Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

01/02/14, ore 14:42

Ehm ciao.
Lo so, sono un po' in ritardo (un po'?) ma è che in questo periodo sembra andare tutto storto... ma lasciamo stare.
Povero Gohan! Ha cercato di scusarsi in tutti i modi con Videl ma sembra che lei non voglia sentire ragioni. Non è che sia bello lasciare una ragazza fuori ad aspettare al freddo, però mi fa tanta, tanta, tanta tenerezza.
Ma tanto scommetto che Videl lo perdonerà -chi non lo farebbe- ma secondo me prima dovrà sfogarsi per bene quindi Gohan sta' attento... E tu Videl sta' tranquilla: è impossibile che lui voglia lasciarti quindi perdonalo (però ti è concesso di farlo soffrire un po' visto che ti ha fatto congelare xD)
Ma cosa c'è nella borsa? Voglio saperlo! Non mi far aspettare troppo.

31/01/14, ore 17:59

Bel capitolo :)
Non vedo l'ora di sapere se Gohan sarà perdonato e cosa c'è nella borsa *u*
Bacioni, shadowkiss16

31/01/14, ore 14:36

*fa ciao ciao con la manina* Ciao Sweet Blaaaaaack ♥
Ma tu sei la dolcezza, te l'ho mai detto? *W* Amo questa raccolta *W* Gohan è così puccioso <3
Tesoro mio, non preoccuparti. Videl ti perdonerà. Non potrà rimanere arrabbiata per molto, considerando il viso da cucciolo che ti ritrovi *W* Ascolta me, si sistemerà tutto :3
Magari ti beccherai qualche schiaffo, ma tanto non ti fa nulla uwu
Bravissima, complimenti! :D
Aggiorna presto, non vedo l'ora ♥
Ciao ciao <3

28/01/14, ore 18:00

Ma dai Erasa, ma cosa dici? Lo sanno tutti che Gohan non ne sarebbe capace...
Si, come no.
Secondo me il lato pervertito di Gohan sta prendendo il controllo di lui visto che l'altra volta è stato sorpreso mentre le palpava "per sbaglio" il sedere... XD (Ma quanto mi diverto a prenderlo in giro!)
Visto che il prossimo capitolo è diviso in quattro parti, inizio a pensare che stia per succedere qualcosa... Ma cosa? Non farmi aspettare troppo!

27/01/14, ore 22:18

Bella ff! Anche io ne sto scrivendo una su Dragon Ball.
Mi piace il tuo stile, continuerò a leggere volentieri :)
Intanto metto la storia tra le seguite e aspetto che aggiorni
Bacioni, shadowkiss16

27/01/14, ore 20:22

Ehi, ehi! Erasa! Ma che cosa pensi!
Gohan non è di certo il tipo che fa queste cose...! Non subito, almeno...
...
...
Ma chi vogliamo prendere in giro! Gohan è un pervertito come ogni ragazzo di diciasette anni v.v
È inutile dire il contrario, non sarebbe la verità u.u
Su, Gohan, dillo anche tu che sei un pervertito, su u.u
Okay, si vergogna perché è timido, ma lo è, te lo dico io u.u
Comunque complimenti, non preoccuparti per le risposte <3
Bravissima! :D
Ciao ciao ♥

24/01/14, ore 20:07

Ciao Sweet Black! <3

Sono Bra_Saiyan, un'autrice "dragonbolliana" nuova nelle tue storie ^-^

Ho letto il primo capitolo della tua storia e, ti dirò, mi è piaciuta moltissimo! Sei una di quelle poche scrittrici bravissime che lasciano il segno, complimenti! Premetto che non mi sono mai soffermata più di tanto la coppia Gohan/Videl ,insomma si ho scritto una mezza storia su di loro, (poi l'ho cancellata perché non mi convinceva così tanto D: ) non li conosco bene ,a differenza della Vegeta/Bulma che è il mio mondo! Forse penserai "Guarda tu questa... va dietro alle coppie più popolari, è priva di originalità!" e invece ti dico che non è così ,il saiyan (anzi scusami, il PRINCIPE dei saiyan xD) e Bulma sono sì una coppia popolare, che insieme alla Goku/Chichi (anche questa è una bella coppia) sono OK ;)

Ora... mi chiedo... stavo parlando della tua storia, cara Sweet (a proposito, posso chiamarti Sweet, vero? :D) come sono finita a parlare di tutt'altro?? okay, siamo sempre nella categoria Dragon ball ma...

