Lezioni di anatomia
di metaldolphin

09/11/13, ore 16:39

Mmh... Mi sa che voglio anche io ho bisogno di uno "Zoro-modello"... Pensate che il mio ragazzo sia libero? Mmmh... Sicuramente! XD bhe è stata curiosa la parte che lei le passava le mani per la parte "superiore" del corpo dello spadaccino, però da come si comportava lui non lasciava intendere che avessero un intesa, curiosa comunque, mi è piaciuta molto l'idea... Brava Robin che nota sempre tutto... Per Sanji, poverino, nelle ZoNami non ha mai un lieto fine in vita di coppia XD... Visto che la materia la appassionava molto, non doveva mancare una ripassata... Giusto giusto perché è interessata, ma solo con Zoro come modello, e brava Nami! ^^
Alla prossima fic.

NamiPale2001

07/11/13, ore 17:26

Molto molto bella!!! Grande idea! Originale!! Usopp non ha sospettato niente o ha preferito non fare domande in merito? :-)

05/11/13, ore 10:42

Ehm.... spunto dopo mesi di assenza tremendamente spiacente per non essermi fatta viva.
Ciao carissima,
Mi mancavano le tue storie che sono ovviamente sempre un piacere da leggere! Mi è piaciuta la cura con cui hai decritto i muscoli, sinceramente ne avrei citati un paio alla bella e buona! Innata pigrizia!
Complimenti, spero di riuscire a tornare a seguirti
Un bacione ,
Alu

04/11/13, ore 16:48

Ma che carina questa ff! devo dire molto fantasiosa e originale. Anche io sono del parere che con Zoro come modello imparerei a disegnare benissimo! :D complimenti!!

04/11/13, ore 15:27

Adorabile e deliziosamente ironica come tutte le tue storie sulla coppia. :')
Ho amato in particolare questo punto:

-Su, metti questo- gli disse, porgendogli un pezzettino di stoffa legati da cordini sottili.
-E che sarebbe?- chiese lo spadaccino con gli occhi spiritati.
Zoro avrebbe giurato di aver letto una punta di sadismo, quando lei rispose: -Un perizoma maschile- con ovvia semplicità.
-MAI!- urlò inorridito: aveva una dignità da preservare!

Dieci minuti dopo erano in palestra al lavoro.
Zoro in posa, Nami col libro in mano vicino a lui ed Usopp pronto ad eseguire.

Chissà come mai, ma Nami sa sempre come convincere gli altri a fare quello che vuole lei. XD
Personaggi IC, ottimo stile e ottima commedia. ;)

04/11/13, ore 10:15

Che carina!!!! Meta tu sei un genio!! Ti adoro!! È la prima fic che leggo dopo il ritorno da Lucca :D stupenda!!!
Complimenti come sempre!!
Bacioni

04/11/13, ore 07:44

Se avessi un modello come Zoro imparerei persiono a diegnare;)
Ahahhahahah sei grandiosa davvero!
Ottimo risveglio sta mattina :)
A presto :)

03/11/13, ore 23:50

Mmmmh...chissà perchè mi apsettavo questo finale!
Nami non è appassionata solo di disegno di cartine allora...!
Zoro modello lo voglio subito a casa mia!!! XD
Chopper povero sarà l'unico a non averci capito nulla!
E Robin poteva farsi i suoi per una volta!
Davvero carina!
Bacioni