Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

07/12/13, ore 16:02

Ahahahahahaha sto morendo!!
Non so se prendere a calci Goku per il suo tempismo perfetto o fargli i complimenti per la sua frase: "... secondo me prima dovresti studiare e poi potrai darci dentro con Videl durante le vacanze! Comunque bel colpo!"
Ahahahaha mi ha fatto morire! Darci dentro durante le vacanze?! Ahahahahahaha
E' decisamente un genitore molto permissivo...
Ma dico: proprio ora che Gohan ci è riuscito tu irrompi nella stanza?! Non potevi aspettare cinque minuti?
Avrei proprio voluto vedere la faccia di Gohan alla comparsa di suo padre mentre era in quella posizione un po' "sconveniente". Sarebbe stato troppo divertente! Capitano tutte a lui!
Capitolo molto divertente come sempre. Continua così.

07/12/13, ore 13:03

Ecco l'ultimo aggiornamento che mi mancava da recensire *sospira e si passa una mano sulla fronte*
Che faticaccia!
Sono stata senza internet che ho riavuto ieri, ma dovendo anche studiare non ho fatto in tempo a recensire e leggere tutto -okay, tu hai aggiornato oggi, ma vabbé XD-
Passiamo al capitolo:
Hai capito Goku? Ehi, paparino... non ti credevo capace di dire certe cose! E tu, Gohan, quanto sei carino, eh? Dai un bacino anche a me? Mi accontento anche di uno piccolino e tranquillo, Videl non lo scoprirà mai :3 ♥
Brava, complimenti^^
Ciaoo^^

07/12/13, ore 13:01

Ciao ;)
Ok sto cercando di trattenermi dalle risate, ma proprio non ci riesco! Quello che hai scritto mi sta facendo lacrimare gli occhi per le tropperisate, ahahahahaha :')
Capitolo veramente bellissimo e spassosissimo, riesco ad immaginarmi la faccia dei tre in quel momento: una corvina bloccata, un ragazzo paonazzo al massimo e un uomo dai capelli a palma soddisfatto e vergognoso allo stesso tempo. Sei stata veramente bravissima!
Questo nuovo metodo per struccasi velocemente mi piace, così non mi dovrò lavare il viso con lo struccate (che ovviamente mi irrita gli occhi, quindi grazie!)
Povero scimmione della mamma (?), tutte a te devono capitare eh? Cucciolo, vieni da me che ci penso io a te! (al massimo ti ritrovi con qualcosa di rotto o direttamente di sotto dalla finestra del 7 piano, ma questo è un altro discorso XD)
Goku, ma tu proprio in quel momento dovevi entrare: cavolo che tempismo eh! Ma due minuti buono buono non ti riesce stare! Solo guai tu combini aahahahha, scimmione!
Poverini loro due colti in flagrante da quel "coso" dall'ottimo tempismo di Goku, mi fanno così tenerezza, mentre vorrei strozzare quel Saiyan!
Fantastiche le parole al figlio, ahahahah mi hanno fatto tanta dolcezza e simpatia!
Bellissimo capitolo, bravissima cara!
Aspetto con ansia aggiornamenti, un bacione :*

30/11/13, ore 18:27

Ciao cara <3
Scusa per l'immenso ritardo nella recensione, ma in questi giorni non me ne è andata bene una e adesso sto recesendo sdraiata in un letto d'ospedale e un' endovena che mi sta mettendo sonno, quindi mi scuso immensamente ma sarò breve <3
Gohan, amore mio: ma sei tonto o cosa? Si ti ha baciato perchè a te ci tiene veramente, STUPIDO SCIMMIONE!
Su su, anche tu la ami quindi che aspetti? Fatti avanti e baciala no? NOn fare il timido daiiiiii
Videl menomale che ci hai pensato tu perchè se aspettavi quello scimmione facevi notte, anzi potevi invecchiare in santa pace tanto.... XD
Ahahhhaa povera la mia scimmietta tontolona ahhahahha, su che non è nulla: solo un bacetto dai <3
oddio mi immagino proprio la faccia di quello... ehm scimmione (?) scusa, ma ora è l'unico nome che gli posso dare ahahahahah
Poverino....
Vorrei essere io al posto di Videl però XD
Bravissima, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e tu sei bravissima, continua così mi raccomando, scusa ma ora devo andare perchè sono stanca >.<
Un bacione immenso e alla prossima <3
Tua Giuly <3