PASSIAMO ALLA TUA STORIA FANTASTICA<3<3

E' una bellissima storia, il primo capitolo già mi piace! Certo che continuerò a seguirti!La tua storia vola (Forse la tua storia è un saiyan?? O.o) tra le mie preferite! Sì.... P-R-E-F-E-R-I-T-E! <3

Non è una cosa da niente, io ho poche storie preferite (di autori/autrici) che mi piace il loro stile... e anche tu sei una di loro :*

Adesso vado, altrimenti rischio di incominciare di nuovo a parlare di Vegeta e Bulma<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<<3333333 (e rischio anche di riempire la pagina di cuoricini stilizzati xD)

Se ti va, passa da me :) Questo è il mio profilo Efp, anche io sono una scrittrice "Dragonbolliana" ho scritto taante storie ,potrai sbizzarrirti xDxD

Ciau! ;)

Giorgia<3

24/01/14, ore 16:09

Quindi lui non si era accorto di dove aveva appoggiato le mani?! Ahahahahah
Farò finta di crederci...
Ma Gohan che combini! Devi tenere la mani apposto, capito? Non si sa mai, potrebbe entrare qualcuno nella stanza e... Vabbé il resto è ovvio dato che lo avete già sperimentato xD
Ma a me non sembra che abbia dato fastidio a Videl anzi... Se lei lo punisce in questo modo la parte pervertita dello scimmione potrebbe uscire allo scoperto più spesso...
La quiete dopo la tempesta?? Mi devo aspettare qualcosa di inaspettato? Muoio dalla curiosità di sapere!
Spero di sapere presto cosa hai in mente. Brava, continua così!

24/01/14, ore 14:44

Ma povero cucciolo! D:
Ma dai, tesoro mio DDD:
Ma che combini, dai D:
Il mio piccolo cucciolo pervertito *^*
Ammmmore mio, vieni qui *W*
Cattivo, non si fanno queste cose!
Povero amore xD Lui è tanto dolce ed innocente che non si rende nemmeno conto di ciò che combina xD
Cuuccioloo *^*
Ahahahahahah sei stata grande! Ahahahahahah :'D
Dovresti scrivere capitoli così più spesso :'D Ti vengono davvero bene! :'D
Grande, bravissima!
Tutti i miei complimenti! :D

24/01/14, ore 07:54

Ciao cara ♥
Sono viva, sto bene, tranquilla ahahaha
Mia nonna sta rompendo troppo in questi giorni e io non posso recensire nulla. Scusa, adesso recensiamo questi due capitoletti bellissimi; quando poi ritorno a casa recensisco quello prima perché dal telefono mi risulta difficile.
Gohannnnnnn: sei un pervertito, lo sapevo, sospettavo u.u
Ma che fai? Palpi Vide Bravo scimmione, ma non ti vergogni? Scimmione insolente ahahah
Non ti credo che non te ne eri accorto, sei peggio di Vegeta ahahahaj :')
Vabbe, sei sempre il mio scimmione coccoloso, ti vengo a vedere al cinema ♥
Amore, cucciolo di Giulia ubriaco *.*
Che carino questo capitolo, bravissima e scusa ancora.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, tutti i miei complimenti ♥
Dopo recensisco quello prima, a dopo, bacione :*
Giuly♥

19/01/14, ore 16:28

Awwww, che cosa carina!!
Gohan è proprio puccioso! Gli manca la sua Videl. Troppo tenero!
Videl non è da meno. Ha lasciato un messaggio sul libro di inglese affinchè non si dimenticasse di lei. Non c'è pericolo che Gohan la dimentichi, questo è sicuro! Ma quanto sono carucci!!!
E' un capitolo molto dolce. Lo sai, mi ci voleva proprio una dose di tenerezza.
Cosa ci sarà dopo? Sono impaziente di scoprirlo.

