Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

10/09/14, ore 15:03

Salve! Cavoli Gohan come fai a scordare il computer...è proprio sbadato ahahaha bellissimo capitolo. Oggi non ho molto da dire mi dispiace bhe ...a presto
P. S. Ma non possono unire i letti?

08/09/14, ore 13:47

Bellooooo!Sei bravissima adoro il capitolo e voglio leggere al più presto il prossimo sono in trepidante attesa e sono sicura che sarà bellissimo BACI VIKY

07/09/14, ore 23:15

Siii battiamo tutti i record. Mettiamo in imbarazzo la umile e dolce Sweet Black, la quale non ha capito ancora che la sua arma vincente è il suo simpatico umorismo e la sua scrittura letteralmente adorabile, per non parlare della trama della storia che non stanca mai , pur essendo vicini al sessantesimo capitolo. Un bacio.

07/09/14, ore 21:03

Ciao Sweet Black, eccomi di nuovo. Questo capitolo mi è piaciuto, nonostante non succeda praticamente nulla. Bella la parte in cui devono decidere chi dormirà in quale letto, anche se sappiamo tutti che uno resterà vuoto.^^ Bravo, bravo Gohan, ti sei dimenticato il PC, complimenti! Non me lo sarei mai aspettato da te! ù _ ù
Al prossimo capitolo, Ciaociao, Lisileo £ _ £

07/09/14, ore 17:31

Sono andati a convivere! Ma come si fa a dimenticarsi del computer?
Molto tenera la scena in cui dicono casa nostra, dimostra quanto si amino. Certo, non so quanto il piano della madre di Gohan funzionerà. Non è che con due letti separati impedisca loro di fare certe cose. In fin dei conti potrebbe sempre unirli o semplicemente evitare che sia un ostacolo.
Chissà come continuerà la convivenza.

07/09/14, ore 12:47

Contenta, contenta, contenta! *le salta addosso*
CIAO! :D (?)
Forza gente, forza! Dobbiamo battere un nuovo record!
Approdate (?) e recensite! (??)
Okay basta xD
*trascina, al solito, Gohan accanto a lei*
Amore mio, ma non hai capito che vuole dormire con te?
"Sì, ma non possiamo"
E perché no? *si accoccola tra le sue braccia*
"Beh... staremmo stretti, poi mamma non vuole e non scordiamoci che anche tu potresti uccidermi"
Non è vero, quanto sei stupido *bacia mento* Anzi, ho un consiglio per aggirare Chichi e non stare stretti! Mettete i letti accanto, uniteli, e così sarà come un letto matrimoniale! Anzi, però, state attenti che nella notte non si dividano ed uno dei due finisca a terra *lo indica(?)*
"Vorresti farmi cadere dal letto?"
Non sarebbe una cattiva idea(?)
"Gentilissima come sempre"
Lo so tesoro, ma ora falle i complimenti e saluta!
"Ciao ciao e tanti complimenti"
Complimenti cara ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

07/09/14, ore 12:32

Ciao cara,
Rieccomi a recensire sta fantastica raccolta...
Gohan sei un idiota...sei quasi come Goku...
Come fai a scordarti il PC?
sei scemo scemo e ancora scemo...
ok basta scleri...
Sto impazzendo...
*si tira uno schiaffo*
Ok comunque complimenti cara...
Beh che dire?
ora la smetto di rompere
A prestissimo
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

04/09/14, ore 12:17

Ehilà! *saluta*
Quanta dolcezza in questo capitolo!!
Gohan ha praticamente pensato a tutto e ha pure parlato con Mr Satan! La cosa che mi ha sorpreso di più è il fatto che Mr Satan sia stato codì gentile da comprare per loro una casa. Ma che bravo!
Questi due sono troppo carini! *-* Anche se Gohan si dimostra un campione di modestia a volte -.-'
Ora come se la caveranno i due a vivere sotto lo stesso tetto??  Chi lo sa...
Alla prossima
Kazuha95

03/09/14, ore 22:53

Ciao Sweet Black! Non ci credo, mi sono letta praticamente tutta la raccolta in una volta sola!! * _ * E' davvero bellissima! Io guardo Dragon Ball praticamente da quando avevo due anni, ed è sempre stato il mio cartone preferito... l' unica cosa che effettivamente mancava era un po' di romanticismo! Ecchecavolo! *Sbatte i pugni sulla scrivania* Mi piace troppo come descrivi Gohan! E' così... tenero! Il mio Gohan è cresciutooooo!!! ç _ ç Nooooo scherzo dai! Comunque aspetto il prossimo capitolo, eh?! Ciao!

02/09/14, ore 18:41

Ma che carini! Soprattutto l'ultima frase mi ha sciolta. Avevi ragione, non vivranno a casa loro, sarebbe stato indubbiamente imbarazzante dormire nello stesso letto con il padre di lei nell'altra stanza. Chissà che faccia avrebbe fatto poi...In ogni caso il fatto che pensi a un'altra sistemazione per un futuro insieme è ancora più dolce.

02/09/14, ore 14:46

Ciaooo!!! Eccomi a recensire anche questo capitolo. Aluura...bellissimo capitolo non vedo ľora di sapere come se la caveranno Gohan e Videl in una casa tutta per loro...mmm seh ci sará da ridere. Bhe non ho niente da aggiungere, al prossimo capitolo*agita la manina*
milka21
P. S. modesto il nostro Gohan eh?!

02/09/14, ore 11:29

Ciaaaaaaao :DD
Scusa eh, ma se Go e Vì hanno diciannove e diciotto anni... non sono maggiorenni? .-.
Bah ._.
Comuuunque ** Che capitolo dolcemente dolcioso polpettoso Gohanèunidiota teeeeeeennero *^*
*trascina Go per la manica* Saluta!
*Go saluta con la manina*
Fai i complimenti ora u.u
"Tanti complimenti"
Adesso dì che è stata grande!
"Sei stata grande"
Ora dille che è bellissimo!
"È bellissimo"
E anche che è dolcissimo
"E anche dolcissimo"
Ah! Dille che sei un idiota!
"Sono un idiot-EHI!"
Ci era cascato però *Go*
Okay, complimenti davvero xD
Alla prossima**

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

01/09/14, ore 22:46

Davvero bellissimo♥ è spiegato davvero bene♥ bravissima♥ bellissimo questo capitolo♥

01/09/14, ore 21:17

Bellissimo capitolo è molto carino,anke il fatto di chichi,abbiamo capito che é il tuo primo figlio ma calmati chichi nn resterà cn te x sempre fattene una ragione XD

01/09/14, ore 20:43

Eccomi , eccomi , eccomi , presente ! * saltella con un'agilità non indifferente essendo già piena di acciacchi a 21 anni * . A parte le mie solite pagliacciate , questo capitolo , mia cara * e questa confidenza da dove ti esce ? * , dicevo , grida : '' KAWAIIIIII '' da tutti i pori . Questi due , mai OOC , sempre loro stessi come se ce li avessi di fronte , e questa è davvero una tua grande dote . A-D-O-R-O il tuo modo di scrivere . E' immediato , schietto , spontaneo . Alla prossima :*