27/11/13, ore 19:27

Ciao:D
Please don't kill me!! Ç.ç
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero nel bel mezzo di un trasloco e non sono riuscita ad entrare su efp....
Comunque. .. Siiiiii ♥
Finalmente Videl si è data una mossa! *mostra il pollice in su* good job girl!
Se dovevamo aspettare Gohan non ne uscivamo più! Certo che non capisce proprio niente! *sospira rassegnata* Vabbè io lo amo lo stesso♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto♥♥
Gohan_my_love

26/11/13, ore 20:11

Brava Videl!! *si alza dalla sedia e applaude*
Ha seguito il mio consiglio (?): è passata dalle parole ai fatti buttandogli le braccia al collo e baciandolo!! E poi ha fatto pure finta di nulla! Questa ragazza è un mito!
E, come previsto, Gohan è andato nel pallone... Dai Gohan faccio il tifo per te! Dimostrami che non sei così ottuso come sembra e datti da fare perché ora è il tuo turno! non può fare mica sempre tutto lei...
E poi perché non dovrebbe avere senso provare qualcosa per un figaccione come te? Il senso c'è, eccome se c'è... Ok, meglio che la smetto di fantasticare sennò Videl si arrabbia...
Scusa se la recensione è più strana del solito. Sarà perché sto studiando troppo latino? Forse...
Bene, ritorno al mio Seneca, che è meglio-

26/11/13, ore 17:16

Anch'io sono del parere che sia stata Videl a baciare quell'imbranato di Gohan u.u
Suvvia, non aveva affatto senso! Ahahahahahahah ma certo che hai molta autostima, Go' xD
Bravissima bel capitolo ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello della tua long **
*Ma che recensione penosaaa DDD: Scusami, sono ancora intontita dalle belle parole che mi hanno lasciato nelle recensioni çWç*
Tanti complimenti♥

23/11/13, ore 16:49

Evviva! Hai aggiornato!! Sono contenta.
Allora devo dire che quando Gohan ha detto Ma Videl, non esistono ragazze migliori di te! oppure Sei troppo importante per me! ho pensato: "Per caso ha sbattuto la testa o finalmente si è svegliato? Ogni tanto riesce a essere così dolce." Peccato che poi mi sono dovuta ricredere.
Gohan è veramente tonto!! E Videl ha fatto bene a tirargli con "delicatezza" una matita in fronte! Chissà magari si dà una svegliata...
Videl se vuoi che qualcosa cambi tra voi, lascia perdere tutti questi giri di parole tanto Gohan non capisce il vero senso. Siccome lui è troppo... come posso dire... ottuso, che ne dici di essere più diretta? Magari potresti buttarti addosso... Però il grado di ottusità è talmente alto che potrebbe non capire neanche in questo caso. Sarà pure un genio in matematica (e non solo) ma in amore è un disastro!! *sospira*
Sei brava come sempre. Continua così! Non vedo l'ora di leggere la continua!!!!! Aggiorna presto, please.

23/11/13, ore 14:18

Holaa :DD
Brava Videl! Così si fa u.u Una bella matita piantata in fronte ci stava uwu Non puoi cercare di tirargli una dichiarazione così per il semplice motivo che è un TONTO!
Devi dirgli direttamente 'Mi ami o no, idiota?!' e FORSE così riusciresti a saperne di più u.u Se gli fai queste domande così, lui non riesce a cogliere il vero significato. Che vuoi, è stupido... povero, non è colpa sua.
Va be', il capitolo è molto carino e non vedo l'oradi sapere se riusciranno a chiarirsi 'sti due.
Comunque, sei stata bravissima**
Ciao ciao^^

23/11/13, ore 14:13

Ciao cara <3
Che bello hai aggiornato! Sono molto felice sai? Mi piacciono molto i tuoi capitoli e poi tu sei sempre molto brava :D
Allora iniziamo dalla parte grammaticale questa volta, cerchiamo anche di essere serie anche se sarà un'ardua impresa XD
Grammaticalmente mi sembra tutto ok e anche la punteggiatura non è male, lo stile rimane semplice e corretto, molto fluido e lineare. I tempi verbali sono a posto e fabula e intreccio corrispondono bene
(Chi sei tu? Dove hai messo la vera Giulia? XD Scusa, ma oggi ho fatto il compito di antologia quindi ho tutti questi termini in mente, torno "normale")
Allora per oggi ho finito di essere seria, quindi ridivento me stessa ahahaha
Gohan Gohan Gohan, ma che bella risposta da intellettuale che dai, ringrazia dende che ti sei preso solo una manata, se io fossi stata in Videl non so che cosa ti avrei fatto. Anzi un po' lo so... ma lasciamo perdere XD
Ho visto da poco la saga di Saw l'enigmista, ti lascio immaginere quante idee ho in mente cucciolo mio!
Ma andiamo: la matematica è la cosa più facile del mondo Videl, come fa a non riuscirti? Mha alle volte queste cose... >-<
Bravissima cara, aspetto aggiornamenti mi raccomando
Un bacione e alla prossima :*