19/01/14, ore 09:50

Che dolce, che dolce, che dolce *W*
Appena Videl ha detto di studiare inglese ho subito immaginato a cosa si stesse riferendo *W*
Anch'io qualche tempo fa, quando ancora scrivevo quella long di 992 pagine di word, avevo messo una scena dove Videl lascia una dedica a Gohan sul libro *W*
Mi è piaciuta tanto, perciò *W*
Davvero tenerissimo questo capitolo <3
Tutti i miei complimenti <3
Ciao cara <3

-Rohan♫ *e dal Gohan accanto a me, in via eccezionale, che mi consola*

12/01/14, ore 21:31

Rieccomi qua cara :D
Ho letto questo capitolo quando ero dalla nonna, ma avendo poca connessione ed essendo dal cell non avevo recensito, rimettiamoci in pari adesso u.u
Satan, possibile che tu sia sempre il solito? Ma li lasci stare questi due poveri ragazzi amorosi? Ahahaha
Poveri loro, deve sempre andargli tutto male, cattivo sei! Lasciate in pace Gohan e videl, adesso faccio una petizione (?) ahahahahah
Susu non fare il papà geloso e rompi poco le scatole che qua i due sono troppo dolci e coccolosi.
Perchè devi sempre, ma SEMPRE rompere le scatole in questo modo? Se adesso ti tirassero una labbrata ne sarei felice, accidenti a te! u.u
Si, sono molto dolce e coccolosa ahahahaha
A parte l'interruzione di Satan (-.-") Il capitolo mi è piaciuto veramente molto, bravissima ;)
Un bacione e alla prossima :*

Giuly <3

12/01/14, ore 21:17

Ciao cara <3
Scusa l'immenso ritardo, ma in questo periodo non me ne va bene una e non ho più avuta molta voglia di nulla. In più mia nonna sta mele quindi puoi immaginare tu.
Però mi sono detta: devi recensire la bellissima fic di quella santa ragazza, non puoi indugiare oltre.
E quindi eccomi qua ;) (So che avresti preferito il contrario, ma eccomi lo stesso)
Che dire? Capitolo molto bello, veramente complimenti.
Gohan ama Videl per quello che è, sisi ne sono certa: ragazzo dolce e coccoloso, che mi viene voglia di picchiarlo dalla mattina alla sera, ma vabbè u.u
La scena finale, uuuuuh che dolcezza, mi sono sciolta *-*
Gohan e Videl, ripeto, sono dolcissimi insieme e nulla me lo toglierà mai più dalla mente, nessuno!
Ecco, pff XD
Sto sclerando? si eh? E bhe io sono così.
Bravissima, complimenti! <3
Io vado a recensire anche l'altro capitolo, a dopo :D

Giuly <3

12/01/14, ore 20:51

Ahahahaha, ma dai! Sono stati scoperti!
Io avevo detto a loro che avrebbero dovuto studiare... Si, ho capito che erano in pausa però dovrebbero stare un po' attenti. Mai poi Mr Satan che origliava alla porta è troppo forte! Me lo immagino correre come una furia per prendere il vassoio dalla cameriera. Esilarante. Stavolta però non lo potranno zittire come hanno fatto con Goten... Lol
Chissà perché ma mi aspettavo una cosa del genere da te.
* respiro di sollievo * Finalmente sono riuscita a recensire la tua storia! Non mi pare vero.
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo. (se sarò ancora viva)