! non mi resta che dirti: a presto! Baci, Rory

13/11/14, ore 23:02

Eccola che torna lei!!! Ahahahah Sto capitolo ti è venuto bene!! A parere mio, però, è ancora troppo corto xD Boh, sarà che quando si tratta delle tue storie non so darmi una regolata xD Anyway, L'inizio con la storia di Adria mi è piaciuto molto, anche perché da subito mi ero domandata com'è che lei fosse in qualche modo collegata ad Ariennye. Brava ;) Il resto è durato troppo poco xD In più erano tutte cose che avevo già immaginato dal primo capitolo ahahahahah Quindi ora mi sto mangiando le mani per capire come cazzo continuerai!!!
Ti prego, pensa a me e cerca di pubblicare presto (almeno per una volta! u.u)
Ciaooo <3

07/11/14, ore 20:52

ODDIOOOO sono in megamegamegamega ultra ritardo per la recensione AAAAAAAAH scusascusascusaaaa O_O"""""" dunque dunque, capitolo fantastico Angelica è stata interrogata dalla polizia che però crede si sia drogata...e bill ha rischiato di ucciderla! la storia prosegue con colpi di scena e qui bill fa ritorno da adria, la quale, con un po di timore iniziale, gli racconterà la storia di suo padre che era stato colpito anch'egli dalla maledizione di Ariennye...tutto questo per aiutare Bill a controllare le crisi che si fanno sempre più frequenti e violente: i volti delle vittime ossessionano e perseguitano Bill anche nei sogni e lui disperato è pronto a tutto per far finire ciò, nell'attesa di spezzare la maledizione trovando la sua anima gemella... aspetto il proseguimento! <3<3 bacibaciiii *0*

09/10/14, ore 17:02

Ciao! Non sai quanto sono contenta che finalmente hai aggiornato! Mi mancava la tua storia! L'ho letta ieri ma non ho fatto in tempo a commentare il nuovo cap per via dell'uni quindi lo faccio ora! Mi piace un sacco come tutti e onestamente non vedo l'ora che arrivi il pezzo clou della storia ossia quando finalmente la bella e la bestia si ritroveranno a relazionarsi! Non vedo proprio l'ora di scoprire cosa ci riserverai! Attendo con ansia anche di saperne di più degli attacchi di bill e della storia del padre di adria... ti prego aggiona presto! A proposito, tutto bene? Come procedono gli studi? È una vita che non ci sentiamo! Fammi sapere! A presto! Un bacio!

07/10/14, ore 23:34

Finalmenteeee!! Ahahahah Speravo che fosse un po' più lungo, ma mi accontento. Trovo che sia tenero il rapporto che c'è tra Angelica e Bill, sono dolciosi senza nemmeno conoscersi! Penso che comunque lei sia il motivo per cui lui non avrà più le sue crisi (spero che almeno quest'ipotesi sia azzeccata xD). Poi mi ha davvero fatto sbellicare "Il gemello entrò col solito passo da papera"... PASSO DA PAPERA??????? Ahahahahahhaahha Seriamente, da dove ti è uscita?? Poi, poi, POI, nel caso volessi inserire il termine nella mia fic, potrei farlo?? Ovviamente con tutti i credits ecc (come minimo u.u seguite poi da tante lodi e tantissima pubblicità xD) Se non vuoi ti capisco e pazienza, mi risparmierò l'ennesima battuta xD
Spero che pubblicherai PRESTO il prossimo capitolo. PRESTO ^.^ (if you know what I mean...)
A presto!!! (SPERO) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]