17/11/13, ore 15:01

eccomi sono il vecchio goten55 e ora sono kite55 belli i due capitoli aggiornati...
videl e gohan:COME TI è VENUTO IN MENTE DI SCRIVERE QUESTO ARGOMENTO EH SWEET BLACK???
io:ragazzi calmi....MA PERCHè SIETE IN CASA MIA??
videl:perchè sei l'unica a avere un computer nel raggio di 5 km in questo paese di campagna!!!
gohan:e poi insomma...dovevamo lasciare un messaggio a sweet black
*gohan e videl si avvicinano pericolosamente alla tastiera*
io:andatevene subito da camera mia!!
*scappo in bagno e chiudo la porta a chiave*
ecco qui sono al sicuro...dicevo la fic è bellissima ma ora devo andare...devo tentare....e sottolineo la parola TENTARE di riprendere il possesso di camera mia ciao!!
kite55

16/11/13, ore 19:09

Ciao :)
Ahahahhah no, non ci credoXD
Sto morendo dal ridere solo a immaginare la faccia di GohanXD
Anche quando lo hanno spiagato da noi c'è stato il finimondo, le prof ci hanno messo un quarto d'ora a calmare la classe! Ah che bei ricordi;')
Eh si Gohan, Videl non ha affatto bisogno di spiegazioni...
Forse della parte pratica XD
Questa era proprio squallida, faccio schifo da sola! (Tutta colpa della mia pervermica Isa che mi manda i suoi flussidi scemenza)
Vabbè la chiudo qua prima di dire altre cose scemolottose (?)
Adios e alla prossima♥ *cerca di ridarsi un contegno*
Gohan_my_love

16/11/13, ore 14:55

Ciao :D
Eh eh eh: bella gatta quell'argomento non è vero piccolino? ahahaha e ci credo povero che sei imbarazzato a parlarne con la tua "dolce" amichetta ;)
Ma come: la tua mente tanto scientifica non riesce a buttare giù tale lezione? Ma non è da te piccolo studioso, fifone e imbranato! Su su: intanto vedi di stare attento alla lezione che non ti fa male e la prof non ti morde e poi è una cosa "naturale" no? E allora capperi prendi coraggio e vedi di smuoverti da lì! hahahah
Poverino però, anche io mentre la prof spiegava quelle cose tendevo a distrarmi ancora più facilmente e lo sguardo abdava a finire magicamente ai miei piedi ahahaha ;)
Videl è facile questo da studiare da sole eh? ovviamente non te lo farai ripetere da uno scimmione come Gohan! ahahaha
Sei stata bravissima, come sempre e scusami se recensisco solo adesso.
Continua così, ma vedi di non fare male fisico a quello stupido, solo psicologico XD ahahahah
Un bacione alla prossima :*

16/11/13, ore 14:51

Ahahahah, questa si che è buona.

Tranquilla, non ho intenzione di ammazzarti. *ripone il cortello nel cassetto*
Direi che è stato proprio imbarazzante per lui... Meno male che Videl ha rinunciato alla spiegazione! Già me lo immagino mentre balbetta e diventa rosso come un peperone.
Ha anche fatto di tutto per non ascoltare la spiegazione. E' proprio un ragazzo pudico! Quasi mi fa tenerezza.
E' veramente un bel capitolo. Non so tu, ma io l'ho trovato divertente. Continua così e non ti preoccupare: mi piacciono i capitoli senza senso (come lo chiami tu) soprattutto se sono così.

16/11/13, ore 14:18

*Sono GohanGohan :D Ho cambiato nickname :33*
Ahahahahahahahahah povero Gohan :'D Aveva cercato di non ascoltare :'D È sempre così dolce e puro il cucciolotto ** Non come i miei compagni -.- uno più pervertito dell'altro D: Ormai picchio il mio compagno utilizzando il borsellino quando fa il depravato, così impara u.u Comunque... mi sono proprio immaginata la scena dove quel povero Gohan non sa da dove cominciare a spiegare l'argomento, e fortunatamente Videl non ha deciso -strano, eh!- di farlo sentire ancora di più a disagio xD Qui mi sarei aspettata l'entrata in scena del piccolo Goten che voleva sapere, ma così è stato meglio xD Meglio non fare imbarazzare ancora di più Gohan**
Comunque complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto :3
Aggiorna presto, anche la long :D:D

-Rohan♫ -ex GohanGohan-